Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (91/3550) > >>

Guallera V.2:
Il Mattino dice che nelle prossime ore, se il Palermo non riuscisse a prendere a Sorrentino, si concluderà anche lo scambio Rosati-Ujkani. Certo che ce vo n'arte a riuscire a scambiare Rosati, con uno ancora più ciofeca.

Raffaele83:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Gennaio, 2013, 12:37:38 pm ---Il Mattino dice che nelle prossime ore, se il Palermo non riuscisse a prendere a Sorrentino, si concluderà anche lo scambio Rosati-Ujkani. Certo che ce vo n'arte a riuscire a scambiare Rosati, con uno ancora più ciofeca.

--- Termina citazione ---
Pensa che sul forum del Palermo dicono lo stesso di Rosati, cioè secondo loro Rosati è più pippa di Ujkani.
Comunque Ujkani, Neto ma dove andiamo? qui stiamo toccando veramente livelli altissimi di idiozia.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Gennaio, 2013, 12:42:37 pm ---Pensa che sul forum del Palermo dicono lo stesso di Rosati, cioè secondo loro Rosati è più pippa di Ujkani.

sono con loro

Dorix:
A mia sensazione,i soldi che (se) spenderemo a Gennaio, sono un anticipo di quelli di Giugno

Quindi a Giugno aspettiamoci anche "si ma a Gennaio ho preso X, Y, Z"

Non so se ho reso l'idea  :look:

Starfred:

--- Citazione da: Starfred - 01 Giugno, 2012, 12:30:37 pm ---Prenderemo, nel caso, uno tra Benassi e Ujkani. E a me il secondo non dispiacerebbe, ha anche 23 anni...

questo post ci fa capire due cose

1. Che siamo una società di merda le cui mire espansionistiche (rotfl) sono comprensibili a mesi di distanza
2. Che sono un vero e proprio amante ro schif'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa