Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (37/3550) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: tonysea7 - 23 Dicembre, 2012, 02:06:13 am ---Di Dzamaili che si sa?? L'infortunio era vero e se ne va pur iss?

--- Termina citazione ---

non credo dzemaili possa andare via....per tanti ordini di motivi...

primo su tutti, se anche fosse "contro-mazzarri" sa bene che mazzarri tra 6 mesi va via...quindi perchè lasciare un posto dove stai bene (se stai bene....perchè magari gli è arrivata qualche offerta migliore economicamente) ???

secondo, oggi dzemaili non ci fa recuperare quanto speso, e in piu il napoli deve gia spendere per coprire dei vuoti (mancano almeno un difensore centrale e un mediano....ma si potrebbe fare anche di piu) e quindi crearne degli altri sarebbe poco furbo

tonysea7:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Dicembre, 2012, 02:16:58 am ---non credo dzemaili possa andare via....per tanti ordini di motivi...

primo su tutti, se anche fosse "contro-mazzarri" sa bene che mazzarri tra 6 mesi va via...quindi perchè lasciare un posto dove stai bene (se stai bene....perchè magari gli è arrivata qualche offerta migliore economicamente) ???

secondo, oggi dzemaili non ci fa recuperare quanto speso, e in piu il napoli deve gia spendere per coprire dei vuoti (mancano almeno un difensore centrale e un mediano....ma si potrebbe fare anche di piu) e quindi crearne degli altri sarebbe poco furbo

Hai ragione, solo che l'ho visto svogliato e con la capa da un'altra parte. Poi Mazzarri non lo convoca manco, e ho pensato che se ne volesse andare.

kolor:
comunque ci vuole qualche movimento palese in uscita...anche se fosse Dzemaili...perchè altrimenti ci scordiamo qualsiasi acquisto, al massimo il difensore ma bisognerà torturare il pappone per averlo.

torello:

--- Citazione da: kolor - 23 Dicembre, 2012, 11:29:56 am ---comunque ci vuole qualche movimento palese in uscita...anche se fosse Dzemaili...perchè altrimenti ci scordiamo qualsiasi acquisto, al massimo il difensore ma bisognerà torturare il pappone per averlo.

donadel via e dentro un centrocampista VIVO

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Napoli, due rinforzi: Silvestre e Armero
Le alternative: Andreolli Rolando, Zaccardo e Paletta. Per l’attacco c’è sempre Bobadilla, se ne parlerà più avanti

Cds

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa