Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 546218 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2012, 19:45:06 pm »
Come centrale io preferisco Paletta, devo ammettere che è veramente un buon difensore   :sisi: ma a gennaio è sempre difficile fare buoni acquisti  :maronn:

per Paletta ghirardi vuole 9 milioni (non è che facciamo il Britos bis...???) mentre Spolli a me sembra di una lentezza pachidermica, molto buono solo nel gioco aereo.
Conoscendo Bigon-Dela andiamo su Silvestre e poi a giugno ci facciamo svenare da Pozzo per Benatia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2012, 21:12:09 pm »
Paletta sta in scadenza se non erro, quali 9 mln

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #42 il: 14 Dicembre, 2012, 21:18:09 pm »
Paletta sta in scadenza se non erro, quali 9 mln
magara.. 2014

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #43 il: 15 Dicembre, 2012, 00:55:48 am »
La prossima sarà un'annata di transizione.
Non dicesti che era questa l'annata di transizione? :peppewendell:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #44 il: 15 Dicembre, 2012, 01:19:10 am »
È facile dimenticarsi. Più difficile ricordarsi.
E che ce tien', bucchinààà :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #45 il: 15 Dicembre, 2012, 01:33:15 am »
azz, nientedimeno silvestre spolli paletta e burdisso sr.
vogliamo proprio scialare, dp il ct dell argentina si rifornirà direttamente dal napoli....
e chisti 4 n foss buon 1  :maronn:
anche se, gli altri nomi sn djourou astori benatià e bocchetti
c è di che stare allegri  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #46 il: 15 Dicembre, 2012, 11:16:55 am »
Sì perché c'è una minore incidenza di chiagnazzari lacrimevoli comm a te.


si vede che tu da Napoli non ti sei mai spostato.... :rotfl:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #47 il: 15 Dicembre, 2012, 19:19:48 pm »
e dire che basterebbe solo fare dei "piccoli sforzi" per prendere  un grande attaccante....


....come sforzini....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #48 il: 15 Dicembre, 2012, 19:41:31 pm »
l direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a Radio 24: "Siamo tranquilli sulle nostre ragioni, la giustizia farà il suo ricorso. Cannavaro e Grava non sono coinvolti nella vicenda. Non hanno partecipato a nessuna combine, così come il Napoli, che in questa vicenda è parte lesa. Non penso che la responsabilità oggettiva vada abolita, ma credo che debba essere regolamentata e differenziata a seconda dei casi specifici. In ballo ci sono decine di milioni di euro solo per la qualificazione in Champions League, e questa decisione è in mano a un organo giudicante che non ha i mezzi giusti per approfondire le vicende, dove basta la parla di una persona qualsiasi senza il riscontro di terzi per provocare dei danni inimmaginabili. A gennaio verrà molto probabilmente fatta un'operazione in difesa, ma attendiamo la sentenza. Il reparto è già ben strutturato e completo. Abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica".

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #49 il: 15 Dicembre, 2012, 19:55:30 pm »
l direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a Radio 24: "Siamo tranquilli sulle nostre ragioni, la giustizia farà il suo ricorso. Cannavaro e Grava non sono coinvolti nella vicenda. Non hanno partecipato a nessuna combine, così come il Napoli, che in questa vicenda è parte lesa. Non penso che la responsabilità oggettiva vada abolita, ma credo che debba essere regolamentata e differenziata a seconda dei casi specifici. In ballo ci sono decine di milioni di euro solo per la qualificazione in Champions League, e questa decisione è in mano a un organo giudicante che non ha i mezzi giusti per approfondire le vicende, dove basta la parla di una persona qualsiasi senza il riscontro di terzi per provocare dei danni inimmaginabili. A gennaio verrà molto probabilmente fatta un'operazione in difesa, ma attendiamo la sentenza. Il reparto è già ben strutturato e completo. Abbiamo Fernandez, Uvini e Aronica".


A' facc ro cazz.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #50 il: 15 Dicembre, 2012, 19:59:29 pm »
A' facc ro cazz.
Intendeva dire che di sicuro non mancano braccia per la raccolta di castagne e nucelle varie per il cenone.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #51 il: 15 Dicembre, 2012, 21:45:47 pm »
la prima telefonata nel dopo Mazzarri sarà Spalletti che rappresenta un pallino di De Laurentiis c

Aurelio : 'A Lucià ciao , sono Aurelio De Laurentiis, er presidente der Napoli
Spalletti : 'O presidente bishhhero, hhome sta ? Hhome mai mi hhiama fin qui in Russia.
Aurelio : 'A Lucià te chiamo pecchè ciò un problema....quel rompicoglioni de Mazzarri, ha deciso di andarsene afanculo a fine anno, se rotto li coglioni e vuole prendersi l'anno sabbatico. E siccome me serve un allenatore, ho pensato a te, che quando stava con la maggica Roma, facevi un gran bel calcio sciampagnè, eri più divertente dei film che faccio con il mio amico Christian De Sica. Pensa un pò che piacevi pure al tuo paesano, Neri Parenti.
Spalletti : Presidente, io penso hhe in Russia a fine anno mi mandano a hhalci in hhulo via, quindi l'idea Napoli mi garba pure....
Aurelio : Bene. Embè quanto parli a grana ?
Spalletti : 5 milioni all'anno non trattabili, ed almeno un paio di toppèleier a reparto.
Aurelio : MECOGLIONIIIII!! 5 milioni....ma li mortacci tuoa!! Vabbè ho capito, domani faccio na telefonatina al caro Edoardo Reja, er Clinteistuood da panchina, lui si accontenta di un decimo di quello che tu vuoi, e non sa manco dire toppeleier, quindi non me li chiede a prescindere. A Lucià tu sei più caro de Breddepitte, te devi da na regolata. Con quei soldi che vuoi, mi sa che resti in Russia a gelarti le palle.
Spalletti : Presidente lei è sempre un signore, maremma puttana.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #52 il: 15 Dicembre, 2012, 22:32:19 pm »
Aurelio : 'A Lucià ciao , sono Aurelio De Laurentiis, er presidente der Napoli
Spalletti : 'O presidente bishhhero, hhome sta ? Hhome mai mi hhiama fin qui in Russia.
Aurelio : 'A Lucià te chiamo pecchè ciò un problema....quel rompicoglioni de Mazzarri, ha deciso di andarsene afanculo a fine anno, se rotto li coglioni e vuole prendersi l'anno sabbatico. E siccome me serve un allenatore, ho pensato a te, che quando stava con la maggica Roma, facevi un gran bel calcio sciampagnè, eri più divertente dei film che faccio con il mio amico Christian De Sica. Pensa un pò che piacevi pure al tuo paesano, Neri Parenti.
Spalletti : Presidente, io penso hhe in Russia a fine anno mi mandano a hhalci in hhulo via, quindi l'idea Napoli mi garba pure....
Aurelio : Bene. Embè quanto parli a grana ?
Spalletti : 5 milioni all'anno non trattabili, ed almeno un paio di toppèleier a reparto.
Aurelio : MECOGLIONIIIII!! 5 milioni....ma li mortacci tuoa!! Vabbè ho capito, domani faccio na telefonatina al caro Edoardo Reja, er Clinteistuood da panchina, lui si accontenta di un decimo di quello che tu vuoi, e non sa manco dire toppeleier, quindi non me li chiede a prescindere. A Lucià tu sei più caro de Breddepitte, te devi da na regolata. Con quei soldi che vuoi, mi sa che resti in Russia a gelarti le palle.
Spalletti : Presidente lei è sempre un signore, maremma puttana.

Mah, eppure secondo me accetterebbe lo stesso identico contratto di Mr.Miraholo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #53 il: 16 Dicembre, 2012, 10:07:42 am »
Come ha ammesso lo stesso Bigon, il Napoli tornerà sul mercato per acquistare un difensore qualora ci fosse la squalifica di Paolo Cannavaro. Secondo scrive il Corriere dello Sport, sul taccuino di Bigon ci sono tre nomi: Benatia dell'Udinese, Paletta del Parma e Bocchetti del Rubin Kazan. Ma nelle ultime ore sembrerebbe uscitofuori un altro nome sempre da Udine, quello di Danilo

Certo che rifarsi la difesa da capo con 3 di questi 4 non sarebbe male  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #54 il: 16 Dicembre, 2012, 12:15:23 pm »
Danilo quest'anno sta facendo cagare veramente assai,ma secondo me è un ottimo difensore ed io l'avrei presi già a Giugno.
Più che ottimo Paletta,buono Benatia,e merdoso Bocchetti :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #55 il: 16 Dicembre, 2012, 12:18:14 pm »
Danilo quest'anno sta facendo cagare veramente assai,ma secondo me è un ottimo difensore ed io l'avrei presi già a Giugno.
Più che ottimo Paletta,buono Benatia,e merdoso Bocchetti :look:

Ma Benatia buono perchè? :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #56 il: 16 Dicembre, 2012, 12:21:01 pm »
Ma Benatia buono perchè? :look:
Ma perchè secondo me è buono :look: e non capisco perchè qui sopra sia considerato un cessone.
Per 5-6 mln io lo piglierei subito :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #57 il: 16 Dicembre, 2012, 12:22:45 pm »
Ma perchè secondo me è buono :look: e non capisco perchè qui sopra sia considerato un cessone.
Per 5-6 mln io lo piglierei subito :sisi:

Per me invece è il nuovo Zapata che aveva una carriera ed un rendimento simile (magari leggermente inferiore) ad Udine.

E' lento, ha spesso e volentieri delle amnesie e sul lato fisico sta dimostrandosi affidabile quanto un Britos. :asd:

Poi ad aprile fa 26 anni, onestamente io lo eviterei come la morte

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #58 il: 16 Dicembre, 2012, 12:32:00 pm »
Per me invece è il nuovo Zapata che aveva una carriera ed un rendimento simile (magari leggermente inferiore) ad Udine.

E' lento, ha spesso e volentieri delle amnesie e sul lato fisico sta dimostrandosi affidabile quanto un Britos. :asd:

Poi ad aprile fa 26 anni, onestamente io lo eviterei come la morte
Alfrè le amnesie le hanno un pò tutti i difensori,poi dipende pure dal contesto.A me non sembra così lento,anzi trovo proprio che abbia il fisico perfetto per giocare da centro destra e 26 anni non sono molti per un difensore,considerando che spesso maturano più tardi.
Ripeto se Pozzo spara dai 12 mln in su è chiaro che non sia un'operazione da fare,ma per la metà io lo piglierei subito.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #59 il: 16 Dicembre, 2012, 12:34:08 pm »
Alfrè le amnesie le hanno un pò tutti i difensori,poi dipende pure dal contesto.A me non sembra così lento,anzi trovo proprio che abbia il fisico perfetto per giocare da centro destra e 26 anni non sono molti per un difensore,considerando che spesso maturano più tardi.
Ripeto se Pozzo spara dai 12 mln in su è chiaro che non sia un'operazione da fare,ma per la metà io lo piglierei subito.


Eh Andrea ma ripeto, io a chist' non mo pigliasse come non avrei preso zapata. Il tempo mi darà ragione. :look: