Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 754463 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5540 il: 28 Giugno, 2013, 17:02:26 pm »
tornando seri. Questo a sensazione o finisce per essere un pacco clamoroso o pure farà chiavare la lingua nkolou ( :look:)  a molti.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5541 il: 28 Giugno, 2013, 17:03:00 pm »
Si ma le alternative in Italia chi sono?
Noi dobbiamo ricoprire ruoli dove effettivamente non c'è granchè da scegliere in Italia. Ali non ce ne sono quasi, e quelle poche che ci sono o sono incedibili o costano troppo per il loro reale valore.
Mediano e difensore centrale non ne parliamo proprio...
Secondo me è un falso problema, perchè alla fine 7-8 undicesimi saranno gli stessi dello scorso anno, ed è una squadra ben collaudata e che conosce la realtà del campionato.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5542 il: 28 Giugno, 2013, 17:04:23 pm »
il problema più che altro è che tra gli italiani non teniamo sta vasta scelta, anche perché quelli buoni sono già accasati beatamente altrove. Seriamente, come centrocampista chi potremmo prendere di italiano o in generale in Italia? Le alternative le abbiamo solo sugli esterni d'attacco (Cerci, Sansone e poi?) e sulla punta giovane.

Come difensori non c'è assolutamente niente di buono, a parte forse Ranocchia se lo svendono e se si riesce a recuperare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5543 il: 28 Giugno, 2013, 17:07:46 pm »
Beh io a poli mo pigliass per esempio

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5544 il: 28 Giugno, 2013, 17:19:00 pm »

ma Poli è più una mezz'ala che un centrale, anche se piace pure a me. Io forse prenderei Obiang o Krsticic, ma devi vedere sempre se la Samp li cede e quanto va trovando.

Che poi se dobbiamo pagare Gonalons più di 15 milioni, meglio andare sui doriani.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 17:20:35 pm da SalvyTheCrow »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5545 il: 28 Giugno, 2013, 17:25:59 pm »

potrebbe garantire stabilità a centrocampo

ATTENZIONE: battuta da ngigneri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5546 il: 28 Giugno, 2013, 17:26:09 pm »
ma Poli è più una mezz'ala che un centrale, anche se piace pure a me. Io forse prenderei Obiang o Krsticic, ma devi vedere sempre se la Samp li cede e quanto va trovando.

Che poi se dobbiamo pagare Gonalons più di 15 milioni, meglio andare sui doriani.

Concordo su Poli. Obiang piace pure a me, ma lo prenderei come sostituto per il momento, anche se sicuramente la Samp ti cerca altri 15 mln per lui.

Gonalons è sempre il capitano del Lione, nazionale francese e con un pò di esperienza internazionale, direi che il paragone non sussiste.

falceEmarcello

Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5547 il: 28 Giugno, 2013, 17:57:52 pm »

Lo sai che la temevo ?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5548 il: 28 Giugno, 2013, 18:42:56 pm »
Concordo su Poli. Obiang piace pure a me, ma lo prenderei come sostituto per il momento, anche se sicuramente la Samp ti cerca altri 15 mln per lui.

Gonalons è sempre il capitano del Lione, nazionale francese e con un pò di esperienza internazionale, direi che il paragone non sussiste.

:sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5549 il: 28 Giugno, 2013, 18:49:42 pm »

e poi vorrei un poco di gente da nazionale italiana in squadra, e che cazzo, per ora diamo solo Maggio, forse Insigne l'anno prossimo. Per questo puntass su El Sharaawy se dobbiamo proprio dar via Cavani... In difesa me lo prenderei Ranocchia, per esempio.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5550 il: 28 Giugno, 2013, 18:52:42 pm »
Do le mia impressioni su acquisti e potenziali acquisti.....

Mertens per me è un acquisto da 7 o 7,5 con possibilità di arrivare ad 8, un giocatore talentuoso e adatto agli schemi di Benitez.

Rafael potenzialmente è forte anche se bisognerà vedere come si ambiente gli do 7 per adesso ed 8 come potenzialità forse di più in prospettiva. Aggiungo che si serviva come il pane visto l'ultima stagione di De sanctis.

Rami, quando l'ho visto non mi è piaciuto, ma nel gioco di Benitez potrebbe essere utile gli do 6 o 6,5 può arrivare a 7 se dimostrerà di inserirsi bene per me è tutto tranne che un fenomeno però può servire.

N'koulou, lo conosco poco quindi mi limito a quello che sento ed ho letto, mi sembra un giocatore non proprio beniteziano non essendo altissimo, non posso dargli un voto però penso sia una diversione.

