Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 748914 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5140 il: 14 Giugno, 2013, 17:38:06 pm »
Ad essere sincero non so come giocano, li ho messo li per ordine di idolisità  :asd:

e hai sbagliato solo quel ruolo lì, complimenti  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5141 il: 14 Giugno, 2013, 17:40:03 pm »
vabè, la Francia di Domenech ha azzeccato tante di quelle figure di merda e pure questa sta facendo cagare alquanto... :asd: Di certo potenzialmente questo Belgio è di altissimo livello, inutile negarlo.
perché metti in mezzo la Francia?

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5142 il: 14 Giugno, 2013, 17:50:23 pm »
Comunque leggere che Benitez giocherà allo stesso modo di Mazzarri solo perchè prende un giocatore d'ordine di fianco a Behrami e non un regista puro è veramente ridicolo. Ragazzi miei 4-2-3-1 sono ben 3 giocatori dietro la prima punta di cui 2 nani idolissimi ed il ruolo dei terzini...e che ve lo dico a fare !

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5143 il: 14 Giugno, 2013, 17:53:53 pm »
Comunque leggere che Benitez giocherà allo stesso modo di Mazzarri solo perchè prende un giocatore d'ordine di fianco a Behrami e non un regista puro è veramente ridicolo. Ragazzi miei 4-2-3-1 sono ben 3 giocatori dietro la prima punta di cui 2 nani idolissimi ed il ruolo dei terzini...e che ve lo dico a fare !
quotissimo!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5144 il: 14 Giugno, 2013, 18:02:31 pm »
perché metti in mezzo la Francia?

perchè sono anni che si citano francesi  come talenti purissimi e fortissimi di sto cazzo, poi a finale la nazionale solo co Zidane si è imposta e ora è tornata a far cacare... Pur continuando a vantare presunti talentissimi... Capoue, Matuidi, Benzema, Varene, M'Vila, Gonalons, e putess continuà per mezza pagina su giocatori su cui si sbava ad cazzum, invece di andare a vedere, che so, in Germania (e allora si che capirei sti discorsi)...

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5145 il: 14 Giugno, 2013, 18:04:30 pm »
perchè sono anni che si citano francesi  come talenti purissimi e fortissimi di sto cazzo, poi a finale la nazionale solo co Zidane si è imposta e ora è tornata a far cacare... Pur continuando a vantare presunti talentissimi... Capoue, Matuidi, Benzema, Varene, M'Vila, Gonalons, e putess continuà per mezza pagina su giocatori su cui si sbava ad cazzum, invece di andare a vedere, che so, in Germania (e allora si che capirei sti discorsi)...
a me sembra di nn aver preso la Francia come esempio di grande squadra, comunque quello che dici nn fa altro che confermare quello che sostenevo io sul Belgio. Tanti giovani talenti ma in fondo nn vincono una mazza

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5146 il: 14 Giugno, 2013, 18:36:54 pm »
insomma com'è la situazione?
abbiamo buttato qualche decina di milioni d'euro o se li tiene in saccoccia il romano?Già mi si stanno surriscaldando i coglioni....vorrei almeno un paio di acquisti di livello per la presentazione di Benitez.Ci saranno televisioni e cazzi vari,non possiamo presentarci con gente con in maschera di leone o un paio di froci.....

Verimm' e nu fà figur' é mmerd'.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5147 il: 14 Giugno, 2013, 18:40:55 pm »
insomma com'è la situazione?
abbiamo buttato qualche decina di milioni d'euro o se li tiene in saccoccia il romano?Già mi si stanno surriscaldando i coglioni....vorrei almeno un paio di acquisti di livello per la presentazione di Benitez.Ci saranno televisioni e cazzi vari,non possiamo presentarci con gente con in maschera di leone o un paio di froci.....

Verimm' e nu fà figur' é mmerd'.

Il 21 giugno vuoi due acquisti di spessore?
Calcolando che il mercato apre il primo luglio e quindi non si può ufficializzare niente, credo che come ogni anno vi state facendo prendere dal panico.
Manca ancora una vita alla chiusura del mercato e la star della presentazione di Benitez deve essere lo spagnolo non gli eventuali acquisti.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5148 il: 14 Giugno, 2013, 18:44:47 pm »
Il 21 giugno vuoi due acquisti di spessore?
Calcolando che il mercato apre il primo luglio e quindi non si può ufficializzare niente, credo che come ogni anno vi state facendo prendere dal panico.
Manca ancora una vita alla chiusura del mercato e la star della presentazione di Benitez deve essere lo spagnolo non gli eventuali acquisti.
pensavo il mercato fosse già aperto.....scusa.....

Mario oggi m'staje mettenn' a ffigur' é mmerd' con una velocità disarmante!!!

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5149 il: 14 Giugno, 2013, 19:59:42 pm »

Vabbè vediti la finale di europe league e scoprirai che anche col 4-2-3-1 si può giocare di merda e subire largamente il gioco avversario. :zzz:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5150 il: 14 Giugno, 2013, 20:16:47 pm »
Appunto aspetta, se non lo prendi ora quando cazzo lo vuoi prendere? Sigurdsson può giocare anche come regista a centrocampo, Felipe Anderson mo non va bene perchè è na scommessa come Vargas, però se Vargas non è andato bene è colpa de Mazzarri. :rotfl:

Ià, proprio questo è il nostro target, a meno di clamorose botte di culo nel convincere qualche big in difficoltà (tipo un Sahin)...

Altrimenti accattamoci ad Acerbi, ma forse lui dopo l'esperienza Milan ci snobberebbe... :rotfl:

Veramente mi chiedo ma che cazz tenit in capa... :scratch:

Cioè Gonalons e Martens verrebbero a Napoli, Papadoupulos e Alderweidelt no... Allora due so le cose, o so scarsi i primi due, o so strunz...:asd:

Si comm a Hamsik.  :asd:

DioBrà, ma nun ce fa rir'r
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5151 il: 14 Giugno, 2013, 20:39:53 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-secondo-colpo-olandese-in-arrivo-waterman-dal-psv-456938

di grazia...il primo chi sarebbe??? :asd:

mertens è stato "ufficializzato"???  :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5152 il: 14 Giugno, 2013, 20:40:20 pm »

Vabbè vediti la finale di europe league e scoprirai che anche col 4-2-3-1 si può giocare di merda e subire largamente il gioco avversario. :zzz:

Attenzione io non ho parlato di 4-2-3-1 come garanzia di calcio champagne io dico solamente che non ha senso paragonare il modo di giocare di Rafa con quello di Mazzarri solo perchè entrambi preferiscono giocare senza un regista puro. Mi sembra sia chiaro.

Raffaele83

« Risposta #5153 il: 14 Giugno, 2013, 20:41:23 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-secondo-colpo-olandese-in-arrivo-waterman-dal-psv-456938

di grazia...il primo chi sarebbe??? :asd:

mertens è stato "ufficializzato"???  :asd:
Mertens lo danno per fatto 10 milioni più bonus al PSV
Waterman sarebbe a parametro 0

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5154 il: 14 Giugno, 2013, 20:44:03 pm »
Mertens lo danno per fatto 10 milioni più bonus al PSV
Waterman sarebbe a parametro 0

dai ... a napoli non possiamo portare uno che si chiama water-man.... :asd:

pensate se il milan riporta in italia Kakà che può succedere..... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5155 il: 14 Giugno, 2013, 20:44:24 pm »
l'uomowater  :sbav:

Raffaele83

« Risposta #5156 il: 14 Giugno, 2013, 20:44:55 pm »
 :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5157 il: 14 Giugno, 2013, 21:08:57 pm »
a me sembra di nn aver preso la Francia come esempio di grande squadra, comunque quello che dici nn fa altro che confermare quello che sostenevo io sul Belgio. Tanti giovani talenti ma in fondo nn vincono una mazza

Si, ma il Belgio mo ha abbiat con questa generazione, qua invece è dal 2004 che la Francia non fa una sega, sono già due generazioni di calciatori... Qundi prima di dire che hanno fallito, vediamo che combinano fino al prossimo Europeo e poi si tirano le somme... Sui francesi, a parte alcune eccezioni come Benzema e Ribery (che ormai è nella fase finale della carriera), di queste due generazioni si può già parlar male. Tanto che già si guarda alla prossima di Zouma e compagni...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5158 il: 14 Giugno, 2013, 21:12:02 pm »
Si comm a Hamsik.  :asd:

DioBrà, ma nun ce fa rir'r

guarda che ha giocato da centrocampista con l'Hoffen un sacco di volte sia a destra che a sinistra del centrocampo a 3. Capisco pure che tu l'hai visto per la prima volta col Tottenham...
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 21:15:30 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5159 il: 14 Giugno, 2013, 21:13:31 pm »
Ho un quesito da porvi  :look:

Quest'anno abbiamo visto che il buon Blerim si esprimi meglio come mezz'ala, quindi secondo voi quanto c'azzecca nei due mediani davanti alla difesa nel modulo di Benitez?! Io lo vedo più adatto da vice-Hamsik.  :look:

Nulla, infatti, per me, sarà il primo ad andare via.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.