Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 723057 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #260 il: 30 Dicembre, 2012, 13:03:37 pm »
Appena ritorneranno dalla vacanze di Capodanno Bigon incontrerà Beltrami e Vagheggi, procuratori rispettivamente di Nainggolan e Astori. Il ds azzurro ha l’ok di De Laurentiis a mettere mano alla cassa per far crescere la competitività del gruppo. Anche a costo di far lievitare il monte ingaggi.

Ci credo :lookair:  :look:
:lookair: :lookair:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #261 il: 30 Dicembre, 2012, 13:52:09 pm »
Appena ritorneranno dalla vacanze di Capodanno Bigon incontrerà Beltrami e Vagheggi, procuratori rispettivamente di Nainggolan e Astori. Il ds azzurro ha l’ok di De Laurentiis a mettere mano alla cassa per far crescere la competitività del gruppo. Anche a costo di far lievitare il monte ingaggi.

Ci credo :lookair:  :look:

Addirittura entrambi e per di più a Gennaio mi sembra troppo, ma uno dei 2 forse forse si può provare..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #262 il: 30 Dicembre, 2012, 14:03:15 pm »

Caspita ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #263 il: 30 Dicembre, 2012, 18:11:45 pm »
Caspita ...

queste sono le botte di TAVERNELLO ed altro... :lookair:.....di cui il nostro beneamato abusa sotto festività...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #264 il: 30 Dicembre, 2012, 20:57:22 pm »
Addirittura entrambi e per di più a Gennaio mi sembra troppo, ma uno dei 2 forse forse si può provare..

abbiamo chiuso il bilancio 2012 con 15 milioni di utili, e in estate abbiamo una plusvalenza di 9 milioni tra acquisti e cessioni. Tralasciando i 6 milioni che si è magnato direttamente il pappone e i 4 che ha dato a Mazzoni e compagni per fargli da consulenti di mercato (ecco perchè Bigon non conta un cazzo, chi fa il mercato per noi sono i procuratori\consulenti), tralasciamo l'aumento del consolidato fiscale per pagare le necessità di Filmauro dello scorso anno... Abbiamo più di venti milioni liquidi da investire... Visto che all'orizzonte non vedo strutture (pur con una riserva che ora, con i 3 milioni aggiunti, raggiunge i 30 pippi, potremmo farci pure lo stadio)... Il porco deve spendere sul mercato di gennaio... Abbiamo sfondato i 150 milioni di fatturato... Ma che stiamo aspettando??

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #265 il: 30 Dicembre, 2012, 22:07:20 pm »
Peccato sia quasi impossibile,perché prendere insieme Nainggolan e Astori risolverebbe parecchi problemi al Napoli adesso e a giugno.Certe volte pare che a gennaio i giocatori che si prendono tengono la scadenza a sei mesi,quando invece i soldi che eventualmente si cacciano ora se i giocatori sono validi si evita di spenderli in estate,magari ci si concentra su altre cose.

Offline torello

• *
« Risposta #266 il: 30 Dicembre, 2012, 22:38:21 pm »
Peccato sia quasi impossibile,perché prendere insieme Nainggolan e Astori risolverebbe parecchi problemi al Napoli adesso e a giugno.Certe volte pare che a gennaio i giocatori che si prendono tengono la scadenza a sei mesi,quando invece i soldi che eventualmente si cacciano ora se i giocatori sono validi si evita di spenderli in estate,magari ci si concentra su altre cose.

il problema è che i soldi qua non si spendono a giugno e non si spendono neanche a gennaio, se non male, anzi MALISSIMO come con Vargas o Dossena..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #267 il: 31 Dicembre, 2012, 10:43:33 am »
 Riccardo Bigon direttore sportivo azzurro, ha rilasciato una lunga intervista a "Repubblica" - a cura del collega Pasquale Tina, analizzando gli aspetti più significativi di questo 2012 e proiettandosi alle strategie future della società.

Bilancio del 2012  "È positivo. Mi tornano in mente tanti momenti: gli ottavi di Champions League e naturalmente la Coppa Italia. Vincere qualcosa dopo tanti anni ha un sapore unico".

Rimpianto Pechino "È un rimpianto, ma ormai ne abbiamo parlato tanto. Guardiamo avanti".

Obiettivi "Vogliamo restare competitivi. Il difficile è sempre ripetersi".

Mercato "Ma faccio una premessa. Stiamo cercando qualcosa solo per “colpa” della squalifica di Cannavaro e Grava".

Sul difensore "Potrebbe essere duttile tatticamente come Gamberini".

Sulla pista Astori "È un buon giocatore, ci piace. Ma ce ne sono altri che seguiamo in Italia. Sia chiaro: compreremo solo alle nostre condizioni".

Sul gradimento per Armero "Questo io non glielo dico. Avanti con la prossima".

Situazione di Campagnaro e Fernandez "Non si muovono fino a giugno".

Capitolo Dossena "Siamo in un momento della stagione in cui alcuni giocatori, impiegati poco, chiedono di avere maggiore continuità. Se troviamo la giusta soluzione per il Napoli, lo accontenteremo".

Su Donadel "Stessa considerazione. Se individuiamo l’innesto che fa al caso nostro, possiamo anche sostituirlo".

Flop Vargas "L’adattamento al calcio italiano e alla vita di tutti i giorni si sono rivelati più difficili del previsto. Ma il talento c’è".

Cessione del cileno "Sarà girato in prestito. Abbiamo diverse soluzioni in Europa o in Sudamerica e individueremo la migliore per la sua crescita".

Leader Cavani "Lo dimostra in campo e durante gli allenamenti. Lo vedo tutti i giorni e so quanto sia importante per questa squadra".

Sul rinnovo del Matador "Il viaggio che ho fatto a Cardiff con il presidente è stato decisivo. Abbiamo gettato le basi per il buon esito della trattativa".

---

Ha detto delle cose, tutto sommato, positive. Secondo me hanno capito le cagate che hanno fatto negli ultimi due anni.

Raffaele83

« Risposta #268 il: 31 Dicembre, 2012, 10:50:25 am »
Positivo?
Boh secondo me ha fatto capire che arriverà un difensore alla Zaccardo e che non si prostreranno alle richieste di Cellino.
La cosa positiva è che sembra ufficiale Armero 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #269 il: 31 Dicembre, 2012, 11:00:55 am »
Mi rammarica la permanenza di Campagnaro. Purtroppo arriverà un solo difensore e ci terremo un giocatore (mediocre) dell'Inter in seno.

Per il resto mi pare di leggere conferme sul fatto che arriveranno almeno un centrale e un attaccante. Molto probabilmente anche un esterno. Credo poco invece alla possibilità di cedere Donadel a gennaio e sostituirlo con un buon centrocampista.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #270 il: 31 Dicembre, 2012, 11:28:00 am »
Mi rammarica la permanenza di Campagnaro. Purtroppo arriverà un solo difensore e ci terremo un giocatore (mediocre) dell'Inter in seno.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #271 il: 31 Dicembre, 2012, 11:35:04 am »
Non la leggo, per evitare di rodermi il fegato pure a fine anno...

Offline torello

• *
« Risposta #272 il: 31 Dicembre, 2012, 11:50:57 am »
:sisi:

e aggiungerei la conferma di Fernandez fino a giugno, che mi fa rabbrividire... :buondio:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #273 il: 31 Dicembre, 2012, 11:57:28 am »
Secondo il mattino il budget di gennaio è di 12 milioni. Mecojoni!!!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #274 il: 31 Dicembre, 2012, 12:00:58 pm »
Budget di 12 milioni quindi più o meno sarà così

Zaccardo per Aronica 
Armero per Dossena
Floccari/Calaiò per Vargas 

Attaccante 3.5/4
Difensore 3/4
Armero 8 meno un paio di milioncini di Dossena

3.5 + 3.5 + 6 fanno 12-13 milioni 

Offline torello

• *
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #275 il: 31 Dicembre, 2012, 12:04:20 pm »
Secondo il mattino il budget di gennaio è di 12 milioni. Mecojoni!!!

per cui, all'incirca:

Armero - prestito con diritto di riscatto a 5 milioni

Silvestre - prestito a zero euro, con eventuale riscatto a giugno, se no ciao

Neto a 4.5 milioni di euro + il prestito oneroso di Vargas al Siena

Floccari - comproprietà a 2.5 milioni di euro

e abbiamo fatto un grande mercato.... :maronn:

Offline wendell

• *
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #276 il: 31 Dicembre, 2012, 12:06:04 pm »
Secondo me si punta su prestiti e comproprietà.
La Juve ha preso Isla e Asamoah in questo modo, potremmo fare lo stesso con Astori e Nainggolan. Soprattutto il difensore sarebbe il meglio prendibile in Italia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

« Risposta #277 il: 31 Dicembre, 2012, 12:08:40 pm »
No scordatelo l'Udinese è la puttana della Juve, Cellino ce li vende solo in cash (ammesso che voglia vendere)

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #278 il: 31 Dicembre, 2012, 12:19:33 pm »
No scordatelo l'Udinese è la puttana della Juve, Cellino ce li vende solo in cash (ammesso che voglia vendere)
cellino deve vendere, se nn stesse con le pezze a culo sarebbe inutile questo discorso, ma in queste condizioni secondo me il Pecoraro si deve prostrare e vendere anche a noi, vendere logicamente nn vuol dire regalare

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #279 il: 31 Dicembre, 2012, 12:31:57 pm »
Il corriere dice:

Silvestre - Armero - Flamini - Nenè

i primi due sarebbero prestiti con diritto di riscatto. Rientriamo nei 12 milioni, solo Nenè non mi piace quasi per niente (soprattutto perché dopo non potrai mai più sucutarlo).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!