Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747042 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5100 il: 14 Giugno, 2013, 13:35:32 pm »
Guarda che Martens è forte. Il mio unico dubbio è se giocherà a destra al posto di Panzev... Proprio non ce la fai a capire che se viene dall'estero non significa che sia buono o migliore di uno che gioca in Italia, non ti entra nelle cervella... Rami non è meglio di un Astori nè di un Ogbonna, mentre lo è un Alderweireld con margini pure più ampi. Lo è un Subotic, lo è uno Skertl per dire.

E io non mi lamento di Gonalons come qualità, che comunque per me vale un Naingollan, ma del fatto che è nu sfaccimma di chiavacalci senza arte nè parte, ca pure Vidal si mettesse scuorno ad essere chiamato mediano come lui...

Io preferisco vedere uno Strootman o un Verratti, capisc'?

tutto giusto, tranne l'ultima frase visto che sono 2 calciatori completamente diversi :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5101 il: 14 Giugno, 2013, 13:40:37 pm »
Guarda che Martens è forte. Il mio unico dubbio è se giocherà a destra al posto di Panzev... Proprio non ce la fai a capire che se viene dall'estero non significa che sia buono o migliore di uno che gioca in Italia, non ti entra nelle cervella... Rami non è meglio di un Astori nè di un Ogbonna, mentre lo è un Alderweireld con margini pure più ampi. Lo è un Subotic, lo è uno Skertl per dire.

E io non mi lamento di Gonalons come qualità, che comunque per me vale un Naingollan, ma del fatto che è nu sfaccimma di chiavacalci senza arte nè parte, ca pure Vidal si mettesse scuorno ad essere chiamato mediano come lui...

Io preferisco vedere uno Strootman o un Verratti, capisc'?

Ma tu non sei l'allenatore del Napoli. Si vede che Benitez vuole un calciatore meno offensivo a centrocampo vicino Behrami. Continuo a dire che Rami è superiore ad Astori ed è quasi equiparabile ad Alderweireld che sta ancora nell'Ajax. Subotic figurati se viene qua da noi dopo che si è giocato una finale di Champions League e sto Skretel non è niente di che, lo dici solo perchè gioca nel Liverpool.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #5102 il: 14 Giugno, 2013, 13:42:50 pm »
Ma tu non sei l'allenatore del Napoli.

Manco tu quando chiedevi a Mazzarri atteggiamenti diversi in campo eh però :asd:

comunque mai come questa volta Diobrando ha ragione. Non è che solo perchè tengono il cognome bello so buoni, più Rami che Gonalons che a me non piace (gusti personali) e preferirei un centrocampista diverso, ma non è un cesso

invece il difensore veramente mi pare una sega

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5103 il: 14 Giugno, 2013, 13:43:43 pm »
Ammettiamolo, ci eravamo illuso.
Prenderemo i soliti giocatori, stesso target, solo che sono ciucci da fatica legati a campionati esteri, piuttosto che il campionato di serie A.
Al momento è questa la differenza di obiettivi tra Mazzarri/Benitez, speriamo quanto meno lo spagnolo faccia meglio, tatticamente..

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5104 il: 14 Giugno, 2013, 13:44:44 pm »
Polemiche a parte ,penso che un esterno basso sarà acquistato,magari giovane con Dossena a fargli da sostituto.
A destra con Maggio e Mesto si può andare avanti.
Armero andasse a prendere gli uccelli al nord che qui non è cosa;Zuniga lo cederei tranquillamente per la metà di Immobile o insomma farlo rientrare in qualche trattativa.
Questa sembra una trollata in pieno stile  :troll:
Perchè?
Un buon terzino sinistro di ruolo ti facesse schifo?
Guarda che si dovrà comprare anche un centrale di un certo livello,non è che possono comprare 10-15 giocatori.Spero in almeno 6 calciatori titolari,2 di questi sicuramente in difesa.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5105 il: 14 Giugno, 2013, 13:45:13 pm »
Oddio tra Rami e Astori e Naingollan e Gonalons le differenze sono poche... Mi sembra il mercato alla Mazzarri con i nomi stranieri...

Vorrei gente tecnicamente dotata o di talento...
Hai oggettivamente ragione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5106 il: 14 Giugno, 2013, 13:45:53 pm »
Manco tu quando chiedevi a Mazzarri atteggiamenti diversi in campo eh però :asd:

comunque mai come questa volta Diobrando ha ragione. Non è che solo perchè tengono il cognome bello so buoni, più Rami che Gonalons che a me non piace (gusti personali) e preferirei un centrocampista diverso, ma non è un cesso

Rami è l'Astori francese  :look: Gonalons invece m piac  :mhh:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5107 il: 14 Giugno, 2013, 13:49:33 pm »
 Io comunque vedendo le statistiche di Rami a parte un livello medio che e' piu' o meno quello di Beitos penso di aver capito perche' lo vuole Benitez anche di testa non eccelle malgrado l'altezza ma e' bravo ad impostare e nel lancio lungo e l'unico morivo per cui penso che lo voglia un difensore bravo ad impostare e a giocare la palla....che ve lo dico a fare che sempre per la tatistiche Cannavaro e' il giocatore peggiore per Benitez visto che ha un'alta percentuale di lanci sbagliata e in difesa di solito spazza e non gioca la palla??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #5108 il: 14 Giugno, 2013, 13:49:36 pm »
Ammettiamolo, ci eravamo illuso.
Prenderemo i soliti giocatori, stesso target, solo che sono ciucci da fatica legati a campionati esteri, piuttosto che il campionato di serie A.
Al momento è questa la differenza di obiettivi tra Mazzarri/Benitez, speriamo quanto meno lo spagnolo faccia meglio, tatticamente..
partendo dal presupposto che oggi sono tutte voci. Io sono sempre più convinto che proprio sul centrocampisti i giornalai stiano sparando nomi a cazzo, ogni giorno mettono una cifra di nomi nel panariello, lo scutuleano, fanno l'estrazione e vai con la cazzata giornaliera.

Comunque per un fatto proprio tattico, dipende tutto dagli esterni. Se sono i vari Insigne, mertens, cerci, cioè esterni che non è che hanno polmoni alla kuyt, che possano fare anche la fase difensiva con molto sacrificio e senza perdere troppa lucidità in fase offensiva, allora è pure normale che il centrocampo sia fatto da 2 mediani. Se invece si riesce a trovare un esterno che dia una mano in difesa, allora a quel punto potrebbe anche arrivare il giocatore di pallone a centrocampo.
Come Benitez faceva a liverpool.

Starfred

« Risposta #5109 il: 14 Giugno, 2013, 13:51:42 pm »
Comunque per un fatto proprio tattico, dipende tutto dagli esterni. Se sono i vari Insigne, mertens, cerci, cioè esterni che non è che hanno polmoni alla kuyt, che possano fare anche la fase difensiva con molto sacrificio e senza perdere troppa lucidità in fase offensiva, allora è pure normale che il centrocampo sia fatto da 2 mediani. Se invece si riesce a trovare un esterno che dia una mano in difesa, allora a quel punto potrebbe anche arrivare il giocatore di pallone a centrocampo.
Come Benitez faceva a liverpool.

Su questo sono d'accordo, ma io proverei a quel punto a prendere un centrocampista di stazza ed in grado di fare densità ma che un lancio lungo so magnass...ed è terribilmente difficile, ma nuje strootman l'amma piglià :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5110 il: 14 Giugno, 2013, 13:56:30 pm »

Eh, ma se Benitez vuole più il Gonalons che il Cabaye che dobbiamo fare? Poi io di Benitez mi fido e Gonalons non è il Gargano della situazione, è più vicino a Inler e gli è quasi superiore e potenzialmente potrebbe diventare un top player. Bisogna fare tante valutazioni e io non mi baso solo sul cognome, ma sul fatto che questi so titolari e perni indiscutibili delle migliori squadre d'Europa, rispettivamente Lione, Psv e Valencia. Sono abituati a lottare per grandi risultati e a giocare la Champions League. Non ci giriamo a torno, sono quei calciatori su cui avremo sempre dovuto puntare e su cui per colpa di Mazzarri non abbiamo mai potuto puntare. Per me so forti. Poi il tempo è galantuomo, ma che siano lontani anni luce da  Nainggolan e Britos sono certo..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #5111 il: 14 Giugno, 2013, 14:01:21 pm »
Eh, ma se Benitez vuole più il Gonalons che il Cabaye che dobbiamo fare? Poi io di Benitez mi fido e Gonalons non è il Gargano della situazione, è più vicino a Inler e gli è quasi superiore e potenzialmente potrebbe diventare un top player. Bisogna fare tante valutazioni e io non mi baso solo sul cognome, ma sul fatto che questi so titolari e perni indiscutibili delle migliori squadre d'Europa, rispettivamente Lione, Psv e Valencia. Sono abituati a lottare per grandi risultati e a giocare la Champions League. Non ci giriamo a torno, sono quei calciatori su cui avremo sempre dovuto puntare e su cui per colpa di Mazzarri non abbiamo mai potuto puntare. Per me so forti. Poi il tempo è galantuomo, ma che siano lontani anni luce da  Nainggolan e Britos sono certo..
non quasi superiore ad Inler gli e' superiore punto....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5112 il: 14 Giugno, 2013, 14:13:28 pm »
radio crc: il napoli cerca il portiere waterman del psv.

ce putessm fa la squadra nuova accattando tuto il psv direttamente  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5113 il: 14 Giugno, 2013, 14:16:56 pm »

crc avesse mai dato una notizia vera, non credo ci sono mai riusciti...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5114 il: 14 Giugno, 2013, 14:20:11 pm »
A proposito di portieri, ho letto che Benitez come vice-portiere avrebbe chiesto un esperto e non un giovane. Adesso non so quale sia la fonte, ma questa fa il paio con il fatto che non è tanto convinto di De Sanctis....ho come la sensazione che Rafilone voglia un portiere già bello che fatto, perchè nel caso De Sanctis continui ad essere colpito dal raptus del paparone come capitato spesso l'anno scorso, ci sarebbe l'avvicendamento tra portieri.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #5115 il: 14 Giugno, 2013, 14:33:20 pm »

effetto Benitez. Con Mazzarri ogni anni, puntualmente, dovevamo comprare tutta l'udinese. Con Benitez tutto il PSV. Fosse arrivato Mano Menezes ora ci stavamo comprando tutto il Corinthians :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5116 il: 14 Giugno, 2013, 15:20:03 pm »
Ma tu non sei l'allenatore del Napoli. Si vede che Benitez vuole un calciatore meno offensivo a centrocampo vicino Behrami. Continuo a dire che Rami è superiore ad Astori ed è quasi equiparabile ad Alderweireld che sta ancora nell'Ajax. Subotic figurati se viene qua da noi dopo che si è giocato una finale di Champions League e sto Skretel non è niente di che, lo dici solo perchè gioca nel Liverpool.

E Rami ma dove minchia gioca? O ma vi rendete un attimo conto che Skertl ha esperienza che Rami gli regge il pesce, ha giocato in un campionato dove le difese difendono e non fanno sembrare pure quel tufano di Ruiz compagno suo uno buono?

Alderweireld ha dalla sua il fatto di essere tecnicamente migliore di Rami e può ancora crescere visto che è uno sfaccimma di 89 da poco fatti peraltro visto che è di Marzo... Per me poi tra Astori, Ogbonna e Rami la differenza la fa solo il fatto che questo gioca in Spagna, e ti attizza la uallera che viene da un campionato estero... Ma mi comprassero Papadoupulos dallo Schalke allora, altro che sfaccim...
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 15:21:11 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5117 il: 14 Giugno, 2013, 15:33:13 pm »
E Rami ma dove minchia gioca? O ma vi rendete un attimo conto che Skertl ha esperienza che Rami gli regge il pesce, ha giocato in un campionato dove le difese difendono e non fanno sembrare pure quel tufano di Ruiz compagno suo uno buono?

Alderweireld ha dalla sua il fatto di essere tecnicamente migliore di Rami e può ancora crescere visto che è uno sfaccimma di 89 da poco fatti peraltro visto che è di Marzo... Per me poi tra Astori, Ogbonna e Rami la differenza la fa solo il fatto che questo gioca in Spagna, e ti attizza la uallera che viene da un campionato estero... Ma mi comprassero Papadoupulos dallo Schalke allora, altro che sfaccim...

Maronna sant, ma lo vuoi capire o no che sono calciatori che il Napoli non può trattare? Papadoupols uno dei più promettenti difensori d'Europa dovrebbe venire a Napoli?Questo aspetta lo United o il Real di turno, è lo stesso discorso di Varane. Aldeweireld tu non l'hai mai visto giocare, mi gioco tutto e lo stai buttando in mezzo solo perchè devi fare un latrina la società come tuo uso e costume. Giocatore che tra l'alto ha affermato quattro giorni fa che lascia Amsterdarm solo per i top club di Germania e Inghilterra, unici campionati rispettabili per proseguire la sua carriera. Quindi? A me mi piace il nome esotico? No, a me piace il nome rispettabile. Rami lo è, ripeto, essendo titolare del Valencia che è la quinta squadra di spagna che bene o male gioca sistematicamente in Europa ed essendo stato protagonista con Hazard della vittoria della Ligue 1 da parte del Lille e della coppa di Francia. Ah sono io quello che cambia i pareri in base agli allenatori, quello che è incoerente. Ma se da quando è arrivato Benitez sembra che abbiamo aperto gli orizzonti, all'improvviso è nata la competenza prima latitante quando avevamo quel contandino arresaglito in panchina. Vedi i nomi che tratta Mazzarri all'Inter.. Gilardino.. jamm bell. In pochi giorni siamo passati da Nainggolan e Astori a Gonalons e Rami.. dalla retrocessione alle migliori squadre d'Europa.. E' un caso? Non credo proprio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5118 il: 14 Giugno, 2013, 15:34:33 pm »
Perchè?
Un buon terzino sinistro di ruolo ti facesse schifo?
Guarda che si dovrà comprare anche un centrale di un certo livello,non è che possono comprare 10-15 giocatori.Spero in almeno 6 calciatori titolari,2 di questi sicuramente in difesa.

Cioè tu secuteresti a Zuniga ed Armero per tenere in squadra Mesto, Dossena e Maggio ? Ma cos'è il festival delle mosche ? Che si radunano per una tre giorni di pace, amore e merda  :look: (cit.)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5119 il: 14 Giugno, 2013, 15:38:33 pm »
Maronna sant, ma lo vuoi capire o no che sono calciatori che il Napoli non può trattare? Papadoupols uno dei più promettenti difensori d'Europa dovrebbe venire a Napoli?Questo aspetta lo United o il Real di turno, è lo stesso discorso di Varane. Aldeweireld tu non l'hai mai visto giocare, mi gioco tutto e lo stai buttando in mezzo solo perchè devi fare un latrina la società come tuo uso e costume. Giocatore che tra l'alto ha affermato quattro giorni fa che lascia Amsterdarm solo per i top club di Germania e Inghilterra, unici campionati rispettabili per proseguire la sua carriera. Quindi? A me mi piace il nome esotico? No, a me piace il nome rispettabile. Rami lo è, ripeto, essendo titolare del Valencia che è la quinta squadra di spagna che bene o male gioca sistematicamente in Europa ed essendo stato protagonista con Hazard della vittoria della Ligue 1 da parte del Lille e della coppa di Francia. Ah sono io quello che cambia i pareri in base agli allenatori, quello che è incoerente. Ma se da quando è arrivato Benitez sembra che abbiamo aperto gli orizzonti, all'improvviso è nata la competenza prima latitante quando avevamo quel contandino arresaglito in panchina. Vedi i nomi che tratta Mazzarri all'Inter.. Gilardino.. jamm bell. In pochi giorni siamo passati da Nainggolan e Astori a Gonalons e Rami.. dalla retrocessione alle migliori squadre d'Europa.. E' un caso? Non credo proprio.

si vabbuò... Ora Manchester e Real si accattano a testa 10 difensori 20 centrocampisti e 20 attaccanti... Oltre quelli che hanno già... Ma ti vuoi render conto che siamo la seconda in classifica in Italia? Ecco perchè vi siete fatti sta mentalità da provinciale che "dobbiamo baciare i piedi di Dela con al faccia per terra che stavamo a Lanciano 8 anni fa", bravi... Maradona si mettesse scuorno di tifosi così...

poi devo leggere che al posto di Cavani arriva Dzeko dalle stesse persone che scrivono ste cose, o che si magnano le mani se la Fiorentina si pija a Gomez...
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 15:39:38 pm da DioBrando »