Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 12:48:44 pm ---Per me i tempi lunghi di Zuniga sono dovuti pure alla necessità che rientri in piena salute senza rischi connessi all'operazione, proprio perché credo che in realtà l'accordo di cessione sia già stato raggiunto con qualcuno a fine anno... Bisogna solo capire chi. :look:
--- Termina citazione ---
;)
SpoilerSpoilerSpoilerSpoiler :look:
madBoy:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 12:39:12 pm ---... PS aggiungo a scanso di equivoci, e sono certo che manco leggerei queste ultime righe, che per me anche Ghoulam, come scommessa, va bene, ma lo prendi a contorno delle operazioni che servono. Non solo, la mia critica era sopratutto sui tempi, possibile che pure per lui si è dovuto attendere fino al 30? Quando prima fosse stato arruolabile, meglio sarebbe stato?
Quoto. Ed aggiungo che, oltre ai tempi, in quel ruolo si è andati da Antonelli a Ghoulam passando per Bastos e Costant (solo per citare quelli che sono usciti sui giornali).
Tutti calciatori con caratteristiche tecniche abbastanza diverse: qualcuno mi spiega dov'è la strategia societaria dietro questo tipo di operazione? :scratch:
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 01 Febbraio, 2014, 12:48:44 pm ---Per me i tempi lunghi di Zuniga sono dovuti pure alla necessità che rientri in piena salute senza rischi connessi all'operazione, proprio perché credo che in realtà l'accordo di cessione sia già stato raggiunto con qualcuno a fine anno... Bisogna solo capire chi. :look:
a me se poi resta, proprio dispiaciuto non sono, sempre che stia bene ovviamente
tony_:
--- Citazione da: torello - 01 Febbraio, 2014, 12:38:58 pm ---per me siamo rimasti tali e quali, per quel che concerne QUESTA stagione
non abbiamo fatto nessuna delle 3 acquisti che ti svoltano completamente una squadra
in prospettiva, visto l'ottimo Jorginho, che ha già giocato in Italia, forse noi abbiamo fatto il colpo migliore
con l'incognita delle giovani promesse romaniste
rimasti tale e quale no
abbiamo tappato le buche palesatesi (a benitez) in questo scorcio di stagione (cannavaro e armero) con 2 pezze e abbiamo riempito un vuoto strutturale (4 centrocampista)
visto che sia henrique che goulham sono stati non dico scelti e/o indiati da benny ma CERTAMENTE da lui avallati da benitez (su questo possiamo tutti dormire tranquilli perchè sappiamo che benny ha bloccato 2 operazioni già fatte dal napoli per gli stessi ruoli, astori e antonelli) e quindi un minimo di garanzia la dovranno dare rispetto ai 2 che sono stati cacciati....
o meglio, è benitez che garantisce per i 2 e sinceramente per tutto quanto mostrato e dimostrato in fatto di capacità di scelta giocatori, benitez merita la massima fiducia
certo, il salto di qualità è un'altra cosa, ma sulla carta abbiamo migliorato quel minimo che ci consente di competere per la coppa italia, l'EL e di arrivare minimo al terzo posto (che ad oggi è l'obiettivo minimo della stagione, ridimensionato da inizio anno che era il secondo posto per via degli infortuni, nuovo modulo, nuovo tutto)
DioBrando:
--- Citazione da: torello - 01 Febbraio, 2014, 12:54:32 pm ---a me se poi resta, proprio dispiaciuto non sono, sempre che stia bene ovviamente
ma neanche io sarei dispiaciuto, ma il suo nuovo contratto con tanto di clausola non depone a favore, visti i precedenti... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa