Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3482/3550) > >>

tonysea7:
Comunque fondamentale era il terzino, del  quinto centrocampista ne possiamo fare a meno. Se solo Zapata si potesse dare in prestito, forse l'avremmo preso un attaccante.

Genny Fenny:
Marco, ma ti rendi conto che ci hai cacato o cazzo? Te lo dico con simpatia e una mano sulla spalla. Fosse anche che la gente si allamenta del superchio, ma ti pare a te che puoi stare dalla mattina alla sera a controbattere provocatoriamente le opinioni della gente? Tu qua non parli del Napoli ma delle altrui riflessioni sul Napoli, deridendole dall'alto di chi sa quale mucchio. Mamma do carmene e che pesantezza, ma cosa si può fare per chetarti un poco?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

kolor:
però ragazzi al di là del trolleggio, io devo essere sincero fino a 4-5 giorni Henrique e compagnia bella erano una merda di acquisti e il pappone doveva fare altro....adesso finisce il mercato e magicamente  henrique ottimo l'esperienza che ci voleva, non ha giocato in B tecnicamente perchè è stato promosso in A, Ghoulam il terzino che ci voleva ecc.ecc. nun facit capì nient.

Neutrino:

--- Citazione da: acquaLOTA - 31 Gennaio, 2014, 13:29:08 pm --- :look:
cit.

ma minimo minomo eh!  :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma è arrivato Ghoulam, i giocatori presi sono pur sempre tre :contract:

DioBrando:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2014, 11:03:49 am ---ma vi ricordate quanto spese la Juve per Felipe Melo e Diego?  :look: Non è tutto oro quel che luccica eh

--- Termina citazione ---

Non tutti i DS si chiamano Alessio Secco però...  :look:

Credo che ora lavori in una discoteca come DJ... :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa