Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746348 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4740 il: 09 Giugno, 2013, 15:56:03 pm »
Ma c'amma fa cu Weiss.
Infatti, può essere solo un tappabuchi per riempire la rosa.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4741 il: 09 Giugno, 2013, 15:57:27 pm »
Infatti, può essere solo un tappabuchi per riempire la rosa.
Dobbiamo ambire all'eccellenza, visto che l'anno prossimo puntiamo al triplete  :look:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4742 il: 09 Giugno, 2013, 16:04:56 pm »
Weiss è incostante e gioca per i cazzi suoi, uso calcetto amatoriale. 
Per quanto possa essere talentuoso mi aspetto decisamente di meglio. Cerci lo è e di molto ad esempio.
Quoto te e pure Giggino.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4743 il: 09 Giugno, 2013, 16:07:28 pm »
Quoto anch'io Suker e la fiorentina.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4744 il: 09 Giugno, 2013, 16:15:05 pm »
Cmq a dir la verità io Weiss lo preferisco a Cerci, Biabiany e agli altri nomi accostati al Napoli...

Ma veramente fai ??? Cerci a Weis il campo non glielo fa vedere nemmeno con il binocolo. Se questo non giocava titolare nemmeno a Pescara...

Ok talentuosissimo, ma acerbo all'ennesima potenza. In compenso sarebbe buono come ala di riserva. Il problema è che forse questo siamo cercando, e aggiungo che far partire Pandev titolare a destra è una mastodontica cazzata (cominciamo bene Rafa)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4745 il: 09 Giugno, 2013, 16:17:58 pm »
Ma sta notizia di Weis da dove è sbucata fuori che nemmeno CN24 che riporta anche i piriti di auriemma l'ha pubblicata !

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4746 il: 09 Giugno, 2013, 16:18:48 pm »
Già Cerci sarebbe un accontentarsi, visto che è un giocatore che qui potrebbe tranquillamente fallire, ma gente come Biabany o Weiss rappresenterebbero veramente un'onta indelebile in questo mercato,quindi non accetto che giustifichiate o addirittura siate felici per il possibile arrivo di questi giocatori. Dobbiamo puntare al titolo o no?
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4747 il: 09 Giugno, 2013, 16:20:10 pm »
Già Cerci sarebbe un accontentarsi, visto che è un giocatore che qui potrebbe tranquillamente fallire, ma gente come Biabany o Weiss rappresenterebbero veramente un'onta indelebile in questo mercato,quindi non accetto che giustifichiate o addirittura siate felici per il possibile arrivo di questi giocatori. Dobbiamo puntare al titolo o no?

quoto

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4748 il: 09 Giugno, 2013, 16:37:52 pm »

ma perchè, vuoi dirmi che weiss sta sotto a cerci?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4749 il: 09 Giugno, 2013, 16:41:43 pm »
A destra devono pigliare un titolare,non cagassero il cazzo.

Weiss mi fa schifo,ed è di molto inferiore a Cerci.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4750 il: 09 Giugno, 2013, 16:43:12 pm »
ma perchè, vuoi dirmi che weiss sta sotto a cerci?
Noooo, p'ammore e dio  :rotfl:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #4751 il: 09 Giugno, 2013, 16:50:54 pm »
ma weiss penso come riserva, e che cazz

comunque cerci è unoche se ci avessero accostato l'anno scorso avremmo riso e poi bestemmiato. è merda e nelle grandi piazze ha sempre fallito

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4752 il: 09 Giugno, 2013, 16:59:34 pm »

comunque cerci è unoche se ci avessero accostato l'anno scorso avremmo riso e poi bestemmiato. è merda e nelle grandi piazze ha sempre fallito

I calciatori maturano anche eh  :asd: .... attualmente jastemmeremmo anche per il futuro Messi, ma non essendo ancora nessuno, lo riempiremmo di merda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4753 il: 09 Giugno, 2013, 17:00:26 pm »

Guarda, io penso che se confermiamo Armero e Pandev è cazz che ne arriva uno solo sulle ali, ed è lecito pretendere un dio di giocatore.
Cerci è una scommessa è vabbuò, ma questo tante volte ha fatto la panchina pure a Pescara perché è un mezzo giocatore per quanto concerne tattica ed applicazione.
Sono a favore solo se a destra ne prendiamo due, dirottando contestualmente Pandev a vice chitabbivo.

SpamMattia

Re:R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4754 il: 09 Giugno, 2013, 17:03:41 pm »
Guarda, io penso che se confermiamo Armero e Pandev è cazz che ne arriva uno solo sulle ali, ed è lecito pretendere un dio di giocatore.
Cerci è una scommessa è vabbuò, ma questo tante volte ha fatto la panchina pure a Pescara perché è un mezzo giocatore per quanto concerne tattica ed applicazione.
Sono a favore solo se a destra ne prendiamo due, dirottando contestualmente Pandev a vice chitabbivo.
no vabbuò  io parto d  presupposto che ne penda 2. anche perché se armero fa la riserva dei 3 davanti(cosa che secondo me è più adatto a fare del terzino) allora dobbiamo prendere 2 terzini.
in ogni caso io penso che ora vengano presi il difensore titolare il centrocampista titolare l'ala destra titolare e l'eventuale punta centrale titolare e poi in ritiro verranno vlutati gli altri ruoli da ricoprire. quindi a finale a weiss non ci credo :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4755 il: 09 Giugno, 2013, 17:04:42 pm »
A destra devono pigliare un titolare,non cagassero il cazzo.

Weiss mi fa schifo,ed è di molto inferiore a Cerci.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4756 il: 09 Giugno, 2013, 17:05:42 pm »
Weiss è uno che quest'anno è stato espulso due volte, per somma d'ammonizione causa simulazione...jamm ma cherè sta roba.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4757 il: 09 Giugno, 2013, 17:16:02 pm »
weiss,cerci e biabany sono acquisti che non dobbiamo assolutamente neanche pensare!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4758 il: 09 Giugno, 2013, 17:19:31 pm »
Ma chi cazz è stu Cerci? I media hanno creato un altro Cristiano Ronaldo dal nulla...ha buone qualità, ha fatto un bel campionato ok. Ma in carriera ne ha fatti 2 di campionati positivi, uno quest'anno e l'altro 27anni fa a Pisa in serie B, con lo stesso allenatore (Ventura) e nello stesso contesto tattico.
Ha avuto ben 2 opportunità in piazze superiori e le ha cannate entrambe. Dal punto di vista mentale è una scommessa tutta da vedere, visto che è un altro con la capa gloriosa, ed è uno che se viene messo in panchina qua a Napoli è cazz pure e fa burdell.
E scommetto che ci costerà pure un pò di soldi, visto che il giornalettaro a Torino sta for ca capa e Della Valle non è che lo regala ad una concorrente per l'Europa.

Per me Cerci, Biabiany, Weiss...sono tutti per ora sullo stesso livello più o meno, fin quando uno dei 3 non s'afferma a più alti livelli.
Weiss è il più giovane (classe '89), non costa veramente nulla, arriverebbe con l'umiltà giusta in modo che se fa panchina sta zitto, ha qualità ed è uno che al contrario degli altri 2 gioca bene sia sulla fascia dx che a sx.

Io sinceramente come titolare vorrei qualcosa di più importante, ma mi rendo conto che forse le risorse è meglio distribuirle più sul centrale di difesa e sul centrocampista, forse anche su richiesta di Rafa,  quindi lo accetto un acquisto cosi.

Ma voglio dire non capisco perchè Weiss è da lotta per non retrocedere e Cerci è da Champions League...accussì..

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4759 il: 09 Giugno, 2013, 17:23:46 pm »
weiss,cerci e biabany sono acquisti che non dobbiamo assolutamente neanche pensare!
:brà: :brà: :brà:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...