Ma chi cazz è stu Cerci? I media hanno creato un altro Cristiano Ronaldo dal nulla...ha buone qualità, ha fatto un bel campionato ok. Ma in carriera ne ha fatti 2 di campionati positivi, uno quest'anno e l'altro 27anni fa a Pisa in serie B, con lo stesso allenatore (Ventura) e nello stesso contesto tattico.
Ha avuto ben 2 opportunità in piazze superiori e le ha cannate entrambe. Dal punto di vista mentale è una scommessa tutta da vedere, visto che è un altro con la capa gloriosa, ed è uno che se viene messo in panchina qua a Napoli è cazz pure e fa burdell.
E scommetto che ci costerà pure un pò di soldi, visto che il giornalettaro a Torino sta for ca capa e Della Valle non è che lo regala ad una concorrente per l'Europa.
Per me Cerci, Biabiany, Weiss...sono tutti per ora sullo stesso livello più o meno, fin quando uno dei 3 non s'afferma a più alti livelli.
Weiss è il più giovane (classe '89), non costa veramente nulla, arriverebbe con l'umiltà giusta in modo che se fa panchina sta zitto, ha qualità ed è uno che al contrario degli altri 2 gioca bene sia sulla fascia dx che a sx.
Io sinceramente come titolare vorrei qualcosa di più importante, ma mi rendo conto che forse le risorse è meglio distribuirle più sul centrale di difesa e sul centrocampista, forse anche su richiesta di Rafa, quindi lo accetto un acquisto cosi.
Ma voglio dire non capisco perchè Weiss è da lotta per non retrocedere e Cerci è da Champions League...accussì..