Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3528/3550) > >>

ohyess:

--- Citazione da: kolor - 01 Febbraio, 2014, 18:06:52 pm ---ma infatti io poi vorrei ricordare, perchè forse qualcuno lo ha dimenticato: noi siamo partiti senza nasconderci per lo scudetto (detto a chiare lettere da società e giocatori) adesso se tanto mi da tanto e a gennaio la Roma si rinforza con qualche titolare, la Fiorentina prova a mettere in campo altri titolari (leggi Anderson e Matri), noi visti i proclami avremmo dovuto fare il triplo di queste società....poi vogliamo fare finta di niente, facciamo finta di niente.

--- Termina citazione ---

ma diciamo di più....

rubo da
Marco Azzi ?@marcoazzi66

#Benitez: "Preferisco prendere un solo giocatore, purché faccia la differenza". Il #Napoli non gli ha dato retta e ne ha presi tre. #mercato

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 18:22:29 pm ---
1: a parte il fatto che avevano cominciato albiol e britos e con quelli stavamo andando bene

2: poi britos come suo solito si infortuna e sparisce

3:essere il meno peggio non per forza vuol dire non essere merda lo stesso.

i punti 1 e 2 non li capisco....visto che hai ripetuto delle cose gia da me sottolineate.... :boh:

il punto 3 non lo metto in dubbio...ma ti dico che tra i due...nella difesa a 4 prendo tutta la vita fernandez

enricocaruso:

--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 17:42:16 pm ---ma infatti acchiappiamo solo 2 goals a partita anche da bologna e chievo

Per colpa di Fernandez?? Ma io non capisco...

Ovvio che vorrei vedere difensori migliori di Fernandez titolari, o magari anche in panchina, ma mi piacerebbe capire quali gol abbiamo preso per colpa di Fernandez dei millemila subiti, almeno ultimamente. Io ricordo essenzialmente un paio di rigori per trattenuta, che peraltro si vedono spesso e che solo a volte vengono sanzionati (ad esempio Maggio ne ha fatto uno netto contro la lazio...), e forse qualcos'altro in comproprietà con il resto della squadra (l'autorete con l'udinese, va). Poi? In cosa decidete che è una merda? Io anche ho la sensazione che possa fare la cazzata in qualunque momento ma alla luce dei fatti in mezzo campionato non l'ha fatta praticamente mai...

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 01 Febbraio, 2014, 18:52:02 pm ---Per colpa di Fernandez?? Ma io non capisco...

Ovvio che vorrei vedere difensori migliori di Fernandez titolari, o magari anche in panchina, ma mi piacerebbe capire quali gol abbiamo preso per colpa di Fernandez dei millemila subiti, almeno ultimamente. Io ricordo essenzialmente un paio di rigori per trattenuta, che peraltro si vedono spesso e che solo a volte vengono sanzionati (ad esempio Maggio ne ha fatto uno netto contro la lazio...), e forse qualcos'altro in comproprietà con il resto della squadra (l'autorete con l'udinese, va). Poi? In cosa decidete che è una merda? Io anche ho la sensazione che possa fare la cazzata in qualunque momento ma alla luce dei fatti in mezzo campionato non l'ha fatta praticamente mai...

Fernandez quest'anno, col passare delle partite, ha acquisito sempre più sicurezza e si è avvicinato al rendimento di Albiol in alcuni casi, tanto è vero che dicevamo che aveva addirittura giocato meglio
resta un difensore approssimativo, ma bisogna dire che si è guadagnato a ragione la fiducia dell'allenatore e lo dice uno che lo ha schifato sempre da quando arrivato

The Maker:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Febbraio, 2014, 10:08:07 am ---la juventus ha preso osvaldo....un'alternativa
la roma ha preso nainggolan , toloi, bastos, 3 alternative, e una serie di talenti utilizzabili tra 3 anni
il milan ha preso rami (finora mediocre) honda (che ha delle qualità, ma finora non ha inciso) essien (da vedere)
la fiorentina ha preso matri (buon inizio e lacuna colmata) anderson (un'alternativa), diakitè

ora a me sembra che l'unica squadra (tra le big) che abbia rinforzato l'11 titolare sia stata proprio il napoli , inserendo jorginho (che sembra tutt'altra pasta rispetto ai nostri centrocampisti) e forse ghoulam (ma non sappiamo quando lo vedremo)

io penso che il mercato del napoli sia da 6+ o 6,5 (per aver preso un titolare, e colmato alcune lacune, almeno numericamente...)
tuttavia non riesco a dare voti molto alti nemmeno agli altri

darei un 7 alla fiorentina , per la tempestività con cui ha agito
alla roma darei un voto simile a quello del napoli, ha comprato 3 alternative, che non la migliorano nell'11 titolare , ma si è mossa molto bene sul mercato giovanile
il voto al milan è difficile darlo, perchè i nuovi arrivi (essien è un discorso a parte) non sembrano migliori di chi c'era già.....va considerato che però il milan si è mosso quasi a costo 0
la juventus aveva bisogno di una punta alternativa a tevez e llorente, ha preso osvaldo che è un buon attaccante, e darà nuove soluzioni a conte...anche qui oscilliamo tra 6 e 6,5... perchè tuttavia non è riuscità a liberarsi di nessuno degli esuberi

anche l'Inter a mio avviso ha preso un gran bel calciatore, Hernanes.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa