Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754505 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5560 il: 28 Giugno, 2013, 20:11:53 pm »
campagnaro sarebbe stato il terzino perfetto... mazzarri se l'è portato e c'ha mis NKncul...

quello lo prenderemo sul serio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #5561 il: 28 Giugno, 2013, 20:15:13 pm »
e non sarebbe nemmeno poi così tanto dispendioso

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5562 il: 29 Giugno, 2013, 10:16:36 am »
comunque non so se sono ridicoli i giornali o se è ridicolo il nostro mercato. si parla solo di esterni.....abbiamo preso mertens, ci proviamo per cerci, è fatta per callejon, il sogno è ramires, sfumato weiss, e teniamo zuniga, maggio vice-zuniga, mesto vice-maggio, armero può fare il terzino, ritorna vitale, piazziamo dossena.........CHE PALLE!!!!!
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2013, 10:18:03 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5563 il: 29 Giugno, 2013, 10:21:22 am »
beh, il ruolo d'esterno d'attacco è quello in cui eravamo numericamente più carenti, visto che non ci serviva fino all'anno scorso; è normale che andiamo ad appararci prima lì, dato che è ora diventa fondamentale. Stiamo lavorando anche su centrocampista e difensore però, anche se escono meno nomi in quei ruoli.
Io credo che almeno un terzino lo prendiamo, ma sarà probabilmente l'ultimo colpo visto che ce ne sono comunque quattro da valutare bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5564 il: 29 Giugno, 2013, 10:28:54 am »
beh, il ruolo d'esterno d'attacco è quello in cui eravamo numericamente più carenti, visto che non ci serviva fino all'anno scorso; è normale che andiamo ad appararci prima lì, dato che è ora diventa fondamentale. Stiamo lavorando anche su centrocampista e difensore però, anche se escono meno nomi in quei ruoli.
Io credo che almeno un terzino lo prendiamo, ma sarà probabilmente l'ultimo colpo visto che ce ne sono comunque quattro da valutare bene.

Io invece credo proprio che retrocedendo Armero facciamo un anno con i terzini che abbiamo già. E mi sta pure bene.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5565 il: 29 Giugno, 2013, 10:30:49 am »
Io invece credo proprio che retrocedendo Armero facciamo un anno con i terzini che abbiamo già. E mi sta pure bene.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5566 il: 29 Giugno, 2013, 10:32:44 am »

Probabile, però se dopo il ritiro o a inizio agosto Benitez ti dice "guarda, Mesto è eccessivamente inguardabile, non puoi prendermi un altro a destra?" è possibile che DeLa stavolta non risponda "compratelo tu"  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #5567 il: 29 Giugno, 2013, 11:21:18 am »
cazzo, oggi abbiamo comprato Gonalons, Callejon, Rafael e abbiamo quasi rinnovato a Zuniga
che belli i giornali :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5568 il: 29 Giugno, 2013, 11:28:46 am »

esatto, e addirittura credo pure che alla fine non arriverà manco il centrale di difesa perchè pare che benitez straveda per fernandez e gamberini , in più abbiamo cannavaro titolare vita natural durantee britos come unico piede sinistro
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5569 il: 29 Giugno, 2013, 12:47:07 pm »
uanm oggi giornata scoppiettante: rafel' e callejon in dirittura d'arrivo, con presunta offerta di rinnovo a zuzzù
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5570 il: 29 Giugno, 2013, 12:53:23 pm »
Intanto anche quest'anno "il colpaccio" del mercato ce lo possiamo chiavare in culo.
40 mln per Lamela e Marquinhos...puozz schiattà...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5571 il: 29 Giugno, 2013, 12:54:45 pm »
Flavio Marzullo 2010 incredibili magie
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5572 il: 29 Giugno, 2013, 12:55:11 pm »
Intanto anche quest'anno "il colpaccio" del mercato ce lo possiamo chiavare in culo.
40 mln per Lamela e Marquinhos...puozz schiattà...

Vabè, sarebbero comunque già 24 milioni spesi, e mancano gli altri due ruoli fondamentali: il centrocampista e il difensore.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5573 il: 29 Giugno, 2013, 12:59:30 pm »
Vabè, sarebbero comunque già 24 milioni spesi, e mancano gli altri due ruoli fondamentali: il centrocampista e il difensore.
Per Carità Gonalons,Nkulu,Martens e Callejon sarebbero tutti dei buoni colpi,ma da tifoso,mi aspetto il colpo che infiamma la piazza,chill che fa vendere gli abbonamenti.Me lo concedete?E' un mio diritto chiedere una cosa del genere? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5574 il: 29 Giugno, 2013, 13:01:15 pm »
Per Carità Gonalons,Nkulu,Martens e Callejon sarebbero tutti dei buoni colpi,ma da tifoso,mi aspetto il colpo che infiamma la piazza,chill che fa vendere gli abbonamenti.Me lo concedete?E' un mio diritto chiedere una cosa del genere? :look:

il colpo che fa vendere gli abbonamenti per me sarebbe farli costare meno della somma del prezzo delle singole partite :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5575 il: 29 Giugno, 2013, 13:02:18 pm »
il colpo che fa vendere gli abbonamenti per me sarebbe farli costare meno della somma del prezzo delle singole partite :look:
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5576 il: 29 Giugno, 2013, 13:04:42 pm »
:rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5577 il: 29 Giugno, 2013, 13:06:29 pm »

Pensavo ti riferissi solo all'aspetto economico, solitamente è quello il filone  :look:

Marquinhos lo vorrei pure io

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5578 il: 29 Giugno, 2013, 13:10:34 pm »
Pensavo ti riferissi solo all'aspetto economico, solitamente è quello il filone  :look:

Marquinhos lo vorrei pure io
:asd: il problema è che quando li spende,spessissimo lo fa male :asd: però non credo che sia il caso di quest'anno,a giudicare dai nomi  :sisi:

comunque come tutti sanno :look: io vorrei tantissimo Lamela,più che Marquinhos,anche se prenderli entrambi sarebbe roba da santificazione immediate per il Pappa :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5579 il: 29 Giugno, 2013, 14:05:27 pm »

a me del colpo che infiamma me ne fotte, preferisco giocatori funzionali che alzano il tasso tecnico in ogni reparto... Poi se ci si tenesse Cavani sarebbe proprio inutile fare colpi ad effetto. :look: