sei sempre esagerato non è un pianto è una considerazione, poi non è assolutamente vero che Cavani si sapeva "senza mazzarri", tant'è che arrivato benitez si pensava che avesse voglia di restare, quando invece intervistato non l'ha cacato proprio...Zuniga mi chiedo perchè non trova un accordo è tanto superiore un Inter? Behrami smentisce e penso sia così, almeno credo anche se non credo ne alle dichiarazioni di facciata ne ai giornali...
ma che dici kolor???
ma quanti eravate a pensare che arrivava benitez e convinceva cavani a restare???
si parlava della possibilità di tenerlo un altro anno....e di venderlo dopo i mondiali.....che la champions potesse allettarlo.....ma è in lista di sbarco da un anno.....e senza la tanto "vituperata" clausola , oggi sarebbe gia in spagna o in inghilterra a dire che ha sempre sognato di vestire quella tale maglia
per zuniga il discorso è uguale....è da un anno che va avanti la storia del rinnovo......il colombiano ha capito che se tiene duro questi 12 mesi....dopo , diventando un calciatore libero da vincoli contrattuali, potrà firmare il contratto della vita
l'unica molla su cui potrebbe puntare il napoli è quella del mondiale, facendo capire al ragazzo che, eventualmente, questo comportamento lo porterà a non vedere piu il campo....ma cosi il napoli farebbe un danno anche a se stesso....lo scorso anno campagnaro , nelle medesime condizioni, è stato molto professionale, e ha disputato la sua migliore stagione in azzurro
ma fatti salvi questi due, che sapevamo già in uscita (e piu il cuore, che la testa, ci diceva che potessero restare) gòi altri non si muovono, nè hanno voglia di farlo
piuttosto è il napoli a mettere in discussione gerarchie prima consolidate, quindi:
de sanctis in bilico, maggio in dubbio, gli agenti di inler e cannavaro che si affannnano a dire che i loro ragazzi sono importanti per il napoli....
non creiamo mostri che non esistono