Ammettiamolo, ci eravamo illuso.
Prenderemo i soliti giocatori, stesso target, solo che sono ciucci da fatica legati a campionati esteri, piuttosto che il campionato di serie A.
Al momento è questa la differenza di obiettivi tra Mazzarri/Benitez, speriamo quanto meno lo spagnolo faccia meglio, tatticamente..
partendo dal presupposto che oggi sono tutte voci. Io sono sempre più convinto che proprio sul centrocampisti i giornalai stiano sparando nomi a cazzo, ogni giorno mettono una cifra di nomi nel panariello, lo scutuleano, fanno l'estrazione e vai con la cazzata giornaliera.
Comunque per un fatto proprio tattico, dipende tutto dagli esterni. Se sono i vari Insigne, mertens, cerci, cioè esterni che non è che hanno polmoni alla kuyt, che possano fare anche la fase difensiva con molto sacrificio e senza perdere troppa lucidità in fase offensiva, allora è pure normale che il centrocampo sia fatto da 2 mediani. Se invece si riesce a trovare un esterno che dia una mano in difesa, allora a quel punto potrebbe anche arrivare il giocatore di pallone a centrocampo.
Come Benitez faceva a liverpool.