Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748915 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5160 il: 14 Giugno, 2013, 21:21:10 pm »
Mi augro soltanto ce,h per quanto possibile, il difensore metta tutti d'accordo.
È l'ago della bilancia.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5161 il: 14 Giugno, 2013, 21:23:47 pm »
Mi augro soltanto ce,h per quanto possibile, il difensore metta tutti d'accordo.
È l'ago della bilancia.

Il primo o il secondo posto in campionato metterà tutti d'accordo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5162 il: 14 Giugno, 2013, 22:24:39 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=152687

Scotto: "Napoli, per l'attacco spunta l'idea Matri"

:sbav: :sbav:

torna in auge quello che è meglio di cavani (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5163 il: 15 Giugno, 2013, 01:06:31 am »
Stiamo comprando un calciatore francese...io pensavo fosse Ayew....per vari motivi,poi è uscito in mezzo Gonalons e la gente sul forum si è scannata.Tutto falso:il presidente del Lione ha mandato tutti a cagare dicendo che non lo vende.
Vuoi vedere che è un calciatore del Tolosa?Tabanou e Capouè sono seguiti da almeno 2-3 anni.Tra gli altri il Napoli ha seguito tale Faouzi Ghoulam, un esterno basso di sinistra niente male,ma l'Udinese, che si ruba le informazioni del nostro scouting, lo marca stretto già da un po ed il prezzo è destinato a salire....prima te lo compravi con 3 mln.
In Olanda stiamo comprando un simil-insigne dal PSV....trattativa che non mi piace....avrei preso un Malouda per far crescere gli esterni della primavera oppure chiudevo per Ayew che è una bestia.... e sto a posto per 4-5 anni....ovvio che con Ayew titolare Insigne il campo se lo scorda....non c'è paragone.

In difesa stamm'accis',qui sono i primi pezzi che stiamo comprando.La moglie del mancino Vermaelen si caca addosso di venire a Napoli e preferisce quel grandissimo cesso a cielo aperto che è Londra,dove la pereta fa il TG.A questo punto penso che pure Vertonghen (anche lui mancino) sia stato trattato,regista difensivo olandese classico alla Krol....ma non dimentichiamo N'Koulou:la diga del Marsiglia.Se venissero 2 di questi tre abbiamo grandi fondamenta per la squadra.Mia cugggginata ormai antica riguarda Acerbi,era novembre....chissà....

Sensazioni:Vargas rientra o ci frutta 10 mln......Fernandez se ne va a ffanculo..........e con lui Calaiò e Armero.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5164 il: 15 Giugno, 2013, 09:45:03 am »
Non è che mi interessi più di tanto, però con l'arrivo di Benitez pensavo ci fosse più entusiasmo ed invece c'è un fuggi fuggi, oltre all'allenatore ovviamente, Cavani che ha già deciso, Zuniga non vuole rinnovare e vuole andare via, Behrami esce fuori che aveva avuto contatti con l'Inter...boh
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #5165 il: 15 Giugno, 2013, 09:48:56 am »
behrami ha smentito seccamente

Online vampyr8

• *
« Risposta #5166 il: 15 Giugno, 2013, 10:05:15 am »
E poi se ne vanno tutti! Da qua se ne vanno tutti! Non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti! (cit. Caparezza)

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5167 il: 15 Giugno, 2013, 10:08:03 am »
Non è che mi interessi più di tanto, però con l'arrivo di Benitez pensavo ci fosse più entusiasmo ed invece c'è un fuggi fuggi, oltre all'allenatore ovviamente, Cavani che ha già deciso, Zuniga non vuole rinnovare e vuole andare via, Behrami esce fuori che aveva avuto contatti con l'Inter...boh

Ci stavo pensando, con amarezza, anche io..... :scratch:
Ovviamente , al netto di dichiarazione vere o meno, secondo me è indubbio che ci fosse uno zoccolo duro della squadra , e non solo, legatissimo a Mazzarri, andato via lui , FORSE, molti hanno perso delle certezze, non credono più tanto nel progetto, e vorrebbero andare altrove, meglio dove si trova il loro caro ex allenatore.
Mi auguro non  sia così perchè più giocatori poco convinti che rimangono sarebbe un problema...... :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5168 il: 15 Giugno, 2013, 10:36:18 am »
Scusate ma chi se ne va ? Cavani si sapeva da un anno che sarebbe potuto andare via, con o senza Mazzarri....Zuniga idem perchè a quanto pare non vuole rinnovare e chiede cifre astronomiche anche alle stesse strisciate. Behrami ha smentito seccamente il fatto che aveva avuto contatti con l'Inter, e comunque lo stesso aveva rifiutato. Tra l'altro il fatto dell'intervista è tratto da un giornale albanese....poi chi so questi altri che vanno via, chi sono ? Dovr sta il fuggi fuggi, dove dove ? Voglio i nomi....pa maronn 'o canta a maddalena e chiu piacevole....

Offline Marittiello

• *
« Risposta #5169 il: 15 Giugno, 2013, 10:42:29 am »
Scusate ma chi se ne va ? Cavani si sapeva da un anno che sarebbe potuto andare via, con o senza Mazzarri....Zuniga idem perchè a quanto pare non vuole rinnovare e chiede cifre astronomiche anche alle stesse strisciate. Behrami ha smentito seccamente il fatto che aveva avuto contatti con l'Inter, e comunque lo stesso aveva rifiutato. Tra l'altro il fatto dell'intervista è tratto da un giornale albanese....poi chi so questi altri che vanno via, chi sono ? Dovr sta il fuggi fuggi, dove dove ? Voglio i nomi....pa maronn 'o canta a maddalena e chiu piacevole....
E' quello che mi chiedo anche io.

Ma forse parlano di Rosati. O di Donadel. O di Calaiò.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline ZEFIRO

• *
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5170 il: 15 Giugno, 2013, 10:47:25 am »
Non è questo il punto kohna......con Benitez molti titolari saranno messi in discussione,in primis Cannavaro ed Inler....cosa buona e giusta.
Allora i giornali cercano di rompere,ma fondamentalmente al Napoli vogliono restare tutti:la società paga bene e con puntualità,quindi già è meglio di Francia e Spagna.Diciamo che ci sono almeno 8-9 giocatori con il pepe al culo:Fernandez,Zuniga,Armero,Cannavaro,Rosati,Donadel,Santana,Inler,Britos,Calaiò,Gargano....allora c'è un po di confusione.
Il mercato sarà ottimo,non potrà essere altrimenti.

Online kolor

• *
« Risposta #5171 il: 15 Giugno, 2013, 10:48:00 am »

sei sempre esagerato non è un pianto è una considerazione, poi non è assolutamente vero che Cavani si sapeva "senza mazzarri", tant'è che arrivato benitez si pensava che avesse voglia di restare, quando invece intervistato non l'ha cacato proprio...Zuniga mi chiedo perchè non trova un accordo è tanto superiore un Inter? Behrami smentisce e penso sia così, almeno credo anche se non credo ne alle dichiarazioni di facciata ne ai giornali...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5172 il: 15 Giugno, 2013, 10:56:19 am »
sei sempre esagerato non è un pianto è una considerazione, poi non è assolutamente vero che Cavani si sapeva "senza mazzarri", tant'è che arrivato benitez si pensava che avesse voglia di restare, quando invece intervistato non l'ha cacato proprio...Zuniga mi chiedo perchè non trova un accordo è tanto superiore un Inter? Behrami smentisce e penso sia così, almeno credo anche se non credo ne alle dichiarazioni di facciata ne ai giornali...
No tu sei l'esagerato, che per ogni pirito trovi il modo di lamentarti...io pensavo di essere lamentoso, ma pa maronn ma tu batti ogni record. Non ci sta un post dove non perdi occasioni di lamentarti di qualcosa e di distorcere la realtà...io ti chiedo ancora una volta dove sta il fuggi fuggi ? Poi se credi alle scimità di Alvino e company, che credevano che con Benitez anche Cavani sarebbe rimasto il problema è il tuo, fermo restando che ancora non è stato ceduto. Zuniga l'accordo con ce l'ha con nessuno, a meno che non leggi Tuttosport ed anzi è notizia di pochi giorni che ha sparato grosso pure alle strisciate. Da Behrami non so che vai trovando, visto che al di là dell'intervista farlocca, pure se fosse stata vera ha rifiutato l'Inter per restare al Napoli. Io ti ripropongo la domanda dove sta il fuggi fuggi di qui andavi già piangendo, dove sta ? Poi se per te valgono pure i vari Donadel, Rosati, Calaiò, Dossena...allora è un altro discorso. A questo punto possiamo parlare di fuggi fuggi pure alla Juve, visto che Marchisio ha bussato a soldi e si parla del Monaco, Vucinic e Lichtsteiner sono messi in lista di sbarco per apparare i soldi del top player....
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2013, 10:58:20 am da kohna80 »

Online kolor

• *
« Risposta #5173 il: 15 Giugno, 2013, 10:59:57 am »
No tu sei l'esagerato, che per ogni pirito trovi il modo di lamentarti...io pensavo di essere lamentoso, ma pa maronn ma tu batti ogni record. Non ci sta un post dove non perdi occasioni di lamentarti di qualcosa e di distorcere la realtà...io ti chiedo ancora una volta dove sta il fuggi fuggi ? Poi se credi alle scimità di Alvino e company, che credevano che con Benitez anche Cavani sarebbe rimasto il problema è il tuo, fermo restando che ancora non è stato ceduto. Zuniga l'accordo con ce l'ha con nessuno, a meno che non leggi Tuttosport ed anzi è notizia di pochi giorni che ha sparato grosso pure alle strisciate. Da Behrami non so che vai trovando, visto che al di là dell'intervista farlocca, pure se fosse stata vera ha rifiutato l'Inter per restare al Napoli. Io ti ripropongo la domanda dove sta il fuggi fuggi di qui andavi già piangendo, dove sta ? Poi se per te valgono pure i vari Donadel, Rosati, Calaiò, Dossena...allora è un altro discorso. A questo punto possiamo parlare di fuggi fuggi pure alla Juve, visto che Marchisio ha bussato a soldi e si parla del Monaco, Vucinic e Lichtsteiner sono messi in lista di sbarco per apparare i soldi del top player....

ma se voi non accettate nessun tipo di commento, tra l'altro non è un pianto, allora fatevi il forum a 4 parlate senza interlocutori.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5174 il: 15 Giugno, 2013, 11:01:51 am »
ma se voi non accettate nessun tipo di commento, tra l'altro non è un pianto, allora fatevi il forum a 4 parlate senza interlocutori.
E jamm non fa l'offeso mo.... :bacino:
Maronn è solo una considerazione, perchè per me è sbagliato parlare di fuggi fuggi  :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5175 il: 15 Giugno, 2013, 11:03:42 am »

ma che dici kolor???

ma quanti eravate a pensare che arrivava benitez e convinceva cavani a restare???

si parlava della possibilità di tenerlo un altro anno....e di venderlo dopo i mondiali.....che la champions potesse allettarlo.....ma è in lista di sbarco da un anno.....e senza la tanto "vituperata" clausola , oggi sarebbe gia in spagna o in inghilterra a dire che ha sempre sognato di vestire quella tale maglia

per zuniga il discorso è uguale....è da un anno che va avanti la storia del rinnovo......il colombiano ha capito che se tiene duro questi 12 mesi....dopo , diventando un calciatore libero da vincoli contrattuali, potrà firmare il contratto della vita
l'unica molla su cui potrebbe puntare il napoli è quella del mondiale, facendo capire al ragazzo che, eventualmente, questo comportamento lo porterà a  non vedere piu il campo....ma cosi il napoli farebbe un danno anche a se stesso....lo scorso anno campagnaro , nelle medesime condizioni, è stato molto professionale, e ha disputato la sua migliore stagione in azzurro

ma fatti salvi questi due, che sapevamo già in uscita (e piu il cuore, che la testa, ci diceva che potessero restare) gòi altri non si muovono, nè hanno voglia di farlo

piuttosto è il napoli a mettere in discussione gerarchie prima consolidate, quindi:
de sanctis in bilico, maggio in dubbio, gli agenti di inler e cannavaro che si affannnano a dire che i loro ragazzi sono importanti per il napoli....

non creiamo mostri che non esistono

Online kolor

• *
« Risposta #5176 il: 15 Giugno, 2013, 11:04:47 am »
E jamm non fa l'offeso mo.... :bacino:
Maronn è solo una considerazione, perchè per me è sbagliato parlare di fuggi fuggi  :ok:

mi offendo difficilmente, ma non piangevo....anzi si perchè come tanti utenti (leggiti il topic su cavani) si pensava: arriva Benitez segno chiaro, invece l'atleta di gesu cristo se ne vuole andare e basta, Zuniga che mi era cominciato a piacere (praticamente l'unico che abbiamo che salta l'uomo) non se ne fotte vuole l'Inter o la Juve, meno male che ha smentito Behrami perchè altrimenti comincio a pensare che benitez sta sulle palle a molti...

Offline ZEFIRO

• *
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5177 il: 15 Giugno, 2013, 11:10:06 am »
De sanctis e Maggio sono tra i pochi a non essere stati messi in dubbio se non da una parte della stampa strettamente collegata a dei procuratori.
Negarlo è malafede...purtroppo Napoli è anche questo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5178 il: 15 Giugno, 2013, 11:17:25 am »
mi offendo difficilmente, ma non piangevo....anzi si perchè come tanti utenti (leggiti il topic su cavani) si pensava: arriva Benitez segno chiaro, invece l'atleta di gesu cristo se ne vuole andare e basta, Zuniga che mi era cominciato a piacere (praticamente l'unico che abbiamo che salta l'uomo) non se ne fotte vuole l'Inter o la Juve, meno male che ha smentito Behrami perchè altrimenti comincio a pensare che benitez sta sulle palle a molti...

ma behrami cosa ha fatto mai per far credere che andasse via? zuniga attende un rinnovo, il procuratore sta solo facendo la mattonella anche perchè conoscendo il pappone, è cazz di metterlo un anno fuori rosa......infine c'è cavani che a sto punto prima se ne va e piu ci fa un piacere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5179 il: 15 Giugno, 2013, 11:19:33 am »
ma behrami cosa ha fatto mai per far credere che andasse via? zuniga attende un rinnovo, il procuratore sta solo facendo la mattonella anche perchè conoscendo il pappone, è cazz di metterlo un anno fuori rosa......infine c'è cavani che a sto punto prima se ne va e piu ci fa un piacere

fuori rosa??

come campagnaro???

AMA, zuniga non attende alcun rinnovo....l'unica cosa che attende è che passino presto questi 12 mesi....per strappare poi il contratto della vita (magari dopo un buon mondiale)