Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
wendell:
Se Neto arriva al posto di Campagnaro e in coppia con Astori/Rolando mi sta bene.
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 02 Gennaio, 2013, 11:49:28 am ---Se Neto arriva al posto di Campagnaro e in coppia con Astori/Rolando mi sta bene.
--- Termina citazione ---
ma che rè questa ventata di ottimismo?
wendell:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Gennaio, 2013, 11:54:02 am ---ma che rè questa ventata di ottimismo?
--- Termina citazione ---
ho detto che mi piacerebbe, non che accadrà :asd:
SalvyTheCrow:
inizio a pensare che uscirà una cosa del genere:
Neto - soldi + prestito di qualcuno
Silvestre - Prestito gratuito
Armero - Prestito oneroso (1,5) con diritto di riscatto
Centrocampista - soldi
Punta - soldi / prestito con diritto di riscatto
mo ci sono varie combinazioni. Dando per credibile il budget di 12 milioni complessivi per il mercato (che poi è lo stesso dello scorso anno, usato per il solo Vargas, e poco più di quello di due anni fa, usato per Ruiz-Mascara), molto dipenderà da Neto.
Se fanno veramente il blocco unico Neto+Calaiò a 6 milioni più due prestiti, avremmo 4 milioni circa per il solo centrocampista; altrimenti, contando comunque circa 4-6 milioni per Neto, il restante sarebbe da dividere per gli altri due.
Ciùcciuettola:
Si parla di Neto e Calaiò aggiunti ad Armero non mi sembra un mercato tanto malvagio se poi andiamo ad aggiungere un ulteriore difensore(Silvestre in prestito secco) e un centrocampista(Poli,Nainggolan oppure ? )
Riassumendo
Neto+Calaio 6 milioni
Armero 1,5 Milioni
Difensore(Silvestre,Astori)
Centrocampista(Poli,Nainggolan "?")
Sarei molto soddisfatto per essere il mercato di gennaio soprattutto perchè De Laurentiis ha detto a giugno si investirà ancora di più..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa