Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746941 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5080 il: 14 Giugno, 2013, 01:22:57 am »
stiamo prendendo gente da campionati mediocri...
non ne conosciamo l'effettivo valore...è un bel rischio...
la preoccupazione di tanti è giustificata...
Parliamo comunque di gente che gioca nelle competizioni europee, altrimenti pure Eriksen sarebbe un rischio a sto punto.

Offline trattamentopanico

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • La legge è l'embrione del terrore
« Risposta #5081 il: 14 Giugno, 2013, 04:54:05 am »
Tutto quello che volete signori cari, ma per settanta giorni tenete sempre a mente questo promemoria, che vi sia da pungolo e memento lungo quest'estate:

"Investimenti a gennaio e fortissimi investimenti a giugno"
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 05:55:45 am da trattamentopanico »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5082 il: 14 Giugno, 2013, 09:11:07 am »
stiamo prendendo gente da campionati mediocri...
non ne conosciamo l'effettivo valore...è un bel rischio...
la preoccupazione di tanti è giustificata...

per quanto mi riguarda, andare a prendere i calciatori migliori delle migliori squadre dei campionati minori (che poi noi teniamo Francia e Portogallo a culo a culo eh) è un'ottima mossa, che andrebbe affiancata da acquisti anche dalle pari livello della Liga (tipo Atletico, Valencia, sta roba qua) e eventuali occasionissime di mercato.

Poi Benitez ha sempre lavorato così, prendendo giocatori giovani (o comunque non vecchi) a prezzi contenuti che ritiene adatti al suo sistema e può farli crescere come dice lui (anche al Chelsea a gennaio chiese e ottenne Demba Ba, poi Paulinho e Negredo che non sono di certo Robben e Xavi).

E comunque il capitano del Lione non l'avremmo mai trattato fino a qualche anno fa  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #5083 il: 14 Giugno, 2013, 09:50:57 am »
Bravo Salvy tenete pure conto che si dovranno acquistare almeno 4 calciatori e la media di 15 milioni l'uno fa esattamente 60 che è la cifra che pensiamo investirà Dela
Penso che per Mertens la cifra sborsata si più vicina a 12-13 che non sotto i 10

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5084 il: 14 Giugno, 2013, 09:53:47 am »
ragazzi ieri a SI c'era un procuratore napoletano (non ricordo il nome). comunque a precisa domanda di piscitiello su d'ambrosio dove finisse, lui rispondeva che sarebbe andato molto probabilmente (ma lo diceva con una certa sicurezza) tra le prime tre per poi lasciarsi scappare su insistenza delle domande di piscitiello un "vabbé lo sapete è una squadra molto vicina al giocatore perché è nato da quelle parti". D'ambrosio è di caivano.non lo avrei scritto se non avessi sentito molta sicurezza nelle sue parole (anche se non è il suo procuratore ma si è definito molto amico di quest'ultimo). c'è però da sottolineare che lui ha parlato di chiacchiere fatte verso maggio in particolare. secondo me se vendiamo mesto prendiamo lui  :sisi:
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 09:59:59 am da acquaLOTA »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5085 il: 14 Giugno, 2013, 09:57:17 am »
ragazzi ieri a SI c'era un procuratore napoletano (non ricordo il nome). comunque a precisa domanda di piscitiello su d'ambrosio dove finisse, lui rispondeva che sarebbe andato molto probabilmente (ma lo diceva con una certa sicurezza) tra le prime tre per poi lasciarsi scappare su insistenza delle domande di piscitiello un "vabbé lo sapete è una squadra molto vicina al giocatore perché è nato da quelle parti". non lo avrei scritto se non avessi sentito molta sicurezza nelle sue parole (anche se non è il suo procuratore ma si è definito molto amico di quest'ultimo). c'è però da sottolineare che lui ha parlato di chiacchiere fatte verso maggio in particolare. secondo me se vendiamo mesto prendiamo lui  :sisi:

uno scambio Mesto-D'Ambrosio l'anticipai mesi fa nel topic del cugino. L'agente ha confermato più volte che ha avuto delle chiacchierate con Bigon ma niente di particolare, staremo a vedere che succede.

Ha fatto un buon campionato, ma è un giocatore normalissimo da metà classifica e più del panchinaro non può fare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5086 il: 14 Giugno, 2013, 10:13:52 am »
Maksimovic  :love2:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5087 il: 14 Giugno, 2013, 10:43:06 am »
Con Astori, Naingollan e Biabiany o Cerci eri più contento??

Oddio tra Rami e Astori e Naingollan e Gonalons le differenze sono poche... Mi sembra il mercato alla Mazzarri con i nomi stranieri...

Vorrei gente tecnicamente dotata o di talento...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5088 il: 14 Giugno, 2013, 10:55:48 am »
Oddio tra Rami e Astori e Naingollan e Gonalons le differenze sono poche... Mi sembra il mercato alla Mazzarri con i nomi stranieri...

Solo su Rami ed Astori hai ragione perchè per me il francese è abbastanza scarso tra Naingoillan e Gonalons mi prendo sempre Gonalons....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5089 il: 14 Giugno, 2013, 11:06:31 am »
Solo su Rami ed Astori hai ragione perchè per me il francese è abbastanza scarso tra Naingoillan e Gonalons mi prendo sempre Gonalons....

Si ma Naingollan e Gonalons sono sempre due chiavacalci di merda... L'equivalenza io la do in base a opinione personale, per me sono pure sullo stesso livello qualitativo, ma è ovviamente tale, opinione... Sul fatto che siano sempre due chiavacalci di merda credo ci sia poco da discutere invece...

Mi pare il mercato di Mazzarri col nome straniero, come ho detto...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5090 il: 14 Giugno, 2013, 12:08:29 pm »
Comunque riflettendo, uno tra Maggio, Zuniga e Mesto al 90% verrà ceduto in favore di un terzino sinistro.

In una linea a 4 è molto importante che i terzini non siano adattati col piede.
Pure se Armero sarà il titolare, non c'è nessun altro in grado di sostituirlo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5091 il: 14 Giugno, 2013, 12:42:17 pm »
Comunque riflettendo, uno tra Maggio, Zuniga e Mesto al 90% verrà ceduto in favore di un terzino sinistro.

In una linea a 4 è molto importante che i terzini non siano adattati col piede.
Pure se Armero sarà il titolare, non c'è nessun altro in grado di sostituirlo.

Zuniga adattato. Infondo l'ha già fatto, con Armero che gli giocava davanti  :look: ....

uno scambio Mesto-D'Ambrosio l'anticipai mesi fa nel topic del cugino. L'agente ha confermato più volte che ha avuto delle chiacchierate con Bigon ma niente di particolare, staremo a vedere che succede.

Ha fatto un buon campionato, ma è un giocatore normalissimo da metà classifica e più del panchinaro non può fare.

Ma D'ambrosio non è destro ? qui piuttosto servirebbe un mancino  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5092 il: 14 Giugno, 2013, 12:50:43 pm »

Rami ha vinto una Ligue 1 da protagonista ed è titolare della sua nazionale. Oltre a questo io l'ho visto in qualche partita quest'anno con il Valencia e posso affermare che Astori e la sua guallera. Poi Gonalons.. non capisco veramente sti giudizi da parte di tutti. E' un calciatore completo, equilibrato, che senso della posizione e non disdegna nemmeno nel giocare il pallone, ma soprattutto è un calciatore completamente diverso da Nainggolan. Detto questo, Mazzarri non sape manco chi sono Rami e Gonalons, è rimasto ad Astori e Nainggolan.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #5093 il: 14 Giugno, 2013, 12:56:23 pm »
Zuniga adattato. Infondo l'ha già fatto ....

Giocando a 4 ?

Starfred

R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5094 il: 14 Giugno, 2013, 12:59:58 pm »
Giocando a 4 ?

In nazionale ha fatto anche il terzino sinistro mi pare

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5095 il: 14 Giugno, 2013, 13:10:40 pm »
Rami ha vinto una Ligue 1 da protagonista ed è titolare della sua nazionale. Oltre a questo io l'ho visto in qualche partita quest'anno con il Valencia e posso affermare che Astori e la sua guallera. Poi Gonalons.. non capisco veramente sti giudizi da parte di tutti. E' un calciatore completo, equilibrato, che senso della posizione e non disdegna nemmeno nel giocare il pallone, ma soprattutto è un calciatore completamente diverso da Nainggolan. Detto questo, Mazzarri non sape manco chi sono Rami e Gonalons, è rimasto ad Astori e Nainggolan.

Maronn' :maronn:

Mi sa che tu manco lo hai mai visto giocare, Rami...

E completo con Gonalons è come dire che Dzemaili è meglio di Pirlo...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5096 il: 14 Giugno, 2013, 13:14:25 pm »
Maronn' :maronn:

Mi sa che tu manco lo hai mai visto giocare, Rami...

E completo con Gonalons è come dire che Dzemaili è meglio di Pirlo...

Vabbè, agg capit l'antifana. Ovviamente il lamento sarà continuo anche con gli ottimi calciatori quali Gonalons, Rami e Mertens. I paragoni a cap e cazz pure. Ma io continuo a non capire chi volete ? Macherano, Xabi Alonso? Io non penso che una persona intelligente abbia mai potuto pensare che questi erano nomi che il Napoli poteva trattare per tutta una serie di motivi. E' questo il target di calciatori, il grande colpo ci sarà solo per sostituire Cavani.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #5097 il: 14 Giugno, 2013, 13:31:53 pm »
Polemiche a parte ,penso che un esterno basso sarà acquistato,magari giovane con Dossena a fargli da sostituto.
A destra con Maggio e Mesto si può andare avanti.
Armero andasse a prendere gli uccelli al nord che qui non è cosa;Zuniga lo cederei tranquillamente per la metà di Immobile o insomma farlo rientrare in qualche trattativa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5098 il: 14 Giugno, 2013, 13:33:53 pm »
Polemiche a parte ,penso che un esterno basso sarà acquistato,magari giovane con Dossena a fargli da sostituto.
A destra con Maggio e Mesto si può andare avanti.
Armero andasse a prendere gli uccelli al nord che qui non è cosa;Zuniga lo cederei tranquillamente per la metà di Immobile o insomma farlo rientrare in qualche trattativa.

Questa sembra una trollata in pieno stile  :troll:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #5099 il: 14 Giugno, 2013, 13:34:01 pm »
Vabbè, agg capit l'antifana. Ovviamente il lamento sarà continuo anche con gli ottimi calciatori quali Gonalons, Rami e Mertens. I paragoni a cap e cazz pure. Ma io continuo a non capire chi volete ? Macherano, Xabi Alonso? Io non penso che una persona intelligente abbia mai potuto pensare che questi erano nomi che il Napoli poteva trattare per tutta una serie di motivi. E' questo il target di calciatori, il grande colpo ci sarà solo per sostituire Cavani.

Guarda che Martens è forte. Il mio unico dubbio è se giocherà a destra al posto di Panzev... Proprio non ce la fai a capire che se viene dall'estero non significa che sia buono o migliore di uno che gioca in Italia, non ti entra nelle cervella... Rami non è meglio di un Astori nè di un Ogbonna, mentre lo è un Alderweireld con margini pure più ampi. Lo è un Subotic, lo è uno Skertl per dire.

E io non mi lamento di Gonalons come qualità, che comunque per me vale un Naingollan, ma del fatto che è nu sfaccimma di chiavacalci senza arte nè parte, ca pure Vidal si mettesse scuorno ad essere chiamato mediano come lui...

Io preferisco vedere uno Strootman o un Verratti, capisc'?