Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746989 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5120 il: 14 Giugno, 2013, 15:44:45 pm »
si vabbuò... Ora Manchester e Real si accattano a testa 10 difensori 20 centrocampisti e 20 attaccanti... Oltre quelli che hanno già... Ma ti vuoi render conto che siamo la seconda in classifica in Italia? Ecco perchè vi siete fatti sta mentalità da provinciale che "dobbiamo baciare i piedi di Dela con al faccia per terra che stavamo a Lanciano 8 anni fa", bravi... Maradona si mettesse scuorno di tifosi così...

poi devo leggere che al posto di Cavani arriva Dzeko dalle stesse persone che scrivono ste cose, o che si magnano le mani se la Fiorentina si pija a Gomez...

Embè è  la prima in classifica e non riesce a prendere i top player, per quale motivo dovremo riuscirci noi? Il problema è che tu vivi un mondo parallelo dove credi davvero che il Napoli sia al livello di Barcelona, Manchester e compagnia.. devi capire che gli anni di Maradona rappresentano un'eccezione e non la normalità e solo un tifoso ottuso può pretendere i campioni mondiali da De Laurentiis..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #5121 il: 14 Giugno, 2013, 15:47:30 pm »
Ammettiamolo, ci eravamo illuso.
Prenderemo i soliti giocatori, stesso target, solo che sono ciucci da fatica legati a campionati esteri, piuttosto che il campionato di serie A.
Al momento è questa la differenza di obiettivi tra Mazzarri/Benitez, speriamo quanto meno lo spagnolo faccia meglio, tatticamente..

Questo sembra l'andazzo....
Altresì mi sembrano voci , perchè per il momento sono solo queste..., che farebbero pensare ad un mercato fatto con un budget  non comprensivo di quello di Cavani, che quindi dovrebbe rimanere....
Se invece non fosse così  suppongo che rimarrano voci fino alla fine di giugno e poi con i soldi di Cavani + quelli che già abbiamo comincerà il vero mercato del Napoli!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5122 il: 14 Giugno, 2013, 15:50:40 pm »
Embè è  la prima in classifica e non riesce a prendere i top player, per quale motivo dovremo riuscirci noi? Il problema è che tu vivi un mondo parallelo dove credi davvero che il Napoli sia al livello di Barcelona, Manchester e compagnia.. devi capire che gli anni di Maradona rappresentano un'eccezione e non la normalità e solo un tifoso ottuso può pretendere i campioni mondiali da De Laurentiis..

Top player? Ma che Papadoupupos è un top player? Cioè tu mi paragoni andarmi ad accattare un giocatore dello Schalke 04, con andarsi ad accattare Higuain dal Real? Ma nel mondo parallelo ci vivi tu...

I campioni mondiali... Per te Alderweireld, Papadoupulos, Felipe Anderson, Sigurdsson sono campioni mondiali... Maronn... :maronn:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5123 il: 14 Giugno, 2013, 15:55:36 pm »
Top player? Ma che Papadoupupos è un top player? Cioè tu mi paragoni andarmi ad accattare un giocatore dello Schalke 04, con andarsi ad accattare Higuain dal Real? Ma nel mondo parallelo ci vivi tu...

I campioni mondiali... Per te Alderweireld, Papadoupulos, Felipe Anderson, Sigurdsson sono campioni mondiali... Maronn... :maronn:

Papadopoulos, ti ripeto che è uno dei più promettenti difensori d'Europa che aspetta di esplodere in Germania per poi avviarsi verso un top club. A Napoli non ci pensa proprio. Aldeweireld ti ho già detto che all'Italia non ci pensa, Felipe Anderson è una scommessa quanto lo fu Vargas, Sigurdsson non ci serve perchè già teniamo Hamsik..

Amm capit, stai menando in mezzo nomi a casaccio che conosci per sentito dire per far valere le tue tesi e quindi fare una latrina la società.. chest'è
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5124 il: 14 Giugno, 2013, 15:58:16 pm »
ma che prezzemolino questo buonin

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5125 il: 14 Giugno, 2013, 16:11:05 pm »
Il punto é che l'anno prossimo a Fifa siamo fortissimi, io direi da 5 stelle piene.  :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5126 il: 14 Giugno, 2013, 16:11:45 pm »
ma che prezzemolino questo buonin

Ma nel senso ca so buon solo rint a past ammescat?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5127 il: 14 Giugno, 2013, 16:24:16 pm »
il prossimo che scrive che il Psv è una delle migliori squadre d'Europa mi spiega poi anche il perchè? :look:
Al di là del discorso sui singoli Mertens, Uomonzogna ecc. eh
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5128 il: 14 Giugno, 2013, 16:27:19 pm »
il prossimo che scrive che il Psv è una delle migliori squadre d'Europa mi spiega poi anche il perchè? :look:
:rotfl: :rotfl: :alla:. Il PSV ha una difesa oscena.
Adda venì Baffone!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #5129 il: 14 Giugno, 2013, 16:34:13 pm »
Ho un quesito da porvi  :look:

