Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3507/3550) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Febbraio, 2014, 09:27:11 am ---Mercato da 5.5, ma con voto variabile.
Dei giocatori presi Jorginho è un grandissimo colpo, ma gli altri 2 si portano dietro incognite che forse il Napoli non poteva permettersi di inserire. Se Ghoulam quasi sicuramente è meglio di Armero (però dobbiamo cmq vedere l'adattamento alla serie A), Henrique al momento è una incognita pesante, in un ruolo delicato assai, troppo. Sicuramente sanno cosa hanno fatto, ma attendiamo la prova del campo. Diciamo che nella felicissima ipotesi che hanno azzeccato l'acquisto di Henrique e Ghoulam, sarebbe un mercato da 7.5  :asd:

In realtà quel 5.5 potrebbe essere anche 6, volendo, ma per me abbiamo aspettato troppo ad agire concretamente e questo ritardo ci ha fatto perdere punti, perchè magari con qualche rinforzo arrivato a inizio gennaio non avremmo perso punti, o avremmo perso meno punti.

--- Termina citazione ---
Analisi perfetta. Quoto anche le virgole.

SalvyTheCrow:
Non so dare un voto, molto dipenderà da Henrique che è il vero tallone d'Achille di questa sessione di mercato. Potevamo e dovevamo fare di più, ma ormai è fatta e quindi incrociamo le dita.

Gerardo Petti:
la juventus ha preso osvaldo....un'alternativa
la roma ha preso nainggolan , toloi, bastos, 3 alternative, e una serie di talenti utilizzabili tra 3 anni
il milan ha preso rami (finora mediocre) honda (che ha delle qualità, ma finora non ha inciso) essien (da vedere)
la fiorentina ha preso matri (buon inizio e lacuna colmata) anderson (un'alternativa), diakitè

ora a me sembra che l'unica squadra (tra le big) che abbia rinforzato l'11 titolare sia stata proprio il napoli , inserendo jorginho (che sembra tutt'altra pasta rispetto ai nostri centrocampisti) e forse ghoulam (ma non sappiamo quando lo vedremo)


io penso che il mercato del napoli sia da 6+ o 6,5 (per aver preso un titolare, e colmato alcune lacune, almeno numericamente...)
tuttavia non riesco a dare voti molto alti nemmeno agli altri

darei un 7 alla fiorentina , per la tempestività con cui ha agito
alla roma darei un voto simile a quello del napoli, ha comprato 3 alternative, che non la migliorano nell'11 titolare , ma si è mossa molto bene sul mercato giovanile
il voto al milan è difficile darlo, perchè i nuovi arrivi (essien è un discorso a parte) non sembrano migliori di chi c'era già.....va considerato che però il milan si è mosso quasi a costo 0
la juventus aveva bisogno di una punta alternativa a tevez e llorente, ha preso osvaldo che è un buon attaccante, e darà nuove soluzioni a conte...anche qui oscilliamo tra 6 e 6,5... perchè tuttavia non è riuscità a liberarsi di nessuno degli esuberi

dostoieschi:
Sulla carta, mercato da 5,5. Ma se Jorginho è quello che abbiamo visto contro la Lanzie, alziamo direttamente di un voto.

Il giudizio è molto soggette a variazioni perché non abbiamo idea di che animali siano Henrique e Ghoulam. Per esempio, il 7 che avrei dato al mercato estivo si è chiarente trasformato in un 8 alla luce delle prestazioni di Mertens, Callejon, Rafael, Reina.

Numericamente il mercato è completo. Più di tre titolari non si possono cambiare a gennaio. E comunque non si può agire pensando che i nostri infortunati, in via di guarigione, siano morti.

Preghiamo.

SalvyTheCrow:
ma quindi alla fine a Toloi l'hanno trovato sto passaporto comunitario?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa