Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 723056 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3060 il: 28 Aprile, 2013, 16:37:07 pm »
Bene, mo però prendiamo il primo di portiere :asd:

In realtà, il secondo lo doveva fare De Sanctis.   :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3061 il: 28 Aprile, 2013, 16:42:28 pm »
se è vero di pelizzoli sono contento , sarebbe un secondo, al limite anche primo portiere affidabile..
io 2 lire su Ilicic le spenderei, sta giocando da paura nel girone di ritorno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3062 il: 28 Aprile, 2013, 16:46:34 pm »
Ma che schifo Pelizzoli. Segno che da mò a due anni avremo l'ospizio là dietro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3063 il: 28 Aprile, 2013, 16:49:33 pm »
Ma che schifo Pelizzoli. Segno che da mò a due anni avremo l'ospizio là dietro.

ma tanto al portiere dela solo una soluzione low cost dedicherebbe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3064 il: 28 Aprile, 2013, 16:53:35 pm »
guardate dietro la notizia.....il male non è pelizzoli di per se.....il male è che questo acquisto certificherebbe il fatto de sanctis si fa altri 2 anni da  primo portiere.... :maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3065 il: 28 Aprile, 2013, 17:05:41 pm »
Che schifo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3066 il: 28 Aprile, 2013, 17:06:21 pm »
di contro c'è da dire che portieri di grandissima affidabilità che possano cambiare squadra in giro non vedo.
Adesso fuori le palle!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3067 il: 28 Aprile, 2013, 17:08:41 pm »
di contro c'è da dire che portieri di grandissima affidabilità che possano cambiare squadra in giro non vedo.

Ma noi il portiere non l'abbiamo proprio

Offline ohyess

• *
« Risposta #3068 il: 28 Aprile, 2013, 17:13:53 pm »
Ma noi il portiere non l'abbiamo proprio

sono il primo a criticare de sanctis

odio il suo modo di (non) uscire sulle palle alte

ma in mezzo ai pali è fortissimo.

infatti c'è una classifica recentissima che lo metteva nei primi 15 d'europa
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #3069 il: 28 Aprile, 2013, 17:15:24 pm »
Pellizzoli al posto di Rosati va benissimo imho

Offline ohyess

• *
« Risposta #3070 il: 28 Aprile, 2013, 17:17:55 pm »
la stronzata è pelizzoli

si doveva prendere uno di talento, magari di 24-25 anni, da far crescere per poi fare il titolare tra 1 anno.

se poi pelizzoli va al posto di colombo, allora nulla da dire.
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3071 il: 28 Aprile, 2013, 17:25:15 pm »
ieri si era parlato di Silvestri, il portiere del Padova, che è un buon portiere che può crescere, così come pure Valentini della Pro Vercelli.
Altri come Bardi,Perin,Leali,Colombi non sono facilmente acquistabili, perchè di proprietà di clubs di serie a.
Mi rendo conto che tra Pelizzoli e Silvestri, il primo ha indubbiamente l'esperienza dalla sua.
Può darsi pure che Pelizzoli tolga il posto a De Sanctis, di sicuro quest'anno sta facendo bene, ma negli ultimi anni di b, tra Albinoleffe e Padova, aveva giocato poco e male.
Resta il fatto che, per età,esperienza e qualità, la soluzione migliore era Consigli primo portiere......speriamo non se lo prenda il Milan o la Roma

Raffaele83

« Risposta #3072 il: 28 Aprile, 2013, 17:26:27 pm »
Bardi è dell'Inter magari nell'affare Gargano proverei a chiederglielo.  :look:

Starfred

« Risposta #3073 il: 28 Aprile, 2013, 17:26:41 pm »
il secondo portiere deve essere uno navigato e con esperienza a certi livelli, non un muccuso.

L'importante è aver scansato il fosso Perin, mo De Sanctis deve andare via punto e basta :asd:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3074 il: 28 Aprile, 2013, 17:30:20 pm »
Pelizzoli attualmente nn è meglio di rosati quando venne preso dal Napoli. Questa la trovo un'operazione stupida nn poco. L'ideale è prendere un giovane di belle speranze e far capire a de santis che il suo lo ha fatto

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3075 il: 28 Aprile, 2013, 17:36:19 pm »
Pelizzoli attualmente nn è meglio di rosati quando venne preso dal Napoli. Questa la trovo un'operazione stupida nn poco. L'ideale è prendere un giovane di belle speranze e far capire a de santis che il suo lo ha fatto

guarda, io fui molto dispiaciuto dell'acquisto di Rosati, perchè è sempre stato tecnicamente un portiere pessimo, che ormai a 28 anni non aveva margini di miglioramento. Pensa che nel Lecce che salì in A, lui era criticato...
Pelizzoli, tecnicamente, è un paio di categorie sopra, per me.......ricordo agli esordi, un Atalanta-Juve, aveva credo 17 anni ,parò di tutto...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3076 il: 28 Aprile, 2013, 17:38:17 pm »
ieri si era parlato di Silvestri, il portiere del Padova, che è un buon portiere che può crescere, così come pure Valentini della Pro Vercelli.
Altri come Bardi,Perin,Leali,Colombi non sono facilmente acquistabili, perchè di proprietà di clubs di serie a.
Mi rendo conto che tra Pelizzoli e Silvestri, il primo ha indubbiamente l'esperienza dalla sua.
Può darsi pure che Pelizzoli tolga il posto a De Sanctis, di sicuro quest'anno sta facendo bene, ma negli ultimi anni di b, tra Albinoleffe e Padova, aveva giocato poco e male.
Resta il fatto che, per età,esperienza e qualità, la soluzione migliore era Consigli primo portiere......speriamo non se lo prenda il Milan o la Roma

Silvestri è un bel prospetto, si potrebbe prendere e mandare in prestito al Pescara in B (perché in A l'anno prossimo è difficile piazzare un portiere giovane, mi sa) :look:

Il portiere è proprio l'unico ruolo in cui il giovane è abbastanza inutile che faccia l'alternativa e, se non sei un fenomeno o simile, prima dei 24-25 anni è difficile imporsi in massima serie ad alti livelli.

Io come vice prenderei Agliardi :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #3077 il: 28 Aprile, 2013, 17:43:07 pm »
non è proprio così Pellizzoli è stato alla Roma si è fatto champions, competizioni europee con lokomotiv, olimpiade, nazionale
Rosati non aveva questo curriculum.
Come secondo non so chi vorreste, il problema come dice Alfredo è il primo!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3078 il: 28 Aprile, 2013, 17:44:33 pm »
Quanto mi sto chiagnendo Cuadrado. Pensare che questa estate gli unici contenti del suo eventuale arrivo (assieme ad Armero) eravamo io e Angelone Crippler :compagni:

Con lui al posto di Maggio faremmo il salto di qualità. Le narco-fasce... :sbav:
onestamente anche io ero contrario al suo arrivo a napoli ma mi sono ricreduto  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3079 il: 28 Aprile, 2013, 17:46:17 pm »

non sono d'accordo per niente.....questo ad inizi anni 2000 doveva essere il nuovo buffon....pagato dalla roma 30 miliardi (si vocifera che la roma avesse in mano buffon ma scelse l'atalantino perchè piu giovane oltre che meno costoso)

dopo 4 stagioni alla roma...di cui la terza ad altissimi livelli ....finisce alla reggina (di walter mazzarri) e un brutto infortunio lo svaluta definitivamente....finisce in russia....poi torna qui....

insomma, pelizzoli è un talento bruciato.....che gestito meglio, (lasciato crescere meglio) avrebbe potuto fare una carriera ben diversa
rosati è un mediocre che è sempre stato mediocre , e venendo a napoli si è trovato "in paradiso per sbaglio"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.