Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 28 Dicembre, 2012, 14:58:26 pm ---sisi come la pubalgia di Balzaretti,puoz ittà o sang :look: :bacino:
--- Termina citazione ---
Ma infatti Balzaretti non me lo piango mica
vechabla:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Dicembre, 2012, 14:57:49 pm ---astori è meglio di lui sia nell'immediato sia in prospettiva. che cazzo lo prendiamo a fare? :maronn:
Io sinceramente preferisco Burdisso.Per me Astori è impossibile per 2 motivi:
- I nostri rapporti col Cagliari
- Il cagliari ha rifiutato 12 mln dalla russia in estate
Per me Astori andrà proprio in qualche squadra russa,visto che a Giugno aveva accettato di buon grado la destinazione
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 28 Dicembre, 2012, 14:59:45 pm ---Ma infatti Balzaretti non me lo piango mica
Io si :look:
Raffaele83:
Per me o prenderemo difensore da 10 milioni e centrocampista in scadenza (tipo Astori e Flamini) oppure centrocampista 10 milioni e difensore a poco (tipo Naingollan e Burdisso). Non ce li vedo a gennaio spendere molto per difensore e centrocampista.
Attualmente penso che abbiamo maggiori necessità in difesa, poi viene il vice Cavani, poi viene l'esterno se parte Dossena ed il centrocampista se parte Donadel. La speranza è che Bigon riesca a prendere 10 milioni per Vargas e 2-3 per Dossena, allora potremmo spendere anche 20-25 milioni per gennaio.
kolor:
--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Dicembre, 2012, 15:08:29 pm ---Per me o prenderemo difensore da 10 milioni e centrocampista in scadenza (tipo Astori e Flamini) oppure centrocampista 10 milioni e difensore a poco (tipo Naingollan e Burdisso). Non ce li vedo a gennaio spendere molto per difensore e centrocampista.
Attualmente penso che abbiamo maggiori necessità in difesa, poi viene il vice Cavani, poi viene l'esterno se parte Dossena ed il centrocampista se parte Donadel. La speranza è che Bigon riesca a prendere 10 milioni per Vargas e 2-3 per Dossena, allora potremmo spendere anche 20-25 milioni per gennaio.
ti quoto, sono convinto anche io, uno dei due ruoli da scadenza tipo Flamini o similari, e spesa per il difensore...oppure viceversa...a giugno con l'addio di Mazzarri se ne riparla, per ora dobbiamo apparare la champions.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa