Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 547376 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17700 il: 03 Febbraio, 2014, 12:43:38 pm »
e perché allora no lo fa giocare da vice Higuain e non in quella oscena posizione???

è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17701 il: 03 Febbraio, 2014, 12:52:28 pm »
è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!


ma insigne per il clima che si è creato farlo giocare fuori casa mi sembra proprio l'ideale.

era pure facile mertens insigne esterni....callejon trequartista...... :boh:



certo poi non possiamo prendercela nemmeno con zapata....io non lo so, però a sensazione mi da l'idea di uno che è bravo di testa (non ne sono sicuro di questa cosa però :siasd:), ma se i cross non arrivano non credo sia colpa sua.....

poi se a naso questi non si sono accorti che zapata non fa della velocità e della tecnica le sue armi migliori per me la colpa è di chi lo ha comprato questo qua.....e il discorso, come un infinito loop, torna semp llà    :suicidio:
Adesso fuori le palle!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17702 il: 03 Febbraio, 2014, 12:55:53 pm »
è facile...perchè se giocava come vice higuain doveva giocare hamsik trequartista ma doveva riposare x la coppa...quindi allora manca un trequartista? perchè se giocava mertens trequartista e insigne esterno non tenevamo nessuno in panchina oltre a piglia a parole insigne...quindi la rosa è INCOMPLETA!!!!!

poteva fare Pandev punta

Dzemaili dietro la punta

Jorginho ed Inler a centrocampo

e saremo stati anche più coperti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17703 il: 03 Febbraio, 2014, 13:15:57 pm »
poteva fare Pandev punta

Dzemaili dietro la punta

Jorginho ed Inler a centrocampo

e saremo stati anche più coperti

esatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17704 il: 03 Febbraio, 2014, 16:23:18 pm »
questa è una società del cazzo, cioè viene un difensore che in teoria ci serve come il pane e viene mandato in brasile a fare i fatti suoi, poi forse torna tra mercoledì e giovedì....boh...quà può venire Benitez, Mourinho, Capello...è la società dietro che opera letteralmente a "CAZZO DI CANE!".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17705 il: 04 Febbraio, 2014, 08:14:52 am »
Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17706 il: 04 Febbraio, 2014, 08:49:42 am »

Pagheremo, e pure per tanto tempo, la cazzata di non aver voluto comprare Skrtel per pochi spicci a Settembre.

:sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17707 il: 04 Febbraio, 2014, 10:21:06 am »
Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso   :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa  :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco  :mhh:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17708 il: 04 Febbraio, 2014, 10:27:09 am »
Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso   :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa  :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco  :mhh:

Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17709 il: 04 Febbraio, 2014, 10:30:18 am »
Gonalons non lo voglio più, gli altri due invece sono approvati dal mio fortissimo gruppo di scouting  :look:
Gonalons ormai lo schifo  :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà  :lookair: e Musacchio è approvato?  :sad:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17710 il: 04 Febbraio, 2014, 10:36:20 am »
Gonalons ormai lo schifo  :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà  :lookair: e Musacchio è approvato?  :sad:

Sì, ma tanto non arriverà perché Henrique vincerà il pallone d'oro  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17711 il: 04 Febbraio, 2014, 10:40:34 am »
Sì, ma tanto non arriverà perché Henrique vincerà il pallone d'oro  :sisi:
io ho letto da qualche parte che henrique addirittura in alcuni momenti ha fatto la punta centrale e tira i rigori.

insomma abbiamo comprato holly atton  :look:



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17712 il: 04 Febbraio, 2014, 11:32:03 am »
Ho questa convinzione che a giugno arriveranno Gonalons, Montoya e Suso   :sisi: spero che almeno arrivi Musacchio per la difesa  :sad: e bisogna rinforzare le alternative in attacco  :mhh:

siamo passati dall'anatema di giovanni contro gli spagnoli a "se non son spagnoli non li vogliamo"... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17713 il: 04 Febbraio, 2014, 11:44:38 am »
siamo passati dall'anatema di giovanni contro gli spagnoli a "se non son spagnoli non li vogliamo"... :asd:
vero  :asd:

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17714 il: 04 Febbraio, 2014, 13:01:16 pm »
Gonalons ormai lo schifo  :asd: però sono troppo convinta che a giugno arriverà  :lookair: e Musacchio è approvato?  :sad:

A me Musacchio non convice  :look: soprattutto non lo vedo molto beniteziano come difensore. Poi penso che è promesso alla Fiorentina dato questo ponte tra il Villareal e gli elegantoni.

Comunque, data la futura cessione di Zuniga, (probabilissimo) il prossimo dovrà essere il mercato dei terzini. Revelliere infatti non verrà rinnovato, Mesto e Maggio voglio augurarmi che vadano verso la cessione, specialmente il secondo che prende anche un discreto ingaggio. Come terzino destro io punterei tutto su Azpicueta, sperando che si sia abbassata la richiesta. Alla fine non dovrebbe guadagnare nemmeno tantissimo. MI piacerebbe tanto anche Daley Blind, perchè duttilissimo e gioca sia a centrocampo che come terzino sinistro. A destra invece dietro Azpicueta proverei a prendere un simil Ghoulam, un giovane promettente che magari accetti il rodaggio in panca.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17715 il: 04 Febbraio, 2014, 13:05:51 pm »
Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:

1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante

per un totale di sei calciatori.... se volessimo fare le cose per bene, e ripulire la squadra dalla merda che c'è invece:

2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante

10 acquisti, ma sembra alquanto improbabile  :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17716 il: 04 Febbraio, 2014, 13:08:46 pm »
Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:

1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante

per un totale di sei calciatori.... se volessimo fare le cose per bene, e ripulire la squadra dalla merda che c'è invece:

2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante

10 acquisti, ma sembra alquanto improbabile  :look:

la prima è la soluzione realistica e che, magari fosse, riuscissimo a fare, a fronte della dipartita di varie merde
poi molto conterà da quanto rendono i 3 nuovi, perché se non incarrano, allora siamo nella emme
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17717 il: 04 Febbraio, 2014, 13:41:55 pm »
A me Musacchio non convice  :look: soprattutto non lo vedo molto beniteziano come difensore. Poi penso che è promesso alla Fiorentina dato questo ponte tra il Villareal e gli elegantoni.

Comunque, data la futura cessione di Zuniga, (probabilissimo) il prossimo dovrà essere il mercato dei terzini. Revelliere infatti non verrà rinnovato, Mesto e Maggio voglio augurarmi che vadano verso la cessione, specialmente il secondo che prende anche un discreto ingaggio. Come terzino destro io punterei tutto su Azpicueta, sperando che si sia abbassata la richiesta. Alla fine non dovrebbe guadagnare nemmeno tantissimo. MI piacerebbe tanto anche Daley Blind, perchè duttilissimo e gioca sia a centrocampo che come terzino sinistro. A destra invece dietro Azpicueta proverei a prendere un simil Ghoulam, un giovane promettente che magari accetti il rodaggio in panca.
Non toccatemi Musacchio  :fuga: che talmente mi piace mi sto guardando tutte le partite del Villareal e credo di conoscerlo abbastanza bene da dire è forte  :sad: se lo prende la Fiorentina ci rimango malissimo  :fuga:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17718 il: 04 Febbraio, 2014, 13:49:19 pm »
Comunque l'anno prossimo toccherà comprare MINIMO:

1 difensore
2 terzini
1 mediano
1 trequartist/esterno
1 attaccante

per un totale di sei calciatori.... se volessimo fare le cose per bene, e ripulire la squadra dalla merda che c'è invece:

2 difensori
3 terzini
2mediani
1 trequartista
1 esterno
1 attaccante

10 acquisti, ma sembra alquanto improbabile  :look:

se entriamo almeno nei preliminari di champions, forse la prima soluzione la mettono in pratica...ma forse.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17719 il: 04 Febbraio, 2014, 13:54:10 pm »
Wa ma vuie nun ve sfasteriate mai  :rotfl: :maronn: