il Feyenoord sta tirando fuori diversi bei talentini.....De Vrij, Martins Indi, Clasie....questo De Vilhena che gioca mezz'ala ma se non sbaglio ha più caratteristiche da trequartista
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Io se permettete Vilhena l'ho proposto già ben 3-4 mesi fa . E' fortissimo dotato di gran tecnica.
Se è sempre quello che ho visto io, è un giocatore potenzialmente molto forte. In quella finale del europeo under 17 fece di tutto. Per 5 milioni è un affare perchè ha il profilo del potenziale top player ma proprio per questo, penso sia più facile vada in premier, da noi giocherebbe nella primavera.....
Io ricordo pure che ai mondiali sudafricani ci stava un tale Elia che veniva insignito della nomea di furore mondiale e poi si è visto che fine ha fatto. Insomma direi che spesso 'sti olandesi maturano prima, ma si afflosciano in modo altrettanto veloce. Io ci andrei cauto. Un buon prospetto, ma tale resta.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ci sono due (di numero) calciatori stranieri (che non hanno mai giocato in Italia) che ti piacciono ?
Mi piaceva molto Lamela e mi mangio le mani per il fatto che non l'abbiamo preso allora. Impazzisco per Paredes.
Trtequartista, seconda punta comunque un giocatore veloce, tecnico ed offensivo con un gran sinistro. Secondo me non è neanche una mazz'ala.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
non dovrei dargli visibilità a questo juventino\raccomandato\servo di moggi....http://www.iamnaples.it/2013/03/22/venerato-mazzarri-pensa-seriamente-di-restare-in-azzurro-e-vuole-dzeko-come-erede-di-cavani/secondo lui resta mazzarri e arrivanodiakitè + altro difensorenocerinodzeko
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la cosa triste è che questa pare veramente la migliore delle ipotesi
ma tutto questo vendendo Cavani ?
Vilhena è fra quei centrocampisti che a me fanno impazzire . Tecnica,visione di gioco,velocità e tanta cazzimma. Ha giocato trequartista ma per me è una mezz'ala di centrocampo. Io mi ero illuso potesse fare pure il playmaker davanti alla difesa ma è troppo offensivo. Tiene17 anni ed è un affare.
Io in quel europeo lo ricoro praticamente attaccante però pure io ho visto che attualmente gioca mezz'ala penso pure io che è un acquisto da fare non diverso da Radosevic, un giocare giovane e molto promettente ad un prezzo accettabile....