Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (105/3550) > >>

calvin:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Gennaio, 2013, 23:17:06 pm ---Il difensore almeno uno, arriverà e sarà probabilmente Silvestre. Secondo me a Neto lo prendiamo a giugno...purtroppo è a centrocampo che non prenderemo nessuno, vuoi perchè non si riesce a cedere a Donadel e vuoi perchè di mestieranti italiani non c'è nessuno cedibile.

--- Termina citazione ---

Intanto Stramaccioni pur di non schierare Silvestre ha messo Cambiasso centrale di difesa (strunzeato bene e meglio).

Io credo che non fosse una scelta tecnica ma che il giocatore sia già un ex nerazzurro.




p.s. comunque DeLa al Mattino: Per chiudere: sono in arrivo novità di mercato? «Sì, per migliorare qualche reparto si farà a breve qualche investimento. In difesa senza dubbio, anche se non è detto che la squalifica di Cannavaro resti tale». qualcuno arriva, va visto chi.

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2013, 09:33:11 am ---Intanto Stramaccioni pur di non schierare Silvestre ha messo Cambiasso centrale di difesa (strunzeato bene e meglio).

Io credo che non fosse una scelta tecnica ma che il giocatore sia già un ex nerazzurro.

--- Termina citazione ---

quando un mediano viene messo al centro di una difesa a 3 jastemmo sempre guardiola, messi e i telecronisti calcistici

mi dispiace che a raccogliere le jastemme sia stato un sostanzialmente incolpevole villanova :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Gennaio, 2013, 09:36:34 am ---quando un mediano viene messo al centro di una difesa a 3 jastemmo sempre guardiola, messi e i telecronisti calcistici

mi dispiace che a raccogliere le jastemme sia stato un sostanzialmente incolpevole villanova :look:

--- Termina citazione ---

in realtà il centrale di una difesa a 3 ( a me piacerebbe chiamarlo ancora libero...ma non si porta più...) non deve essere per forza un "marcatore", deve saper comandare la difesa e deve avere piede per impostare il gioco.....


guardiola non ha inventato un cazzo....sammer (che ha vinto un pallone d'oro  :maronn:) e matthaus sono stati spostati e provati in quel ruolo, libero-impostatore di gioco, (anche con discreti successi) gia 15 anni fa....

SalvyTheCrow:
Il Napoli vola e De Laurentiis sogna la coppia d'attacco Cavani-Balotelli. Dopo la bella vittoria per 4-1 sulla Roma, dove il Matador ha segnato una tripletta, il presidente degli azzurri ha rivelato: "Vorrei Supermario accanto a Cavani nel nostro attacco". Una battuta, forse una provocazione, lanciata lì. Ma tutto potrebbe diventare realtà magari la prossima estate: Balo infatti ha sempre detto di amare la città di Napoli e di voler vestire la maglia azzurra.
Fonte: sportmediaset

 :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Gennaio, 2013, 09:49:21 am ---Il Napoli vola e De Laurentiis sogna la coppia d'attacco Cavani-Balotelli. Dopo la bella vittoria per 4-1 sulla Roma, dove il Matador ha segnato una tripletta, il presidente degli azzurri ha rivelato: "Vorrei Supermario accanto a Cavani nel nostro attacco". Una battuta, forse una provocazione, lanciata lì. Ma tutto potrebbe diventare realtà magari la prossima estate: Balo infatti ha sempre detto di amare la città di Napoli e di voler vestire la maglia azzurra.
Fonte: sportmediaset

 :look:

--- Termina citazione ---

ma che minchiata colossale..... :rotfl: :rotfl:

ha sempre detto l'esatto contrario!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa