Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3519/3550) > >>

ohyess:

--- Citazione da: torello - 01 Febbraio, 2014, 16:22:18 pm ---che poi se vogliamo non è nemmeno cosi' drammatico, è che altre hanno 2 fortini, questo si'

--- Termina citazione ---

cristo santo

:maronn:

ohyess:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Febbraio, 2014, 16:00:37 pm ---Per il fatto che in difesa stiamo facendo piangere: abbiamo subito esattamente 3 gol in più rispetto all'anno scorso a questo punto del campionato.

non toglie e non mette niente al fatto che cannavaro è meglio di fernandez di britos e di henrique, pur con tutti i suoi limiti.

tapatalk merda :look:

enricocaruso:
Ma poi gol imputabili proprio ai due centrali ne ricordo pochi, pochissimi (e almeno due imputabili a Cannavaro, ossia Roma e Sassuolo, per non parlare dei rischi corsi contro Gila a Genova)... Cannavaro comunque per me è peggio di Fernandez e più o meno come Britos con meno fisicità. Spero che sto Henrique almeno sappia impostare, che uno dei nostri problemi è anche quello.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ohyess - 01 Febbraio, 2014, 16:32:49 pm ---non toglie e non mette niente al fatto che cannavaro è meglio di fernandez di britos e di henrique, pur con tutti i suoi limiti.

tapatalk merda :look:

Ma in base a cosa?
Henrique credo che nessuno di noi l'abbia mai visto giocare.
Fernandez in passato ha sempre giocato poco e in una posizione non sua e infatti quest'anno sta giocando bene.
Britos gioca bene quelle 5 6 partite che riesce a giocare prima di infortunarsi ogni anno, salvo addormentarsi ogni tanto e farci prendere dei goal assurdi.
Ma cannavaro ha sempre fatto o figure di merda  oppure si ammacchiava in mezzo agli altri due centrali che giocavano anche al posto suo per cui, tranne nelle partite dove faceva cacate clamorose, il 6 lo prendeva quasi sempre perché chi non fa non sbaglia.....

ohyess:

--- Citazione da: Gius - 01 Febbraio, 2014, 16:22:41 pm ---mercato da 5 e sarei ancora più drastico se non fosse che comunque è arrivato un ottimo giovane di qualità (finalmente) e personalità/intelligenza come Jorginho...io stesso ritenevo molto complicato arrivare a giocatori importanti a gennaio ma si poteva e si doveva fare meglio in difesa prendendo un marcatore più affidabile di un brasiliano di dubbio valore, non più giovanissimo e che ha pure già giocato senza grossi risultati in europa, e a centrocampo dove i problemi fisici di Behrami e il rendimento pessimo di Inler rendevano secondo me necessario l'acquisto di un altro mediano valido a completare il reparto (Radosevic andava mandato assolutamente in prestito, continuerà a vedere pochissimo il campo)....e io avrei preso anche un Biabiany o comunque un giocatore con queste caratteristiche per avere a destra un'alternativa di ruolo a Callejon, un esterno atleticamente valido con caratteristiche diverse dai Mertens/Insigne....io ho l'impressione che si sottovaluti questa seconda parte di stagione che non sarà meno impegnativa della prima e che come al solito si faccia di nuovo troppo affidamento sulle capacità dell'allenatore e di un gruppo che hanno fatto abbastanza bene ma che non possono fare miracoli

non contando che se nun sia mai dio higuain e/o albiol si infortunano per 2 partite, rendetevi conto di chi mandiamo in mezzo al campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa