Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (85/3550) > >>

calvin:

--- Citazione da: n-buonin - 04 Gennaio, 2013, 13:51:56 pm ---Come diceva qualcuno poco tempo fa secondo me uscirà un mercato del genere : Neto,Silvestre,Armero,Calaiò e se parte Donadel un centrocampista.

--- Termina citazione ---

Magari, io non ci spererei troppo (soprattutto per l'arrivo di due difensori) e ci metterei la firma.

SalvyTheCrow:
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. “Il programma di oggi dice che ci sarà un incontro tra il Siena e il Napoli. Tratteranno Calaiò e Neto. Il portoghese non vale 8 milioni perché tre mesi fa è stato preso a 1,6 milioni, ma bisogna fare i conti con il mercato. Se il Napoli lo vuole, deve pagarlo di più del suo attuale valore. Al Siena piace Uvini. Per ora non si tocca proprio su indicazione di Mazzarri: c'è stato un incontro tra Bigon e l'agente di Uvini a Milano. Armero: c'è un appuntamento alle 15 con i procuratori brasiliani, poi si potrà concludere l'operazione Dossena al Palermo. E' andato in Sicilia in prestito per sei mesi. Spolli: C'era un'offerta di tre milioni di euro del Genoa: non si muove fino a giugno. Astori: Da quello che mi risulta, il Cagliari non è con l'acqua alla gola"

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: calvin - 04 Gennaio, 2013, 13:56:03 pm ---Magari, io non ci spererei troppo (soprattutto per l'arrivo di due difensori) e ci metterei la firma.

Io invece credo che due difensori li prendiamo a costo di prendere Silvestre in prestito o svenarsi per prendere Astori dal Cagliari.
Poi a sensazione secondo me prenderemo anche un centrocampista soprattutto se l'anno prossimo dovremo cambiare modulo.

kolor:
se arriva Calaiò e dopo la pubblicazione del bilancio...direi che la strategia del pappone si delinea sempre più, in pratica sta uscendo sempre più allo scoperto...

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2013, 11:41:48 am ---e mi fa piacere, però in mezzo al campo l'hai visto ? :look:

guarda fece una stagione ottima, fu una rivelazione e molti si aspettavano rimanesse per farne lievitare il valore... Invece arrivò Marino e lo prese... Peraltro c'è un retroscena gustoso che riguarda Bigon. Molti dicono che se lo sia portato Mazzarri, ma all'epoca, quando il Napoli trattò Zuniga, si vide a Siena con Marino... Probabilmente si pensava di prenderlo in società già da allora per coadiuvare Marino nell'organigramma, come TM, o DS (con Marino DG)... Almeno questa è una mia speculazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa