Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (63/3550) > >>

Gius:
sentivo di Calaiò che potrebbe addirittura arrivare a titolo definitivo (prestito con impegno al riscatto)...cioè una roba ai confini dell'innimaginabile  :asd:  :maronn:

kolor:
cioè praticamente noi ci rivolgiamo all'Udinese per il mercato dei medio-giovani, rastrelliamo un pò di vecchi quà e là dalle squadre che hanno esuberi e bidoni in sud america.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Oggi sul corriere dello sport c'era una pagina dedicata alle domande ai procuratori sul mercato che sarà... la maggior parte parlano di Astori al Napoli, gli altri nomi sono Paletta, Neto ed Andreolli.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 02 Gennaio, 2013, 15:54:05 pm ---Oggi sul corriere dello sport c'era una pagina dedicata alle domande ai procuratori sul mercato che sarà... la maggior parte parlano di Astori al Napoli, gli altri nomi sono Paletta, Neto ed Andreolli.

--- Termina citazione ---

Speriamo. Io penso che di sicuro c'è stata un'offerta, mo vai a vedere come finisce però.

Starfred:
Pare che invece a centrocampo Donadel possa rimanere, visto che ha rifiutato il Pescara e alla fine al suo posto arriverebbe un altro merdone tipo Kurtic

Invece Mazzarri vorrebbe la cessione di ElKaddouri per far spazio a qualcuno più esperto...ecco io ad l'eventualità del genere credo, visto che è in linea di pensiero con la merda di allenatore che abbiamo, che si riempie di sfaccimma per D'Agostino

Io prenderei Barreto per Donadel, latrina per latrina almeno corre ed è un poco più giovane, visto che stiamo pappa e ciccia con il Palermo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa