Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
acquaLOTA:
ragazzi che problema c'è? tra poco torna mesto e saremo coperti anche sugli esterni :troll:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: acquaLOTA - 31 Gennaio, 2014, 10:54:24 am ---ragazzi che problema c'è? tra poco torna mesto e saremo coperti anche sugli esterni :troll:
--- Termina citazione ---
Ma facile che torna prima mesto di Zuniga
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
SalvyTheCrow:
ma vi ricordate quanto spese la Juve per Felipe Melo e Diego? :look: Non è tutto oro quel che luccica eh
Gerardo Petti:
che poi, a dirla tutta.....con questa penuria che teniamo sugli esterni....il ritorno di mesto sarebbe una manna dal cielo....
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Gennaio, 2014, 10:52:47 am ---in concetto è comunque che il morto di fame indonesiano, come lo hanno chiamato qui, ha cacciato 18 milioni, mentre noi non arriviamo a 13, con il burino romano che ne aveva preannunciati 50... E non ci può manco mettere gli ingaggi di mezzo, perché quello che prende di più è Giorgi con 800mila euro all'anno credo... :asd:
--- Termina citazione ---
INfatti l'Inter sta facendo un ottimo campionato e con i morti che ha in campo, invece di prendere 5 giocatori ne ha preso 1 solo.... noi siamo a 3. Che poi Hernanes faccia meglio di Jorginho è tutto da dimostrare. Dei soldi spesi mi passa per il cazzo, mi interessa la qualità dei giocatori, perchè altrimenti Inler sarebbe un fenomeno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa