Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Genny Fenny:
--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Gennaio, 2013, 18:21:33 pm ---No ha detto che sarebbe stato opportuno prendere uno forte ma ha detto che visto che l'Inter come quarta punta ha preso Rocchi, Napoli con Calaiò va benissimo.
--- Termina citazione ---
TN riporta questo, ma non mi stupirei se hanno scritto 'o vero tutto o cuntrario.
Non vorrei andare controcorrente ma resto della mia idea: il Napoli è una grande, ha disputato la Champions League, è arrivata ad un passo dalla Juventus e con tutto il bene che posso volere ad Emanuele, preferirei che il Napoli prendesse un vice Cavani che possa far fare il salto di qualità alla squadra azzurra. Le operazioni si fanno a tempo debito e credo che il Napoli abbia bisogno di qualcosa in più. Non faccio nomi perché non sono pagato per cercare calciatori alla società azzurra. Insigne è un grandissimo calciatore, con Pandev il Napoli ha fatto una buona operazione ma se devo sbilanciarmi, dico che il Napoli poteva arrivare a Rocchi prima dell’Inter.
djcarmine:
ua l'altra volta sul mitico TN campeggiava il titolone di un intervista all'ex mister degli allievi: "insigne era uno svogliato: vi spiego perchè" e dentro c'era scritto che il mister una volta lo vide svogliato e, chiedendogli il perchè, apprese che si svegliava alle 5 di mattina per fare il mercato col padre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Raffaele83:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Gennaio, 2013, 18:28:18 pm ---ua l'altra volta sul mitico TN campeggiava il titolone di un intervista all'ex mister degli allievi: "insigne era uno svogliato: vi spiego perchè" e dentro c'era scritto che il mister una volta lo vide svogliato e, chiedendogli il perchè, apprese che si svegliava alle 5 di mattina per fare il mercato col padre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Gennaio, 2013, 18:28:18 pm ---ua l'altra volta sul mitico TN campeggiava il titolone di un intervista all'ex mister degli allievi: "insigne era uno svogliato: vi spiego perchè" e dentro c'era scritto che il mister una volta lo vide svogliato e, chiedendogli il perchè, apprese che si svegliava alle 5 di mattina per fare il mercato col padre :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=129961
kolor:
raggranelliamo i soldi per l'assalto a Calaiò per un paio di milioni e tutto il resto nella saccoccia del pappone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa