Secondo Sky Dela avrebbe chiamato Zamparini per Hernandez direi che stava nella logica delle cose a certe cifre e con Calaiò in mezzo per me andrebbe fatto......
Poi vi faccio vedere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
l'ingrippo è sempre la sua tenuta fisica, ha 22 anni ma è più fracito di Pato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
l'ingrippo è sempre la sua tenuta fisica, ha 22 anni ma è più fracito di Pato (che se non fosse per i problemi fisici starei sponsorizzando per il dopo Cavani).
uh anema...Ogbonna+Hernandez sarebbe un ritorno alla mazzarrianità......mentre l'inter prende wellington e belfodil
No Hernandez troppo giovane per lui......buone per la primavera e al massimo per la coppa uefa.....
e invece Belfodil,che probabilmente farà il titolare ?e Duncan, che dovrebbe essere valutato in ritiro ?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
io ancora me lo sto piangendo a Belfodil In ogni caso il titolare all'Inter sarà Milito appena tornerà ad allenarsi. Se prendono Belfodil evidentemente non si fidano di Icardi, anche se mi sarei aspettato il Rolando Bianchi della situazione
come si fà a considerare milito un titolare, se non si sa, se e quando torna a giocarese hernandez veniva preso con mazzarri allenatore, un pò di voi (non mi riferisco a te) sbraitavano, suvvia ;-)
Sono 2-3 giorni che, causa esami di stato, non sono stato cazzo di connettermi, qualcuno mi può aggiornare sulle trattative? Leggo di Ogbonna e Cavani al PSG..
chiamatemi coglione...
vedrai......che ste cose le abbiamo sentite già a Napoli.....
dicono ci interessi Candreva; abbiamo messo in stand-by Callejon (le due cose potrebbero essere collegate); dicono ci siamo inseriti per Ogbonna e abbiamo contattato Zamparini per prendere Hernandez dandogli Calaiò; ci interesserebbe pure Destro.