Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
sipenze:
azz, nientedimeno silvestre spolli paletta e burdisso sr.
vogliamo proprio scialare, dp il ct dell argentina si rifornirà direttamente dal napoli....
e chisti 4 n foss buon 1 :maronn:
anche se, gli altri nomi sn djourou astori benatià e bocchetti
c è di che stare allegri :look:
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 14 Dicembre, 2012, 17:36:32 pm ---Sì perché c'è una minore incidenza di chiagnazzari lacrimevoli comm a te.
--- Termina citazione ---
si vede che tu da Napoli non ti sei mai spostato.... :rotfl:
Gerardo Petti:
e dire che basterebbe solo fare dei "piccoli sforzi" per prendere un grande attaccante....
....come sforzini....
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
l direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a Radio 24: "Siamo tranquilli sulle nostre ragioni, la giustizia farà il suo ricorso. Cannavaro e Grava non sono coinvolti nella vicenda. Non hanno partecipato a nessuna combine, così come il Napoli, che in questa vicenda è parte lesa. Non penso che la responsabilità oggettiva vada abolita, ma credo che debba essere regolamentata e differenziata a seconda dei casi specifici. In ballo ci sono decine di milioni di euro solo per la qualificazione in Champions League, e questa decisione è in mano a un organo giudicante che non ha i mezzi giusti per approfondire le vicende, dove basta la parla di una persona qualsiasi senza il riscontro di terzi per provocare dei danni inimmaginabili. A gennaio verrà molto probabilmente fatta un'operazione in difesa, ma attendiamo la sentenza. Il reparto è già ben strutturato e completo. Abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica".
Joker:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 15 Dicembre, 2012, 19:41:31 pm ---l direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a Radio 24: "Siamo tranquilli sulle nostre ragioni, la giustizia farà il suo ricorso. Cannavaro e Grava non sono coinvolti nella vicenda. Non hanno partecipato a nessuna combine, così come il Napoli, che in questa vicenda è parte lesa. Non penso che la responsabilità oggettiva vada abolita, ma credo che debba essere regolamentata e differenziata a seconda dei casi specifici. In ballo ci sono decine di milioni di euro solo per la qualificazione in Champions League, e questa decisione è in mano a un organo giudicante che non ha i mezzi giusti per approfondire le vicende, dove basta la parla di una persona qualsiasi senza il riscontro di terzi per provocare dei danni inimmaginabili. A gennaio verrà molto probabilmente fatta un'operazione in difesa, ma attendiamo la sentenza. Il reparto è già ben strutturato e completo. Abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica".
--- Termina citazione ---
A' facc ro cazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa