Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
SuperSantos:
DeLa è una merda
kolor:
Mah comunque obiettivamente se Duvan o Zapat comm cazz se chiamm, va all'Udinese...sinceramente una punta anche nell'usato sicuro andava presa. Boh...mercato di sciorda pura.
emoarovaje:
--- Citazione da: F&Marcello - 31 Gennaio, 2014, 13:48:25 pm ---Il problema e' semplice, se non si fossero fatti proclami altisonanti, questo sarebbe stato un normale mercato di riparazione.
Siccome si sono fatti proclami sia in termini di nomi sia di pecunia spendibile e' nu mercat e' merd.
Se io ti faccio una capa tanta promettendoti ti porto a mangiare nei meglio ristoranti e ogni due e tre ti descrivo piatti succulenti ma poi a finale ti porto a fare un panino con la porchetta e' normale che tu mi vuoi sputare in faccia anche se ti sei apparato lo stomaco o no ?
A porchett pur e' bon pero' :look:
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo oltretutto Henrique=Cannavaro; Ghoulam=Armero; quindi l'unico vero rinforzo è Jorgino, gli acquisti sono stati fatti per mantenere il 3 posto (sperem) fare un pò di strada in Europa mi fermo qua.
Se ghoulam dimostrerà di essere buono a giugno via Zuniga per Masherano/Song e si tratterà per uno come Skertel/Agger/Veermalen.
L aJuve e la Roma ma anche la Fiorentina si sono già rinforzate ora figuriamoci questa estate quindi se con il prossimo mercato non ci rinforziamo qualitativamente e adeguatamente ci ritroveremo La juve, la Roma, la Fiorentina e ci metto anche il Milan sopra di noi e se gli viene la pazzia a Tohir pure l'Inter.
noel:
Che pena.
calvin:
Oggi manco le notizie a capocchia dell'ultima ora........non si rispettano più le tradizioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa