Do le mia impressioni su acquisti e potenziali acquisti.....
Mertens per me è un acquisto da 7 o 7,5 con possibilità di arrivare ad 8, un giocatore talentuoso e adatto agli schemi di Benitez.
Rafael potenzialmente è forte anche se bisognerà vedere come si ambiente gli do 7 per adesso ed 8 come potenzialità forse di più in prospettiva. Aggiungo che si serviva come il pane visto l'ultima stagione di De sanctis.
Rami, quando l'ho visto non mi è piaciuto, ma nel gioco di Benitez potrebbe essere utile gli do 6 o 6,5 può arrivare a 7 se dimostrerà di inserirsi bene per me è tutto tranne che un fenomeno però può servire.
N'koulou, lo conosco poco quindi mi limito a quello che sento ed ho letto, mi sembra un giocatore non proprio beniteziano non essendo altissimo, non posso dargli un voto però penso sia una diversione.
Gonalons gli dò 7,5, ci serve in quel ruolo e nel modulo di Rafa. Esperto, personalita, forte fisicamente e tatticamente e con piedi discreti. Per me sarà titolare indiscusso.
Callejon, boh non mi fa impazzire per me sarebbe una riserva e rischia di costare troppo gli do 6. Un acquisto che non capirei tanto.
Aubamayang, acquisto interessante, gli do 7 con potenzialità da 8 perchè può fare ala e prima punta. La vedo dura ma mi piacerebbe.....
Nel complesso promuovo i movimenti che si stanno facendo con qualche dubbio.