Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
noel:
--- Citazione da: Starfred - 05 Gennaio, 2013, 14:16:06 pm ---niente, che la soluzione a tutti i nostri mali è accappotarci un paio di stagioni :pazzo:
--- Termina citazione ---
Se crepa il porco romano ci potremmo risparmiare questa radicale speranza.. :sega: :ciglia:
noel:
--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Gennaio, 2013, 14:20:27 pm ---Davide ma non è che abbiamo carenze numeriche...
Guarda anche la difesa lasciando perdere Cannavaro ed Uvini abbiamo Britos, Gamberini, Campagnaro e Fernandez 4 giocatori per 3 posti.
Per me non sono necessari 2 acquisti per gennaio ne basta solo uno ma carismatico, mi andrebbe bene anche un Lugano o un Rolando in prestito,poi a giugno se raggiungi la CL ne prendi un altro forte forte.
Che senso ha prendere Silvestre e Neto? Sono due giocatori che ti faranno fare il salto di qualità?
Beh se i due acquisti presuppongono dei giocatori di livello la penso come te...il problema è con questa società anche due giocatori di carisma, ma sul viale del tramonto, come Lugano e Rolando sono UTOPIA.
A questo punto prendiamo due difensori che forse ne facciamo mezzo, ecco.
Mal comune mezzo gaudio.
peppere:
--- Citazione da: Starfred - 05 Gennaio, 2013, 13:54:20 pm ---mi sta venendo voglia di non seguire più il pallone, non posso intossicarmi così tanto per cose che non dipendono dalla mia volontà.
perchè, non sei fidanzato? :look:
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 05 Gennaio, 2013, 13:47:50 pm ---la partita di domani sarà decisiva per definire le scelte di mercato
Mazzarri
Ma nel senso che se perde l'esonerano e arriva un allenatore che è in grado di farsi costruire una squadra con un senso?
Starfred:
--- Citazione da: peppere - 05 Gennaio, 2013, 15:31:26 pm ---perchè, non sei fidanzato? :look:
:rofl: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa