Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 749251 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2620 il: 26 Marzo, 2013, 12:13:11 pm »
e l'eleganza di questi tempi è importante

Alemao

« Risposta #2621 il: 26 Marzo, 2013, 14:50:57 pm »
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Zaza piace al Napoli ma credo sia vicino al Milan. Questione portieri? Il Napoli ha rinnovato il contratto a De Sanctis, Rosati credo abbia bisogno di continuità ma è troppo presto per parlarne, son discorsi prematuri in questo momento".

Diakitè - "Non credo nell'inserimento di altre squadre, non mi risulta dell'interessamento di un club inglese. Potrebbe chiudere a breve col Napoli ma la società azzurra vuole cercare di capire qualcosa prima di farlo, forse vorrà assicurarsi sulle condizioni fisiche del difensore".

Damiao - Matri per il dopo Cavani - "L'attaccante della Juve è abituato a giocarsi il posto da titolare, potrebbe farlo tranquillamente anche in azzurro con il brasiliano".

Mazzarri - "Non mi sbilancio quasi mai, ma c'è la possibilità che resti in azzurro. Resta la prima scelta del Napoli anche perchè non ci sono panchine importanti libere e i nomi sulla piazza non entusiasmano la dirigenza azzurra. Quando hai un allenatore che ti porta i risultati cerchi di andare avanti con lui".

Kucka - "Piaceva al Napoli in passato, al Genoa era stato offerto persino Santana in cambio dello slovacco poi non se ne fece nulla".

Nainggolan - "Ha tanti amici napoletani, l'ho visto spesso a Milano e non ha mai nascosto il suo gradimento per la piazza azzurra. Si potrebbe chiudere in fretta qualora Cellino accettasse l'offerta del Napoli ma il calciatore non disdegna nemmeno l'ipotesi Milano".

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2622 il: 26 Marzo, 2013, 14:55:39 pm »
Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Zaza piace al Napoli ma credo sia vicino al Milan. Questione portieri? Il Napoli ha rinnovato il contratto a De Sanctis, Rosati credo abbia bisogno di continuità ma è troppo presto per parlarne, son discorsi prematuri in questo momento".

Diakitè - "Non credo nell'inserimento di altre squadre, non mi risulta dell'interessamento di un club inglese. Potrebbe chiudere a breve col Napoli ma la società azzurra vuole cercare di capire qualcosa prima di farlo, forse vorrà assicurarsi sulle condizioni fisiche del difensore".

Damiao - Matri per il dopo Cavani - "L'attaccante della Juve è abituato a giocarsi il posto da titolare, potrebbe farlo tranquillamente anche in azzurro con il brasiliano".

Mazzarri - "Non mi sbilancio quasi mai, ma c'è la possibilità che resti in azzurro. Resta la prima scelta del Napoli anche perchè non ci sono panchine importanti libere e i nomi sulla piazza non entusiasmano la dirigenza azzurra. Quando hai un allenatore che ti porta i risultati cerchi di andare avanti con lui".

Kucka - "Piaceva al Napoli in passato, al Genoa era stato offerto persino Santana in cambio dello slovacco poi non se ne fece nulla".

Nainggolan - "Ha tanti amici napoletani, l'ho visto spesso a Milano e non ha mai nascosto il suo gradimento per la piazza azzurra. Si potrebbe chiudere in fretta qualora Cellino accettasse l'offerta del Napoli ma il calciatore non disdegna nemmeno l'ipotesi Milano".

Never a Joy.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2623 il: 26 Marzo, 2013, 15:31:59 pm »
Che notizie di merda...  :certo:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2624 il: 26 Marzo, 2013, 17:03:35 pm »
Fino a poco tempo fa diceva che Niangolaan sarebbe andato sicuramente in una delle due milanesi. Ora corregge il tiro ? Non sa ancora un cazzo il monociglio.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2625 il: 26 Marzo, 2013, 17:32:17 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2626 il: 26 Marzo, 2013, 22:28:20 pm »
ho appena letto un articolo che porta una riflessione seria:

Navarro, Denis, Datolo, Fernandez, Fideleff, Chavez, Vargas, Bruno Uvini: messi insieme sono circa 40 milioni di euro.....no così giusto per dire....si aumentava il tetto ingaggi co sti soldi invece di buttarli in frittura mista.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2627 il: 27 Marzo, 2013, 02:40:45 am »

Navarro, Denis, Datolo, Fernandez, Fideleff, Chavez, Vargas, Bruno Uvini: messi insieme sono circa 40 milioni di euro.....no così giusto per dire....si aumentava il tetto ingaggi co sti soldi invece di buttarli in frittura mista.

alcuni di essi li hai rivenduti senza nemmeno perderci, con altri sarà lo stesso, e il costo di acquisto dei cartellini lo ammortizzi su varie stagioni mentre gli ingaggi sono un costo fisso a prescindere

è poi il motivo per cui DeLa non lo fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #2628 il: 27 Marzo, 2013, 11:48:51 am »

:delapalm: :chiagnazzarri: :silenzio:

non ci sono altre faccine x esprimere la nausea e i brividi quando ho letto questi nomi....

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2629 il: 27 Marzo, 2013, 13:09:36 pm »
dai che l'anno prossimo ripartiamo da Dossena e Gargano  :asdpon:

Starfred

« Risposta #2630 il: 27 Marzo, 2013, 13:16:17 pm »
dai che l'anno prossimo ripartiamo da Dossena e Gargano  :asdpon:

e Vargas. Ricomincio da tre. :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2631 il: 27 Marzo, 2013, 13:25:23 pm »
per il mattino :
Gomez o Belfodil o Muriel...uno di questi

miiiiiiiii quanti goalllllllllll
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2632 il: 27 Marzo, 2013, 13:27:55 pm »
per il mattino :
Gomez o Belfodil o Muriel...uno di questi

miiiiiiiii quanti goalllllllllll
Tutti e tre INSIEME non apparano i gol di Cavani fatti fin'ora in questa stagione.  :siasd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2633 il: 27 Marzo, 2013, 13:33:22 pm »
alcuni di essi li hai rivenduti senza nemmeno perderci, con altri sarà lo stesso, e il costo di acquisto dei cartellini lo ammortizzi su varie stagioni mentre gli ingaggi sono un costo fisso a prescindere

è poi il motivo per cui DeLa non lo fa

Dovreste mettere un banner scorrevole sopra o sotto il forum con questa risposta alla solita constatazione sui soldi sprecati in cartellini. E ci vorrebbe anche una mail per conoscenza ai vari Malfitano, De Maggio, Improta, Chiariello ecc. ecc. ecc.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2634 il: 27 Marzo, 2013, 14:20:50 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Renzo Contratto, ex calciatore attuale procuratore tra gli altri di Astori, Destro e Viviano:
?“Astori? Napoli grande piazza, non posso escludere che sia già stato trovato l’accordo con Cellino” “Il palcoscenico di Napoli richiede giocatori pronti perché il pubblico è innamorato della propria squadra ma non perdona nulla. Il livello del nostro campionato è calato e credo che la decrescita non sia ancora terminata. Bisogna essere pronti per affrontare la piazza di Napoli che non riguarda solo la domenica ma tutta la settimana. Tante volte, se non si è preparati, non si riesce a fare bene perché ci si può sentire soffocati da questo troppo amore. Il futuro di Mattia Destro? Sono un piemontese abituato a parlare di cose pratiche e non di fronzoli. In questo momento Destro sta bene alla Roma che ha un organico forse superiore alle squadre che gli stanno davanti. La Roma ha sposato il progetto Mattia Destro e viceversa. Tutto il resto sono fantasie. Napoli accordo con Cellino per Astori? Non lo escludo, non ho avuto comunicazioni in tal senso. In questo momento so che il Cagliari deve pensare a racimolare quei punti per arrivare alla salvezza che è l’obiettivo primario. Il presidente Cellino non ha mai nascosto di avere l’ambizione di fare sempre qualcosa in più e questo è il motivo per il quale cede con difficoltà i suoi pezzi migliori. Tutti i ragionamenti, quindi, andranno rimandati . Astori è un grande professionista, è ambizioso e, raggiunta la salvezza, parlerò con Cagliari circa il suo futuro. Napoli è una grande squadra ma mi domando: sulla panchina azzurra ci sarà ancora Mazzarri? Ad oggi sono tutte chiacchiere e magari queste a volte sono aderenti alla realtà. Santon credo che resterà in Inghilterra perché il club pare volgi puntare su di lui anche nella prossima stagione visto che intravede grandi margini di miglioramento”.

Insomma .... stiamo per fiondarci su Astori qua ? preferivo Ogbonna

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2635 il: 27 Marzo, 2013, 14:29:46 pm »
Insomma .... stiamo per fiondarci su Astori qua ? preferivo Ogbonna

Astori, Ogbonna e Antonelli andranno al milan a formare il controblocco rossonero al blocco bianconero....è Prandelli che lo vuole.  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2636 il: 28 Marzo, 2013, 01:16:19 am »
Cioè, il procuratore si chiama Contratto... iniziamo bene :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2637 il: 28 Marzo, 2013, 09:44:18 am »
Come riporta Tuttosport, le prime mosse che sta mettendo a punto il ds Bigon portano per il momento tutte in una direzione: la difesa. Si prevede una mezza rivoluzione nel pacchetto arretrato, in previsione dell'addio di Campagnaro e l'età avanzata di Cannavaro e Gamberini. I rinforzi individuati portano i nomi di Modibo Diakitè e Davide Astori. Per il laziale l'affare si farà dopo Pasqua, ma erano due i motivi che facevano ritardare la firma. Il primo era di natura fisica dato che Modibo aveva un callo osseo dovuto ad una recente frattura e lo staff medico del Napoli ci ha voluto vedere chiaro mandandolo in Francia per un nuovo consulto. Tutto ok, gli esami sono stati superati. L'altro via libera si è avuto sul piano economico visto che Diakitè ha rivisto ampiamente le sue richieste d'ingaggio che ora collimano con quelle del Napoli. Per Astori il Napoli ha pronti 12 mln cash da offrire sull'unghia a Cellino. In Sardegna parlano ormai di un accordo ormai fatto. L'arrivo del difensore non sarà legato alla permanenza di Mazzarri.

Come dodicesimo il prossimo anno, secondo la Gazzetta, potremmo tenere Sepe (che non so che sta facendo a Pisa)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2638 il: 28 Marzo, 2013, 11:01:08 am »
Come riporta Tuttosport, le prime mosse che sta mettendo a punto il ds Bigon portano per il momento tutte in una direzione: la difesa. Si prevede una mezza rivoluzione nel pacchetto arretrato, in previsione dell'addio di Campagnaro e l'età avanzata di Cannavaro e Gamberini. I rinforzi individuati portano i nomi di Modibo Diakitè e Davide Astori. Per il laziale l'affare si farà dopo Pasqua, ma erano due i motivi che facevano ritardare la firma. Il primo era di natura fisica dato che Modibo aveva un callo osseo dovuto ad una recente frattura e lo staff medico del Napoli ci ha voluto vedere chiaro mandandolo in Francia per un nuovo consulto. Tutto ok, gli esami sono stati superati. L'altro via libera si è avuto sul piano economico visto che Diakitè ha rivisto ampiamente le sue richieste d'ingaggio che ora collimano con quelle del Napoli. Per Astori il Napoli ha pronti 12 mln cash da offrire sull'unghia a Cellino. In Sardegna parlano ormai di un accordo ormai fatto. L'arrivo del difensore non sarà legato alla permanenza di Mazzarri.

Come dodicesimo il prossimo anno, secondo la Gazzetta, potremmo tenere Sepe (che non so che sta facendo a Pisa)  :look:

Pare che Sepe a Pisa stia facendo molto bene, ragazzo dalle grosse prospettive, si vedeva anche quando stava qui, ma dalla capadicazzo abbastanza acclarata (a quel che si legge).
Se decidesse di fare la persona seria magari diventa un buon portiere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2639 il: 28 Marzo, 2013, 11:14:03 am »
Pare che Sepe a Pisa stia facendo molto bene, ragazzo dalle grosse prospettive, si vedeva anche quando stava qui, ma dalla capadicazzo abbastanza acclarata (a quel che si legge).
Se decidesse di fare la persona seria magari diventa un buon portiere.

Se ha talento allora deve essere mandato in prestito in B e continuare il suo corso di crescita. Se bravo alla fine uscirà fuori.