Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (68/3550) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Gius - 02 Gennaio, 2013, 18:45:40 pm ---che avrebbe messo a fare il trequartista  :gigi:

--- Termina citazione ---

:sisi:

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 02 Gennaio, 2013, 17:37:51 pm ---Eh ma io non penso che se a giugno toglieva a Mazzarri Aronica, Campagnaro e Dossena per sostituirli con Astori, Armero e uno tra Benatia, Neto (ovviamente con la "fama" odierna di buon giocatore non da sconosciuto), Silvestre lui ti diceva "che schifo"

La verità è che abbiamo una società che si muove per approssimazione nascondendosi dietro i limiti umani e tecnici del mister che a sua volta gioca a nascondino sul braccino del patron
Insomma si fanno i pompini a vicenda...e chi viene schizzato in faccia è il tifoso

Ma la strategia di DL a me è chiara da secoli... fin quando vinciamo coppe e entriamo in CL lui continuerà a fare meno per vedere se può stringere ancora la cinghia. Ora che si è reso conto che la maggior parte delle riserve sono chiaviche acclarate sta correndo ai ripari. Niente di strano...

Starfred:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Gennaio, 2013, 19:43:39 pm ---Ma la strategia di DL a me è chiara da secoli... fin quando vinciamo coppe e entriamo in CL lui continuerà a fare meno per vedere se può stringere ancora la cinghia. Ora che si è reso conto che la maggior parte delle riserve sono chiaviche acclarate sta correndo ai ripari. Niente di strano...

Quindi, paradossalmente, la soluzione è farsi un annetto in lotta salvezza
:look:

Joker:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Gennaio, 2013, 18:13:21 pm ---Marquinhos un diciottenne brasiliano e Gonzalo Rodriguez che non conosceva la magia della serie A, secondo te li avrebbe accettati bene e non avrebbe detto "che schifo" ? Ma  per cortesia, a sta cosa non ci crederebbe lo stesso Mazzarri....ma se non fosse stato per la pressione di De Laurentiis, questo manco ad Insigne voleva...
Invece credo che a differenza di quello che dice Alfredo, avrebbe fatto i salti gioia con i vari Astori, Silvestre e compagnia...basta che giocano in serie A, d'altronde sta spruzzando nella mutanda per Floccari e Zaccardo, mica 18enni brasiliani o gente proveniente da Liga e campionati affini....

Mazzarri ha avuto, in questi anni, un solo giovane buono a disposizione ed è Insigne.
E non credo stia giocando poco, anzi ....
Quando lasceremo andar via campioni mai esplosi, allora sarò d'accordo.
E di Reja si diceva lo stesso ....
Che poi, sul mercato, Mazzarri preferisca giocatori già "rodati" è un altro conto ma il problema è il tipo di "vecchio" che si va a prendere.
Se Mazzarri rifiutasse uno scarto come Lampard, ad esempio, o Sneijder, allora passerei anche io dalla parte dei suoi più acerrimi nemici ma visto che il massimo che possiamo permetterci è qualche scartina di una media italiana, come già ampiamente dimostrato dalle scorse annate, allora prima che prendermela con lui, me la prendo con chi fa certe scelte.
Benatia o Campagnaro o Silvestre, poco cambia.
Per fare il salto di qualità, per lottare (seriamente) per lo scudetto serve un nome importante, serve gente che guadagni di più.
Serve voler spendere.
Il Napoli non lo fa.
Con questa politica, e lo sappiamo tutti, il massimo che possiamo fare è quello che stiamo facendo.
Se poi, per voi, il nostro limite (sia sulle scelte di mercato che tecnico-tattiche) è l'allenatore, allora mi auguro che sia così ma, per me, il progetto Napoli ha un altro anno per spiccare il volo e cioè il prossimo, dove si azzererà tutto, e quindi sapremo.
Se si vende Cavani, per me, il progetto Napoli è fallito.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Joker - 02 Gennaio, 2013, 19:57:17 pm ---Mazzarri ha avuto, in questi anni, un solo giovane buono a disposizione ed è Insigne.
E non credo stia giocando poco, anzi ....

Ma non si tratta del fatto che i giovani sono forti o no, si tratta che Mazzarri è limitato mentalmente sul mercato, per sua stessa ammissione preferisce a prescindere gente che già gioca in serie A, ed è una cosa che non mi sto inventando ma che è stato lui ad affermare più volte pubblicamente. Quindi secondo te, come cazzo faceva a fare i salti di gioia se gli portavano a Marquinhos un 18enne brasiliano, che tra l'altro in estate pareva che lo conoscesse solo Sabatini. Se gli è venuto lo schifo pure di Rolando (ed è inutile che pensate il contrario, perchè è la sacrosanta verità, se proprio lui dopo Siena per l'ennesima volta ha ribadito che vuole solo gente che già gioca in serie A), figuriamoci se gli portavi ad un diciottenne brasiliano e ad un altro retrocesso in serie B nella Liga.
Mazzarri è quello che non voleva manco ad Insigne, che quando è stato preso El Kaddouri, il suo primo commento è stato tutto schifato, dicendo che non lo conosceva perchè non segue la serie B, è quello che da 3 mesi spinge per avere Floccari manco fosse Drogba.
Poi convinti che invece è quello largo di vedute...ognuno la pensa a modo suo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa