Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746428 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #5040 il: 13 Giugno, 2013, 20:11:57 pm »
Comunque come non mai quest'anno non stiamo capendo un cazzo del mercato del napoli. Sappiamo solo che dovranno arrivare altri 3 calciatori che sono un centrocampista, un difensore e un attaccante oltre un portiere di riserva. Lo stesso Mertens nessuno ci era arrivato .... non ricordo chi solo qualcuno qui dentro disse che preferiva mertens ma relazionandolo a Lens (di cui si stava parlando).

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5041 il: 13 Giugno, 2013, 20:19:32 pm »
Io dico che alla fine Zuniga rinnova..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5042 il: 13 Giugno, 2013, 20:28:57 pm »
guarda che il nuovo allenatore si chiama Benitez... poi tu insulti gli altri dicendo che giocano troppo a fifa 13 e vorresti giocare con almeno 2 behrami? magari anche 3  :maronn:

Meglio giocare con 7 giocatori propositivi e 4 che difendono???  :rotfl: :rotfl: FIFA13 vi ha fatto male....
Tra l'altro Benitez ha sempre giocato con due mediani forti a difendere..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5043 il: 13 Giugno, 2013, 20:39:57 pm »
ma io Xabi Alonso sto grande randellatore stile Gattuso mica me lo ricordo... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5044 il: 13 Giugno, 2013, 21:04:46 pm »
ma io Xabi Alonso sto grande randellatore stile Gattuso mica me lo ricordo... :look:

infatti non lo è, tuttavia è tatticamente intelligente e fisicamente robusto, insomma è attivo anche in fase passiva (:look:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5045 il: 13 Giugno, 2013, 21:31:55 pm »
Secondo me stiamo chiudendo anche per il difensore, e secondo me è Tomas Hubocan dello Zenith. Ci fu accostato a fine maggio, il procuratore confermò contatti con società italiane, poi non si è saputo più niente. Il costo del cartellino è intorno ai 10 milioni e l'ingaggio è compatibile (1.2 annui), ha 27 anni ed è slovacco, inoltre ha accumulato 19 presenze in Champions.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5046 il: 13 Giugno, 2013, 21:33:35 pm »

infatti non lo è.
 diciamo che come tipologia si può paragonare a inler, ovviamente xabi alonso > inler.
Adesso fuori le palle!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5047 il: 13 Giugno, 2013, 21:34:29 pm »
Secondo me stiamo chiudendo anche per il difensore, e secondo me è Tomas Hubocan dello Zenith. Ci fu accostato a fine maggio, il procuratore confermò contatti con società italiane, poi non si è saputo più niente. Il costo del cartellino è intorno ai 10 milioni e l'ingaggio è compatibile (1.2 annui), ha 27 anni ed è slovacco, inoltre ha accumulato 19 presenze in Champions.
Mamma mia......Secondo me questo l'avremmo preso nel caso di permanenza di Mazzarri, perchè gioca anche come terzino e in una difesa a 3 farebbe bene,ma adesso non credo che siamo interessati a un centrale così mediocre.
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5048 il: 13 Giugno, 2013, 21:51:19 pm »
a gennaio ADL disse: stiamo prendendo un difensore olandese
ricordate?
poi non s'è saputo più nulla

Raffaele83

« Risposta #5049 il: 13 Giugno, 2013, 21:55:03 pm »
ricordate?
disse pure abbiamo chiuso per un centrocampista più forte e giovane di Naingollan
sul mercato ovviamente le sue interviste vanno prese con le pinze

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5050 il: 13 Giugno, 2013, 21:59:09 pm »
Ma come funziona con le liste Uefa? Quanti ce ne vogliono cresciuti nel proprio vivaio e in un vivaio nazionale? Perché questo potrebbe incidere sul resto del mercato  :sisi:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5051 il: 13 Giugno, 2013, 21:59:09 pm »
Io comunque sono soddisfatto sinceramente sia di Benitez sia del vice cioè Pecchia sia di Mertens. preferisco un pò tutto rispetto ai vecchi mercati alla Mazzarri con i presunti top player che poi non venivano e con gli acquisti esperti e con i pochi giovani che la società prendeva e di cui lui non si fidava. Mi sembra anche un modo di fare mercato più omogeneo, internazionale e con più logica.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5052 il: 13 Giugno, 2013, 22:00:55 pm »
ricordate?
Si diceva fosse Douglas del Twente un discreto difensore di colore, ho visto anche questo dal vivo, non male con un gran fisico, difensore solido manco un fenomeno per carità.

Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5053 il: 13 Giugno, 2013, 22:07:47 pm »
Ma come funziona con le liste Uefa? Quanti ce ne vogliono cresciuti nel proprio vivaio e in un vivaio nazionale? Perché questo potrebbe incidere sul resto del mercato  :sisi:

4 vivaio proprio e 8 nazionale

ma non credo inciderà, hai già Cannavaro e Insigne, il terzo è sicuramente il portiere della Primavera, e un altro Primavera da mettere nei 25 non costituisce un problema
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 22:10:30 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5054 il: 13 Giugno, 2013, 22:14:06 pm »

Per il momento noi abbiamo tra i confermati: De Sanctis, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Insigne; il capitano e il frattese rientrano in entrambe le categorie, poi? Ci sarebbero Mesto e Calaiò ma il secondo è sicuro partente, a quel punto ci basterebbero 2 dalla primavera... ok, allora si può già fare  :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5055 il: 13 Giugno, 2013, 22:34:12 pm »
Meglio giocare con 7 giocatori propositivi e 4 che difendono???  :rotfl: :rotfl: FIFA13 vi ha fatto male....
Tra l'altro Benitez ha sempre giocato con due mediani forti a difendere..

va bene non penso che valga la pena risponderti ulteriormente perché oltre alle trollate e a fare la pubblicità a un giochino, che sembra piacerti particolarmente, dall'alto del tua ipotetica saccenza (forse meglio preveggenza) calcistica già ritieni di conoscere chi saranno gli esterni titolari del Napoli e quali saranno i movimenti che Benitez gli farà fare in fase difensiva e propositiva...

quindi, siccome a te FIFA13 non fa male (pensa te sei pure aggiornato sulle versioni), ci fidiamo della tua sapienza, anzi la diamo per scontata e quindi grazie per averci aperto gli occhi: giocheremo con ALMENO 2 Behrami come dici tu  :patt:

poi quando andiamo in trasferta a Torino contro la Rubentus il giorno prima sono sicuro che ci aggiornerai di quanti Behrami occorrono... a me ad occhio e croce me ne vengono 4  :contract:

con questo come anticipato chiudo l'OT con te  :ok:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 22:35:48 pm da The Maker »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5056 il: 13 Giugno, 2013, 22:59:11 pm »

ma non credo inciderà, hai già Cannavaro e Insigne, il terzo è sicuramente il portiere della Primavera, e un altro Primavera da mettere nei 25 non costituisce un problema

io ci schiafferei un grande nicolao come vice-zuniga, visto che nel ruolo abbiamo anche arnegrone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #5057 il: 13 Giugno, 2013, 23:10:04 pm »
Su sky calciomercato diranno un nome nuovo per il Napoli, sicuramente lo diranno a fine puntata   :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5058 il: 13 Giugno, 2013, 23:11:31 pm »
Su sky calciomercato diranno un nome nuovo per il Napoli, sicuramente lo diranno a fine puntata   :maronn:

come cavallo, daranno il clamoroso scoop Mertens
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5059 il: 13 Giugno, 2013, 23:11:50 pm »

sono gente di merda e ogni anno questo canale diventa sempre piu fetido e strisciatofilo, poi dopo aver sentito la sigla di chiusura, per me piscitiello è diventato un programma di spessore culturale tipo superquark  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia