Bagni: Gonalons e N’Kolou? Sono da Serie A, ma Napoli è molto più importante dei loro club. Sono due buoni giocatori: se paragoniamo Gonalons ad Inler possiamo dire che è meno tecnico e più fisico. E’ un buon giocatore, molto fisico e darà la possibilità al Napoli di poter sfruttare i tre trequartisti dietro la punta. Non è un regista davanti alla difesa. Per me Inler, seppure ha un pò deluso, è un giocatore molto forte, con due piedi magnifici ed un gran tiro da fuori. N’Kolou? Un buon difensore, ma se fossi nel Napoli alzerei l’asticella: ci sono molti difensori più forti di lui o di Astori.
Un nome a caso? Godin, ma solo perché l’ho visto giocare ieri e lo conosco bene perché è assistito da un mio amico e so che può muoversi, non a cifre basse però. Se lo proporrei al Napoli? Chi dice che non l’abbia già fatto? Il Napoli deve puntare a fare bene in campionato e Champions e non bastano i buoni giocatori, ci vogliono giocatori super. Aubameyang? Chi l’ha visto in Italia si dimentichi quel tipo di giocatore, ora è maturato e sta facendo benissimo. Ha segnato 19 gol e fa tanto lavoro per la squadra: non è facile trovare giocatori del genere. Mertens? Farà bene: ha grandi qualità e mi piace già dai tempi dell’Utrecht; tuttavia non credo che Insigne accetterà il minutaggio dell’anno scorso. Callejon? Mha… Gli spagnoli sono i più forti, ma difficilmente si adattano al nostro calcio.