Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
cavallopazzo:
io al mercato do 6.5
abbiamo per me aggiunto qualità in mediana con jorginho, trovato finalmente un esterno di ruolo sulla sinistra e tolto cannavaro ormai fuori da ogni contesto per inserire henrique che almeno credo si giocherà il posto...
alla fine almeno 2 titolati...
ovviamente il 6.5 può diventare 7 o 7.5 a seconda di come si inseriranno goulham ed henrique
di certo se avremmo preso Capoue il mio giudizio era molt più alto, secondo me col francese si prendeva a costo accettabile un titolare inamovibile a centrocampo che già poteva darci quel valore aggiunto... ma forse per budget o perché si è valutato il rientro di behrami non è stato fatto. negli anni scorsi in questo periodo dell'anno si prendevano solo sole... perché non c'era programmazione.... invece quest'anno a parte prendere quello che per me è un grandissimo giocatore ( jorginho ) si è andati a prendere gente funzionale al progetto... goulham probabilmente oggi già gioca o al massimo settimana prossima ( io sul franco algerino sono convinto che faccia bene ) insomma per me qualcosa è cambiato... poi alla fine a parte osvaldo che per me ci migliorava... nessuna squadra di serie a ha preso un big che può cambiare gli equilibri.... e poi il mercato per me va sempre interpretato nell'arco del 2013/2014
e se mettiamo che abbiamo preso
REINA RAFAELE ALBIOL GOULHAM JORGINHO CALLEJON MERTENS HIGUAIN è UN GRANDISSIMO PASSO IN AVANTI ( ovviamente ho considerato solo i titolari o quasi ) inoltre abbiamo una mentalità tutta nuova.....
vampyr8:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2014, 13:20:20 pm ---pandev-zapata-callejon....
in 3 possono giocare come vice-higuain....e visto che la sua sostituzione sarà relativa solo alle squalifiche dell'argentino (si spera) o a qualche impegno più morbido....penso che possiamo sentirci coperti
--- Termina citazione ---
sìsìsì siamo molto coperti
acquaLOTA:
mercato da 10: con la nostra panchina possiamo vincere di tutto!
ma jate a ffanculo.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2014, 17:01:00 pm ---mercato da 10: con la nostra panchina possiamo vincere di tutto!
ma jate a ffanculo.
--- Termina citazione ---
Ma è assai difficile capire che il problema non sono i due uomini in più o in meno?
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
A giugno via Inler, Dzemaili, Maggio e Pandev :maronn: e ci serve un vice-Higuain serio, pensiamo a difendere al terzo posto :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa