Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751408 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2540 il: 22 Marzo, 2013, 13:06:05 pm »
il Feyenoord sta tirando fuori diversi bei talentini.....De Vrij, Martins Indi, Clasie....questo De Vilhena che gioca mezz'ala ma se non sbaglio ha più caratteristiche da trequartista
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2541 il: 22 Marzo, 2013, 14:35:30 pm »
Mercato olandese....troppo costoso e orbitante verso la premier.  :smoke:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2542 il: 22 Marzo, 2013, 14:43:24 pm »
il Feyenoord sta tirando fuori diversi bei talentini.....De Vrij, Martins Indi, Clasie....questo De Vilhena che gioca mezz'ala ma se non sbaglio ha più caratteristiche da trequartista

Io se permettete Vilhena l'ho proposto già ben 3-4 mesi fa . E' fortissimo dotato di gran tecnica.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2543 il: 22 Marzo, 2013, 15:24:57 pm »
Io se permettete Vilhena l'ho proposto già ben 3-4 mesi fa . E' fortissimo dotato di gran tecnica.

Se è sempre quello che ho visto io, è un giocatore potenzialmente molto forte. In  quella finale del europeo under 17 fece di tutto. Per 5 milioni è un affare perchè ha il profilo del potenziale top player ma proprio per questo, penso sia più facile vada in premier, da noi giocherebbe nella primavera.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2544 il: 22 Marzo, 2013, 15:26:44 pm »

Trtequartista, seconda punta comunque un giocatore veloce, tecnico ed offensivo con un gran sinistro. Secondo me non è neanche una mazz'ala.

Alemao

« Risposta #2545 il: 22 Marzo, 2013, 15:29:23 pm »
Se è sempre quello che ho visto io, è un giocatore potenzialmente molto forte. In  quella finale del europeo under 17 fece di tutto. Per 5 milioni è un affare perchè ha il profilo del potenziale top player ma proprio per questo, penso sia più facile vada in premier, da noi giocherebbe nella primavera.....

Io ricordo pure che ai mondiali sudafricani ci stava un tale Elia che veniva insignito della nomea di furore mondiale e poi si è visto che fine ha fatto. Insomma direi che spesso 'sti olandesi maturano prima, ma si afflosciano in modo altrettanto veloce. Io ci andrei cauto. Un buon prospetto, ma tale resta.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2546 il: 22 Marzo, 2013, 15:35:31 pm »
Io ricordo pure che ai mondiali sudafricani ci stava un tale Elia che veniva insignito della nomea di furore mondiale e poi si è visto che fine ha fatto. Insomma direi che spesso 'sti olandesi maturano prima, ma si afflosciano in modo altrettanto veloce. Io ci andrei cauto. Un buon prospetto, ma tale resta.

Ci sono due (di numero) calciatori stranieri (che non hanno mai giocato in Italia) che ti piacciono ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #2547 il: 22 Marzo, 2013, 15:47:13 pm »
Ci sono due (di numero) calciatori stranieri (che non hanno mai giocato in Italia) che ti piacciono ?

Mi piaceva molto Lamela e mi mangio le mani per il fatto che non l'abbiamo preso allora. Impazzisco per Paredes.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2548 il: 22 Marzo, 2013, 16:09:42 pm »
ma so due mondi diversi come fai a fare il paragone questo ha 17 anni, elia e' un giocatore gia' maturo e niente di che...parliamo di un 95 che magari si puo' perdere ma che a 15 e' stato il miglior giocatore del europeo under 17 dove l'olanda massacro' 5 a 2 i tedeschi e lui fece una doppietta...non ne trovi tanti 95 com queste referenze......per dire potrebbe essere un giovane tipo Pogba...con i giovani e' sempre un rischio ma che c'entra elia??? E come se paragoni acquafresca ad Icardi solo perche' giocano nel campionato italiano....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2549 il: 22 Marzo, 2013, 16:14:27 pm »
Mi piaceva molto Lamela e mi mangio le mani per il fatto che non l'abbiamo preso allora. Impazzisco per Paredes.
ecco rispetto a Paredes ha referenze peggiori ma non di tantissimo, e' un 95 tra i piu' forti d'europa di questo parliamo...mi sembra che nel feynoord eppure titolare da almeno un anno, ha l'eta' di Lasicki per capirci....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2550 il: 22 Marzo, 2013, 16:21:09 pm »

Trtequartista, seconda punta comunque un giocatore veloce, tecnico ed offensivo con un gran sinistro. Secondo me non è neanche una mazz'ala.

si infatti ha caratteristiche spiccatamente offensive......per quel poco che ho visto a me piace molto Clasie che, specie se prendessimo un altro allenatore che gioca anche diversamente, sarebbe un investimento molto intelligente
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2551 il: 22 Marzo, 2013, 16:34:04 pm »

Vilhena è fra quei centrocampisti che a me fanno impazzire . Tecnica,visione di gioco,velocità e tanta cazzimma. Ha giocato trequartista ma per me è una mezz'ala di centrocampo. Io mi ero illuso potesse fare pure il playmaker davanti alla difesa ma è troppo offensivo.

Tiene17 anni ed è un affare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2552 il: 22 Marzo, 2013, 17:15:07 pm »
non dovrei dargli visibilità a questo juventino\raccomandato\servo di moggi....

http://www.iamnaples.it/2013/03/22/venerato-mazzarri-pensa-seriamente-di-restare-in-azzurro-e-vuole-dzeko-come-erede-di-cavani/

secondo lui resta mazzarri e arrivano

diakitè + altro difensore
nocerino
dzeko
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2553 il: 22 Marzo, 2013, 17:18:24 pm »
non dovrei dargli visibilità a questo juventino\raccomandato\servo di moggi....

http://www.iamnaples.it/2013/03/22/venerato-mazzarri-pensa-seriamente-di-restare-in-azzurro-e-vuole-dzeko-come-erede-di-cavani/

secondo lui resta mazzarri e arrivano

diakitè + altro difensore
nocerino
dzeko

la cosa triste è che questa pare veramente la migliore delle ipotesi  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2554 il: 22 Marzo, 2013, 17:22:42 pm »
la cosa triste è che questa pare veramente la migliore delle ipotesi  :cazzimm:

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #2555 il: 22 Marzo, 2013, 17:26:41 pm »
ma tutto questo vendendo Cavani ? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2556 il: 22 Marzo, 2013, 17:29:38 pm »

Cavani già è venduto.  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2557 il: 22 Marzo, 2013, 17:30:05 pm »

obviously
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2558 il: 22 Marzo, 2013, 17:47:16 pm »
Vilhena è fra quei centrocampisti che a me fanno impazzire . Tecnica,visione di gioco,velocità e tanta cazzimma. Ha giocato trequartista ma per me è una mezz'ala di centrocampo. Io mi ero illuso potesse fare pure il playmaker davanti alla difesa ma è troppo offensivo.

Tiene17 anni ed è un affare.

Io in quel europeo lo ricoro praticamente attaccante però pure io ho visto che attualmente gioca mezz'ala penso pure io che è un acquisto da fare non diverso da Radosevic, un  giocare giovane e molto promettente ad un prezzo accettabile....

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #2559 il: 22 Marzo, 2013, 18:00:56 pm »
Io in quel europeo lo ricoro praticamente attaccante però pure io ho visto che attualmente gioca mezz'ala penso pure io che è un acquisto da fare non diverso da Radosevic, un  giocare giovane e molto promettente ad un prezzo accettabile....

In quell'europeo teneva pure 15-16 anni però ed è normale non abbia ancora un ruolo prestabilito . Però da quel che ho potuto vedere il paragone con Seedorf è azzeccato.