Vabbè, agg capit l'antifana. Ovviamente il lamento sarà continuo anche con gli ottimi calciatori quali Gonalons, Rami e Mertens. I paragoni a cap e cazz pure. Ma io continuo a non capire chi volete ? Macherano, Xabi Alonso? Io non penso che una persona intelligente abbia mai potuto pensare che questi erano nomi che il Napoli poteva trattare per tutta una serie di motivi. E' questo il target di calciatori, il grande colpo ci sarà solo per sostituire Cavani.
Guarda che Martens è forte. Il mio unico dubbio è se giocherà a destra al posto di Panzev... Proprio non ce la fai a capire che se viene dall'estero non significa che sia buono o migliore di uno che gioca in Italia, non ti entra nelle cervella... Rami non è meglio di un Astori nè di un Ogbonna, mentre lo è un Alderweireld con margini pure più ampi. Lo è un Subotic, lo è uno Skertl per dire.
E io non mi lamento di Gonalons come qualità, che comunque per me vale un Naingollan, ma del fatto che è nu sfaccimma di chiavacalci senza arte nè parte, ca pure Vidal si mettesse scuorno ad essere chiamato mediano come lui...
Io preferisco vedere uno Strootman o un Verratti, capisc'?