Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 745267 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4800 il: 10 Giugno, 2013, 00:42:11 am »
sono sicuro che l'anno scorso di questi tempi sembrava un'esagerazione anche il mancato reinvestimento dei 30 milioni di Lavezzi :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4801 il: 10 Giugno, 2013, 00:43:11 am »
ma stai esagerando jamm, 63 milioni sul tavolo ed almeno altri 30 puliti puliti... :tafazzi:

può magnare, ma non così vistosamente come pensi tu

quest'anno poserà i soldi

Sin alfrè, ma mai 100 milioni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #4802 il: 10 Giugno, 2013, 00:45:05 am »
sono sicuro che sembrava a tutti un'esagerazione anche il mancato reinvestimento dei 30 milioni di Lavezzi :asd:

tenevi ad Insigne e Pandev in squadra, possibilità di mangiare ed uscirtene pulito

quest'anno a chi mette ? Calaiò e Novothny ?

Ma poi se prende Dzeko, un'ala destra forte, un centrocampista, un difensore tra i titolari ed un paio di riserve (punta e/o esterno, portiere), spendendo 70 milioni a fronte dei 100 e mangiandone quindi 20, a noi che ce ne fotte ? Il problema è quando i soldi ci sono e continua a non comprare, il burino.

L'importante è che il suino rinforzi la squadra. E lo farà, perchè le cifre sono sul tavolo e si è esposto troppo, dalla scelta dell'allenatore che non è Mourinho ma manco nu strunz' alle sparate di posa.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4803 il: 10 Giugno, 2013, 00:46:29 am »
ma stai esagerando jamm, 63 milioni sul tavolo ed almeno altri 30 puliti puliti... :tafazzi:

può magnare, ma non così vistosamente come pensi tu

quest'anno poserà i soldi
La B è li che ci attende.

Starfred

« Risposta #4804 il: 10 Giugno, 2013, 00:48:14 am »
Sin alfrè, ma mai 100 milioni.

io quest'anno sono troppo positivo e voglio sognare.

E' l'anno dispari in cui si investe, più la cessione di Cavani. Troppe carte scoperte. Il cambio di gestione tecnica che, bene o male, porta sempre grossi cambiamenti poi, conclude l'opera.
Secondo me arrevutamm sul mercato, ci esaltiamo malamente parlando di scudetto già assegnato ad agosto, partiamo a razzo vattendo pure una big per poi finire tra merda e lacrime con Sannino a traghettarci verso un mestissimo quinto posto

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4805 il: 10 Giugno, 2013, 00:52:11 am »
Mi manchi!  :sad: :fuga:

Bambini Olandesi cantano " è per te è per te napoli "
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4806 il: 10 Giugno, 2013, 00:53:57 am »
io quest'anno sono troppo positivo e voglio sognare.

E' l'anno dispari in cui si investe, più la cessione di Cavani. Troppe carte scoperte.
Secondo me arrevutamm sul mercato, ci esaltiamo malamente parlando di scudetto già assegnato ad agosto, partiamo a razzo vattendo pure una big per poi finire tra merda e lacrime con Sannino a traghettarci verso un mestissimo quinto posto

Alfrè peppiacer sii più pessimista possibile.   :asd:

Comunque sono d'accordo con te, De Laurentiis si è esposto davvero troppo dalle dichiarazioni alla scelta dell'allenatore e poi con la cessione di Cavani non può sbagliare perchè sa bene, essendo un imprenditore, che vendendo Cavani e non sostituendolo a dovere rischia di rompere il giocattolo che gli ha portato tanti soldi fino a mo. Deve necessariamente investire, sono certo che sostituirà Cavani con Dzeko o con Gomez con Belfodil riserva, ma non penso che per il resto della squadra si avvicinerà a nomi come Mascherano, Nani e David Luiz.. per dire, ma si investirà più su Rami, Lens, Strootman.. sta gent qua. Si agirà con la competenza di Benitez e i soldi di De Laurentiis. Quest'anno veramente si possono fare grandi cose, sono fiducioso.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4807 il: 10 Giugno, 2013, 01:02:06 am »
"In chiusura Napoli. Da una parte il mercato in uscita, dall'altra quello in entrata. Prima domanda: perchè in molti calciatori vogliono lasciare Napoli con la squadra in Champions? L'agente di Behrami lo propone a mezza serie A, Zuniga strizza l'occhio a Inter e Juventus. Cavani merita un capitolo a parte. Se deve andare, vada via prima della fine di giugno, così il Napoli potrà programmare il suo futuro senza di lui, se deve restare lo dica immediatamente. Certo, in pochi rinuncerebbero a Torres più 30 milioni di euro. Il tifoso napoletano ha davanti agli occhi i gol e le giocate di Cavani ma De Laurentiis deve essere freddo nella decisione. Se davvero il Chelsea offre 30 milioni e Torres accetta il trasferimento a Napoli è un'operazione che non torna più. Plusvalenza garantita e attaccante di razza di livello internazionale. Torres ha segnato in Spagna, Inghilterra e nel mondo. Cavani lo farà, non abbiamo dubbi ma aspettiamo ancora la controprova. Non si vende un 26enne per un 34enne ma per un 29enne non è un dramma. Siamo all'inizio di giugno, al primo giro di carte e già sembra tutto così difficile ma... così bello".

il simpatico Criscy

Offline noel

• *
« Risposta #4808 il: 10 Giugno, 2013, 01:03:17 am »
De laurentiis è un pappone infame e deve morire perché mi sta facendo diventare bipolare...voglio i fatti e al più presto, altrimenti le vocine nel cervello insinuate da criscitiello inizieranno a farsi largo..
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 01:04:35 am da noel »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4809 il: 10 Giugno, 2013, 01:16:26 am »
De laurentiis è un pappone infame e deve morire perché mi sta facendo diventare bipolare...voglio i fatti e al più presto, altrimenti le vocine nel cervello insinuate da criscitiello inizieranno a farsi largo..

immagino Criscitiello vestito da diavoletto che ti dice: ucciiiiiidi ucciiiidiiiii

Raffaele83

« Risposta #4810 il: 10 Giugno, 2013, 06:57:26 am »
Anche io sono super positivo sul mercato stanziati 40-45 milioni più qualcosa extra dagli esuberi, si può arrivare a 50, 110 milioni se si dovesse vendere Cavani.
Torres - Belfodil non mi dispiacerebbe proprio.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4811 il: 10 Giugno, 2013, 08:48:28 am »
se compriamo Nani vuol dire che puntiamo al Triplete  :look:

comunque non è la prima voce a darci interessati al portoghese, tuttavia la vedo praticamente impossibile visto che guadagna 4.68 GBP lorde all'anno ... anche se si dovrebbe capire bene come funziona la tassazione lì, perché se i calciatori sono in Higher Rate (come credo) si parla del 40% (e più o meno ci troveremmo con Torres 9 lordi di google -> circa 6 netti secondo l'agente) e quindi Nani prenderebbe meno di 3 milioni di sterline all'anno ed essendo in scadenza uno stipendio spalmato su più anni non sarebbe un'ipotesi da escludere a priori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4812 il: 10 Giugno, 2013, 09:16:28 am »
sono sicuro che l'anno scorso di questi tempi sembrava un'esagerazione anche il mancato reinvestimento dei 30 milioni di Lavezzi :asd:

Ma tu sei tifoso del Napoli?

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4813 il: 10 Giugno, 2013, 09:46:03 am »
voglio crederci, ve n'ata ì. E stiamo sfondati di soldi.

63 milioni di Cavani più una quarantina, veramente avremmo 100 milioni puliti. Non è reato andare fuori dai Biabiany pe na vota...
sognatore  :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4814 il: 10 Giugno, 2013, 09:50:00 am »
resterà sempre un mistero per me questo nani, che ogni anno -leggendo i giornali- pare debba essere svenduto come un merdone qualunque. l'anno scorso mi pare lo dessero vicino alla lazio o alla fiorentina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4815 il: 10 Giugno, 2013, 09:58:47 am »
resterà sempre un mistero per me questo nani, che ogni anno -leggendo i giornali- pare debba essere svenduto come un merdone qualunque. l'anno scorso mi pare lo dessero vicino alla lazio o alla fiorentina
Un motivo ci sarà pure no?  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4816 il: 10 Giugno, 2013, 09:59:43 am »
si vabbuò, nani è scarso...certo  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4817 il: 10 Giugno, 2013, 10:05:07 am »
Ma io ve lo devo dire? A Nani l'ho sempre schifato, è un calciatore che non ho mai capito. Per alcuni tratti sembra forte, ma poi in altri sembra il fratello scemo di Vargas. Io non lo so. E' un nome mediatico, ma non so quanto si possa rivelare davvero il mostro paventato. Nello United non è manco titolare.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4818 il: 10 Giugno, 2013, 10:11:09 am »
Nani ha giocato poco solo quest'anno perché si è sfondato una coscia (letteralmente) ma poi è sempre stato "titolarissimo" ed è sempre andato in doppia cifra per quanto riguarda gli assist  :asd: è dal 2007/2008 che non va sotto le 40 presenze stagionali a parte quest'anno in cui è stato ai box per 16 settimane
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gius

• *
« Risposta #4819 il: 10 Giugno, 2013, 10:12:25 am »
Nani si andrà a pappare i soldi al Monaco
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)