Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
Gius:
oltre al difensore centrale (Campagnaro resterà fino a giugno) io credo che arriverà anche un esterno a sinistra (magari in grado di giocare pure nel terzetto difensivo)....poi ovviamente il centrocampista al posto del morto e la punta alternativa a Cavani
torello:
--- Citazione da: Gius - 22 Dicembre, 2012, 20:12:44 pm ---oltre al difensore centrale (Campagnaro resterà fino a giugno) io credo che arriverà anche un esterno a sinistra (magari in grado di giocare pure nel terzetto difensivo)....poi ovviamente il centrocampista al posto del morto e la punta alternativa a Cavani
--- Termina citazione ---
l'esterno sinistro poteva essere peluso, ma ormai va alla juventus secondo le ultime voci
Gius:
--- Citazione da: torello - 22 Dicembre, 2012, 22:05:39 pm ---l'esterno sinistro poteva essere peluso, ma ormai va alla juventus secondo le ultime voci
si poteva essere un buon colpo, anche se l'obiettivo principale a sinistra credo sia Marchese
torello:
--- Citazione da: Gius - 22 Dicembre, 2012, 22:26:27 pm ---si poteva essere un buon colpo, anche se l'obiettivo principale a sinistra credo sia Marchese
uno dei Carneadi che ci castigano sempre..così magari ci scampiamo un gol sicuro in stagione
tonysea7:
Di Dzamaili che si sa?? L'infortunio era vero e se ne va pur iss?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa