Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 746549 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #4200 il: 30 Maggio, 2013, 17:30:52 pm »
Sono giorni ormai che il nome di Ramires, 35 presenze e 5 gol nell'ultima Premier con i "blues", è tra quelli più "caldi" in chiave azzurra. Per questo motivo e per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato in esclusiva l'agente del calciatore brasiliano, Luis Carlini.

"Un interessamento del Napoli per Ramires? Il Napoli è sicuramente un grande club - spiega Carlini in esclusiva a NapoliToday - ma non ho alcuna informazione al riguardo. In questo periodo girano molte indiscrezioni di mercato. Ciò che posso dire è che Ramires ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea".

-------------------------

Una clamorosa indiscrezione di mercato, riguardante il Napoli, arriva direttamente dal Messico. Il club partenopeo, infatti, secondo quanto rivela il quotidiano locale "Excelsior", sarebbe interessato a Javier Hernandez, più comunemente conosciuto come "El Chicharito", 25enne attaccante del Manchester United e della nazionale centroamericana. Hernandez è seguito anche da Barcellona e Real Madrid.

Chicarito  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4201 il: 30 Maggio, 2013, 17:45:52 pm »
il ciaccarito  :sbav:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4202 il: 30 Maggio, 2013, 18:12:01 pm »
e Rooney no?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4203 il: 30 Maggio, 2013, 19:13:25 pm »
Sono giorni ormai che il nome di Ramires, 35 presenze e 5 gol nell'ultima Premier con i "blues", è tra quelli più "caldi" in chiave azzurra. Per questo motivo e per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato in esclusiva l'agente del calciatore brasiliano, Luis Carlini.

"Un interessamento del Napoli per Ramires? Il Napoli è sicuramente un grande club - spiega Carlini in esclusiva a NapoliToday - ma non ho alcuna informazione al riguardo. In questo periodo girano molte indiscrezioni di mercato. Ciò che posso dire è che Ramires ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea".

-------------------------

Una clamorosa indiscrezione di mercato, riguardante il Napoli, arriva direttamente dal Messico. Il club partenopeo, infatti, secondo quanto rivela il quotidiano locale "Excelsior", sarebbe interessato a Javier Hernandez, più comunemente conosciuto come "El Chicharito", 25enne attaccante del Manchester United e della nazionale centroamericana. Hernandez è seguito anche da Barcellona e Real Madrid.

Chicarito  :sbav:
o' chicharito  :sbav: a me piace tantissimo  :sad: l'ingaggio dovrebbe essere circa di 2 ml  :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4204 il: 30 Maggio, 2013, 20:32:35 pm »
Non lo vedo da Benitez, è tropp curt per giocare schiattato là davanti :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #4205 il: 31 Maggio, 2013, 00:46:26 am »
http://www.iamnaples.it/2013/05/31/cena-bigon-ausilio-inizio-di-trattative-di-mercato-con-linter/

Il piano della società ormai è svelato!!
Preso Benitez si punta ad  allestire un 11 titolare che valorizzi tutti gli scarti, esuberi e falsi bidoni del Napoli!!
Smantellamento quasi completo di tutta la squadra, di cui un buon 80%, compreso staff e cessi del S.Paolo, all' Inter e dritti sparati verso un nuovo campionato con l' intento di fare meglio dell'anno prima e di non sfigurare in champions.

Raggiunto a Londra, Benitez ha rilasciato un laconico commento:

"Il mio napoli si baserà, avrà le sue fondamenta, sull'asse Rosati-Donadel-Vargas"

:rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4206 il: 31 Maggio, 2013, 01:26:25 am »
Ecco la possibile formazione del nuovo Napoli di Benitez secondo Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8 (clicca su foto allegate per vedere la formazione): "De Sanctis, Maggio, Skrtel, Astori, Zuniga, Behrami, Lucas Leiva, Hamsik, Ilicic, Cerci, Dzeko".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4207 il: 31 Maggio, 2013, 08:24:13 am »
Ecco la possibile formazione del nuovo Napoli di Benitez secondo Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8 (clicca su foto allegate per vedere la formazione): "De Sanctis, Maggio, Skrtel, Astori, Zuniga, Behrami, Lucas Leiva, Hamsik, Ilicic, Cerci, Dzeko".

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #4208 il: 31 Maggio, 2013, 09:54:31 am »
sto cominciando lentamente a capire che i nomi da quì a luglio saranno solo stronzate...si brancola nel buio...e si fanno nomi a cazzo di cane, affiancando in alcuni casi Benitez a nomi del Liverpool o del Chelsea....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4209 il: 31 Maggio, 2013, 09:56:58 am »
comunque una mediana behrami-lucas leiva non se l'è sognata nemmeno zio reja nelle notti più focose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MarDico

• *
« Risposta #4210 il: 31 Maggio, 2013, 10:17:45 am »
Cmq che palle, io voglio un centrocampista dai piedi buoni e almeno molto più dinamico di Inler che gioca a due all'ora e passa solo orizzontalmente...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4211 il: 31 Maggio, 2013, 10:48:44 am »
Cmq tutti voi date per scontato che Inler sará ceduto o fará la panchina... io non ci metterei la mano sul fuoco, secondo me per caratteristiche puó piacere a Benitez e in un modulo diverso, se gestito bene, puó rendere alla grande.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Nadir

• *
« Risposta #4212 il: 31 Maggio, 2013, 10:51:57 am »
Cmq tutti voi date per scontato che Inler sará ceduto o fará la panchina... io non ci metterei la mano sul fuoco, secondo me per caratteristiche puó piacere a Benitez e in un modulo diverso, se gestito bene, puó rendere alla grande.
Si avvia verso i 30 anni, se veramente i turchi offrono 10 milioni è da cedere.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4213 il: 31 Maggio, 2013, 11:26:34 am »
Ma dovesse andar via Cavani, Marino chi prenderebbe?
«Torres non è più continuo. Io punterei su Van Persie. Lui sì che potrebbe sostituire Cavani. Ma anche Carlitos Tevez».

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4214 il: 31 Maggio, 2013, 11:56:02 am »
Ma dovesse andar via Cavani, Marino chi prenderebbe?
«Torres non è più continuo. Io punterei su Van Persie. Lui sì che potrebbe sostituire Cavani. Ma anche Carlitos Tevez».

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

e la fessa della mamma no?

C. Pazzo 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4215 il: 31 Maggio, 2013, 12:02:44 pm »
Strano che non abbia proposto Denis o il grande Facundo Parra

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4216 il: 31 Maggio, 2013, 13:50:03 pm »
Il caro Malfitano che l'anno scorso ci regalò la perla che dovevamo dare Cavani alla Juve per prendere Matri, perchè sarebbe stato da stupidi non accettare, non contento anche quest'anno ci allieta con le sue teorie calciomercatistiche : prima dice che 30 mln + Torres fanno comunque pensare, e poi che dovremmo prendere subito senza manco pensarci, il sociopatico Osvaldo. Vabbè quest'anno almeno ci ha risparmiato il toppèleier Matri....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4217 il: 31 Maggio, 2013, 13:51:15 pm »
Vutt a venì Settembre, bloccando il tempo solo per il giorno dell'Emirates Cup.

Alemao

« Risposta #4218 il: 31 Maggio, 2013, 13:54:49 pm »
Più passa il tempo, più ho questa sensazione: che prima della fine di giugno non arrivi proprio nessuno e che ci troveremo qui a discutere ancora del nulla. Di certo da qui al 20 non succederà nulla.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4219 il: 31 Maggio, 2013, 14:03:50 pm »
Ma che è trova l'intruso? In tal caso è Ilicic.