Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (82/3550) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Gennaio, 2013, 01:09:55 am ---Ma va a cacare Luì :look:

--- Termina citazione ---
Oggettivamente la nostra società si merita veramente il peggio,invece siamo anche acciortati. Nun me facite parlà,ca stongo comme a nu pazzo. Il discorso non riguarda noi tifosi,che siamo solo vittime.

Alex88:

--- Citazione da: Josif - 04 Gennaio, 2013, 01:11:19 am ---Oggettivamente la nostra società si merita veramente il peggio,invece siamo anche acciortati. Nun me facite parlà,ca stongo comme a nu pazzo. Il discorso non riguarda noi tifosi,che siamo solo vittime.

Tutto quello che vuoi, ma parlare come se stessimo al posto del Siena, mi pare pure esagerato.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 03 Gennaio, 2013, 22:54:51 pm ---Vabbe non sono d'accordo e Zuniga l'ho visto quarto di difesa a Siena

Pero sei il mio sensei e mi sto :look:

guarda che l'ho visto più io di te sicuramente a Siena e abitavo pure sotto casa sua (poi occupata da Sannino e ora da Neto).

A destra per me allora era il miglior terzino giovane del campionato... Ancora si chiedono perchè lo facciamo giocare a sinistra...

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Gennaio, 2013, 11:38:50 am ---guarda che l'ho visto più io di te sicuramente a Siena e abitavo pure sotto casa sua (poi occupata da Sannino e ora da Neto).

e mi fa piacere, però in mezzo al campo l'hai visto ? :look:

Starfred:
comunque scherzo eh, magari sono fatto male io. Se mi sbaglio si vedrà e mi cospargerò il capo di cenere :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa