Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3506/3550) > >>

wendell:
La proprietà, al di là dei proclami da pagliaccio romano, conferma il trend degli ultimi anni: il mercato si fa coi soldi delle cessioni e dell'eventuale Champions. Scelta in passato scandalosa, oggi meno deprecabile a fronte dell'aumento del monte ingaggi.
Sono contrariato più per i soldi buttati tra Zapata ed Henrique. In entrambi i casi si poteva e doveva fare meglio, ma senza le giuste competenze diventa difficile anche questo.
Ora la palla passa al pacioccone iberico e al suo staff. Mettano meglio la squadra in campo, tatticamente e atleticamente, perchè nell'incostanza del rendimento di questo Napoli hanno molte responsabilità. Siamo superiori alla Fiorentina, sarebbe delittuoso arrivarle dietro, con o senza Europa League.

Hwarang:
Mercato da 5.5, ma con voto variabile.
Dei giocatori presi Jorginho è un grandissimo colpo, ma gli altri 2 si portano dietro incognite che forse il Napoli non poteva permettersi di inserire. Se Ghoulam quasi sicuramente è meglio di Armero (però dobbiamo cmq vedere l'adattamento alla serie A), Henrique al momento è una incognita pesante, in un ruolo delicato assai, troppo. Sicuramente sanno cosa hanno fatto, ma attendiamo la prova del campo. Diciamo che nella felicissima ipotesi che hanno azzeccato l'acquisto di Henrique e Ghoulam, sarebbe un mercato da 7.5  :asd:

In realtà quel 5.5 potrebbe essere anche 6, volendo, ma per me abbiamo aspettato troppo ad agire concretamente e questo ritardo ci ha fatto perdere punti, perchè magari con qualche rinforzo arrivato a inizio gennaio non avremmo perso punti, o avremmo perso meno punti.

nocerino:

--- Citazione da: Hwarang - 01 Febbraio, 2014, 09:27:11 am ---Mercato da 5.5, ma con voto variabile.
Dei giocatori presi Jorginho è un grandissimo colpo, ma gli altri 2 si portano dietro incognite che forse il Napoli non poteva permettersi di inserire. Se Ghoulam quasi sicuramente è meglio di Armero (però dobbiamo cmq vedere l'adattamento alla serie A), Henrique al momento è una incognita pesante, in un ruolo delicato assai, troppo. Sicuramente sanno cosa hanno fatto, ma attendiamo la prova del campo. Diciamo che nella felicissima ipotesi che hanno azzeccato l'acquisto di Henrique e Ghoulam, sarebbe un mercato da 7.5  :asd:

In realtà quel 5.5 potrebbe essere anche 6, volendo, ma per me abbiamo aspettato troppo ad agire concretamente e questo ritardo ci ha fatto perdere punti, perchè magari con qualche rinforzo arrivato a inizio gennaio non avremmo perso punti, o avremmo perso meno punti.

--- Termina citazione ---

non mi esprimo più di tanto sui voti...dico solo una cosa...mi pare che un pò tutte le squadre di serie a si siano mosse una merda...forse solo la Roma, se questo Toloi si rivelasse a metà strada tra Castan e Fernandez, potrebbe dichiararsi la "vincitrice"...ah già,poi hanno preso Bastos che chissà se vedremo nella partita di Coppa Italia,ma mi pare di no

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 01 Febbraio, 2014, 09:30:33 am ---non mi esprimo più di tanto sui voti...dico solo una cosa...mi pare che un pò tutte le squadre di serie a si siano mosse una merda...forse solo la Roma, se questo Toloi si rivelasse a metà strada tra Castan e Fernandez, potrebbe dichiararsi la "vincitrice"...ah già,poi hanno preso Bastos che chissà se vedremo nella partita di Coppa Italia,ma mi pare di no

--- Termina citazione ---

Bastos lo vedremo sicuro in Coppa Italia, da terzino, visto che Balzaretti e Dodò sono infortunati. Il che è una cosa che dobbiamo sfruttare senza se e senza ma, per la gioia di Callejon.

Il miglior mercato è del Sassuolo, senza dubbio. Mercato che in questa serie A è da Europa League.

acquaLOTA:
Mercato ancora una volta incompleto e fatto di promesse non mantenute. Secondo me anche benitez è rimasto deluso, più che del mercato estivo ma stavolta senza attenuanti per il pappone.

Voto 6 ma giusto per l'acquisto di little George, gli altri due acquisti sono ordinaria amministrazione.

Mercato incompleto e discreto nella qualità: avevamo bisogno di giocatori pronti non ragazzi che si devono ambientare. Spero che mi stupiranno  ovviamente ma per ora sono deluso.

PS
Quoto @paolodelgenio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa