Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
domyssj:
se viene burdisso è automaticamente , con cannavaro fuori, il nostro miglior difensore. Il che non significa che sia forte.
Starfred:
--- Citazione da: acquaLOTA - 28 Dicembre, 2012, 15:29:24 pm ---prima di tutto credo lo prenderemmo in prestito. secondo ha esperienza. terzo risolveremmo la questione calci piazzati sia in difesa che in attacco visto che di testa questo ci sa fare e segna pure.
--- Termina citazione ---
La Roma in prestito non te lo da perchè vuole fare un'operazione simile Gamberini
Per il resto, mentre il viola almeno giocava ancora questo qua è muort' a tutti gli effetti
Vi state facendo ingannare dal nome, è bollitissimo (cit)
Per i gol di testa mi sembra ormai chiaro che prendendoli con Cannavaro, Britos e Gamberini in difesa e con in campo altri buoni saltatori come Maggio, Behrami e Cavani il problema sia dovuto al portiere del biliardino e disorganizzazione tattica
acquaLOTA:
--- Citazione da: Starfred - 28 Dicembre, 2012, 15:34:42 pm ---La Roma in prestito non te lo da perchè vuole fare un'operazione simile Gamberini
Per il resto, mentre il viola almeno giocava ancora questo qua è muort' a tutti gli effetti
Vi state facendo ingannare dal nome, è bollitissimo (cit)
Per i gol di testa mi sembra ormai chiaro che prendendoli con Cannavaro, Britos e Gamberini in difesa e con in campo altri buoni saltatori come Maggio, Behrami e Cavani il problema sia dovuto al portiere del biliardino e disorganizzazione tattica
--- Termina citazione ---
cannavaro e britos non sanno marcare è questo è un altro problema da aggiungere a quelli da te elencati.
edit
behrami saltatore :look:
Artem Dzyuba:
Il solito teatrino ridicolo che precede l'arrivo di purpi incredibili,insomma la solita storia :asd:
WhiteManCanJump:
Ma partire dall'alto prendendo un Tare al posto di Bigon? No eh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa