No hworà ja su .... innanzi tutto Cerci è un 87 (25 anni), poi il limite di questo calciatore è sempre stato la testa purtroppo, ma per qualità e fisicità non si può assolutamente discutere rispetto a medioman Biabiany e Weissobrillantepallalpiedenonmimangiounpassaggio. Quest'anno poi ha praticamente trascinato solo lui quella banda di musica del Torino.
Che poi vorrei capire chi sono questi acquistoni sulla fascia .... Lens ?
Il limite è sempre stata la testa, e lo vogliamo a Napoli? A faccia mia...
Ribadisco: quando Cerci farà il grande campionato, a Napoli, nelle strisciate (ne ha tutte le potenzialità tecniche) ok, diventa un giocatore considerevole.
Ma secondo me tecnicamente pure lo slovacco è in grado di diventare un giocatore considerevole per una grande squadra. Giocatore considerevole significa uno che è titolare oppure tra le prime riserve, insomma uno che ha una certa utilità.
Ma oggi è un acquisto scommessa esattamente come gli altri 2, quindi secondo me non c'è ragione per disprezzare terribilmente uno e contemporaneamente elogiare e innalzare a grande acquisto un altro.
Io, a determinate condizioni (ad esempio io sentii tempo fa che Weiss teneva una clausola che lo faceva svincolare in caso di retrocessione, mo non so...ma se fosse vero potrebbe arrivare a parametro 0) sullo slovacco ci punterei.