Gonalons gli dò 7,5, ci serve in quel ruolo e nel modulo di Rafa. Esperto, personalita, forte fisicamente e tatticamente e con piedi discreti. Per me sarà titolare indiscusso.

Callejon, boh non mi fa impazzire per me sarebbe una riserva e rischia di costare troppo gli do 6. Un acquisto che non capirei tanto.

Aubamayang, acquisto interessante, gli do 7 con potenzialità da 8 perchè può fare ala e prima punta. La vedo dura ma mi piacerebbe.....

Nel complesso promuovo i movimenti che si stanno facendo con qualche dubbio.   
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2013, 18:56:33 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5551 il: 28 Giugno, 2013, 18:53:48 pm »
Ecco forse Ranocchia potrebbe essere interessante come soluzione...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5552 il: 28 Giugno, 2013, 19:20:31 pm »
Do le mia impressioni su acquisti e potenziali acquisti.....

Mertens per me è un acquisto da 7 o 7,5 con possibilità di arrivare ad 8, un giocatore talentuoso e adatto agli schemi di Benitez.

Rafael potenzialmente è forte anche se bisognerà vedere come si ambiente gli do 7 per adesso ed 8 come potenzialità forse di più in prospettiva. Aggiungo che si serviva come il pane visto l'ultima stagione di De sanctis.

Rami, quando l'ho visto non mi è piaciuto, ma nel gioco di Benitez potrebbe essere utile gli do 6 o 6,5 può arrivare a 7 se dimostrerà di inserirsi bene per me è tutto tranne che un fenomeno però può servire.

N'koulou, lo conosco poco quindi mi limito a quello che sento ed ho letto, mi sembra un giocatore non proprio beniteziano non essendo altissimo, non posso dargli un voto però penso sia una diversione.

Gonalons gli dò 7,5, ci serve in quel ruolo e nel modulo di Rafa. Esperto, personalita, forte fisicamente e tatticamente e con piedi discreti. Per me sarà titolare indiscusso.

Callejon, boh non mi fa impazzire per me sarebbe una riserva e rischia di costare troppo gli do 6. Un acquisto che non capirei tanto.

Aubamayang, acquisto interessante, gli do 7 con potenzialità da 8 perchè può fare ala e prima punta. La vedo dura ma mi piacerebbe.....

Nel complesso promuovo i movimenti che si stanno facendo con qualche dubbio.

sostanzialmente d'accordo, solo Rami ho poca fiducia, però pare che qui non si riesca ad arrivare a nessuno di meglio. Callejon come te lo considero a 1 milioni un acquisto assurdo.

Per fortuna quello confermato è Mertens, quindi il mio voto sul mercato è 7.5 ancora... Se prendiamo Gonalons e Rafael si attesta su un bell'8.

Se mi prendono Cerci e Ranocchia invece di Callejon e Rami, si va verso il 9...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5553 il: 28 Giugno, 2013, 19:22:34 pm »
Se prendono Godin, Rafael, Gonalons e Aubameyang sono pronta a dare un bel 9  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5554 il: 28 Giugno, 2013, 19:30:32 pm »
Se prendono Godin, Rafael, Gonalons e Aubameyang sono pronta a dare un bel 9  :look:
Aubameyang vuole lo Utd e lo Utd vuole Aubameyang..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5555 il: 28 Giugno, 2013, 19:31:18 pm »

e se poi sostituiamo Gonalons con Sahin potrei morire  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5556 il: 28 Giugno, 2013, 19:31:52 pm »
e se poi sostituiamo Gonalons con Sahin potrei morire  :look:
e vabbè non volevo esagerare  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5557 il: 28 Giugno, 2013, 20:00:11 pm »
comunque io vedo che abbiamo un sacco di centrali (britos, canna, gambero, rolando, fernandez?) e morìa di terzini: zuniga ca nun se sap com resta, maggio che perde molto del suo valore, ed armero che vox populi dice che s'adda verè come gioca bloccato dietro

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5558 il: 28 Giugno, 2013, 20:02:09 pm »
comunque io vedo che abbiamo un sacco di centrali (britos, canna, gambero, rolando, fernandez?) e morìa di terzini: zuniga ca nun se sap com resta, maggio che perde molto del suo valore, ed armero che vox populi dice che s'adda verè come gioca bloccato dietro

Magari Rafè chiede consiglio a Mazzarri  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5559 il: 28 Giugno, 2013, 20:08:06 pm »
Magari Rafè chiede consiglio a Mazzarri  :look:
campagnaro sarebbe stato il terzino perfetto... mazzarri se l'è portato e c'ha mis ncul...