Quest'anno abbiamo visto che il buon Blerim si esprimi meglio come mezz'ala, quindi secondo voi quanto c'azzecca nei due mediani davanti alla difesa nel modulo di Benitez?! Io lo vedo più adatto da vice-Hamsik.  :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5130 il: 14 Giugno, 2013, 16:38:03 pm »
ma al di là delle squadre da club, io oggi ho capito che devo andarmi a giocare OGGI stesso 100 euro sulla vittoria del Belgio nel prossimo Mondiale. Pure se ancora devono finire le qualificazioni. Cioè, il Belgio vincerà tutto per i prossimi 8 anni! :sisi:

:look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #5131 il: 14 Giugno, 2013, 16:44:24 pm »
state sempre a lamentarvi,questo è senza dubbio il miglior target di mercato ci potessimo aspettare...chi si aspettava ozil hummels dzeko più che sognatore lo definirei senza cervello,anche perchè di questi giocatori ne potevamo prendere al max 1 o 2 poi o rest ra squadr comm cazz a facevm! :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5132 il: 14 Giugno, 2013, 16:48:34 pm »
Papadopoulos, ti ripeto che è uno dei più promettenti difensori d'Europa che aspetta di esplodere in Germania per poi avviarsi verso un top club. A Napoli non ci pensa proprio. Aldeweireld ti ho già detto che all'Italia non ci pensa, Felipe Anderson è una scommessa quanto lo fu Vargas, Sigurdsson non ci serve perchè già teniamo Hamsik..

Amm capit, stai menando in mezzo nomi a casaccio che conosci per sentito dire per far valere le tue tesi e quindi fare una latrina la società.. chest'è

Appunto aspetta, se non lo prendi ora quando cazzo lo vuoi prendere? Sigurdsson può giocare anche come regista a centrocampo, Felipe Anderson mo non va bene perchè è na scommessa come Vargas, però se Vargas non è andato bene è colpa de Mazzarri. :rotfl:

Ià, proprio questo è il nostro target, a meno di clamorose botte di culo nel convincere qualche big in difficoltà (tipo un Sahin)...

Altrimenti accattamoci ad Acerbi, ma forse lui dopo l'esperienza Milan ci snobberebbe... :rotfl:

Veramente mi chiedo ma che cazz tenit in capa... :scratch:

Cioè Gonalons e Martens verrebbero a Napoli, Papadoupulos e Alderweidelt no... Allora due so le cose, o so scarsi i primi due, o so strunz...:asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5133 il: 14 Giugno, 2013, 17:24:15 pm »
ma al di là delle squadre da club, io oggi ho capito che devo andarmi a giocare OGGI stesso 100 euro sulla vittoria del Belgio nel prossimo Mondiale. Pure se ancora devono finire le qualificazioni. Cioè, il Belgio vincerà tutto per i prossimi 8 anni! :sisi:

:look:

Tu scherzi ???

Courtois

Alderweireld  Kompany  Vermaelen  Vertonghen

Witsle  Dembelè Fellaini

Hazard  Lukaku  Mertens

Ua è na putenz sta nazionale  :love:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5134 il: 14 Giugno, 2013, 17:25:20 pm »
Lukaku fa la riserva di Benteke  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5135 il: 14 Giugno, 2013, 17:28:11 pm »
Tu scherzi ???

Courtois

Alderweireld  Kompany  Vermaelen  Vertonghen

Witsle  Dembelè Fellaini

Hazard  Lukaku  Mertens

Ua è na putenz sta nazionale  :love:
una potenza che al mondiale nn supererà manco i gironi! Mi sembra la Spagna degli anni 80/90 con giovani fortissimi che nn vincevano mai una mazza.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5136 il: 14 Giugno, 2013, 17:33:56 pm »
Lukaku fa la riserva di Benteke  :sisi:

Ad essere sincero non so come giocano, li ho messo li per ordine di idolisità  :asd:

una potenza che al mondiale nn supererà manco i gironi! Mi sembra la Spagna degli anni 80/90 con giovani fortissimi che nn vincevano mai una mazza.

Probabile, perchè uno non riesce a vedere il velo di ironia ? Comunque scarsi non sono assolutamente, tutti calciatori fortissimi. Se si amalgamano bene diventa uno squadrone.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5137 il: 14 Giugno, 2013, 17:36:13 pm »

Probabile, perchè uno non riesce a vedere il velo di ironia ? Comunque scarsi non sono assolutamente, tutti calciatori fortissimi. Se si amalgamano bene diventa uno squadrone.
ehm ammetto che nn avevo capito che eri ironico :) sicuramente nn sono scarsi ma secondo me manco uno squadrone

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5138 il: 14 Giugno, 2013, 17:37:22 pm »

vabè, la Francia di Domenech ha azzeccato tante di quelle figure di merda e pure questa sta facendo cagare alquanto... :asd: Di certo potenzialmente questo Belgio è di altissimo livello, inutile negarlo.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5139 il: 14 Giugno, 2013, 17:38:00 pm »
stiamo trattando pure il portiere del psv, l'uomowater  :look: