Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
kolor:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2014, 17:42:43 pm ---ma machado toledo era un trequartista...al limite attaccante esterno....non centra niente con saber e ghoulam.... :look:
--- Termina citazione ---
ssarà stato un trequartista ma guarda se ti ricordi giocava sulla fascia e tornava pure dietro in difesa...facev paura.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2014, 18:00:23 pm ---ssarà stato un trequartista ma guarda se ti ricordi giocava sulla fascia e tornava pure dietro in difesa...facev paura.
si ma è durato tipo cinque o sei partite :asd:
Marco78:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 31 Gennaio, 2014, 13:52:09 pm ---E dunque, bimbo? Se leggessi ciò che la gente ti dice (e ha detto anche nei giorni scorsi, io.) ti accorgeresti che non c'è nessuna incoerenza nel mio discorso. D'altronde quando parlo del mercato della roma, mi si forza un paragone inesistente col Napoli. Non hai intenzione di capire ciò che la gente dice. O forse non ne hai le capacità mentali, 36enne e buono (o forse 78 è l'anno di nascita e patet). Quindi non trollare please.
Ma nun hai capit manc o cazz.... :maronn: Io quotavo quello che avevi detto tu!! :doh:
vampyr8:
Ugolini: dei primi 10 nomi della lista fatta da Benitez non è arrivato nessuno .
Neutrino:
--- Citazione da: vampyr8 - 31 Gennaio, 2014, 18:44:02 pm ---Ugolini: dei primi 10 nomi della lista fatta da Benitez non è arrivato nessuno .
l'avevamo intuito. Pappone crepa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa