Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
DioBrando:
--- Citazione da: bat86 - 30 Gennaio, 2014, 20:55:27 pm ---ma ste considerazioni falle a fine maggio... :boh:
--- Termina citazione ---
Infatti, è un poco come quella frase famosa, come diceva.... "Ma ste considerazioni falle dopo il mercato di gennaio... :boh:"
:asd:
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 20:47:34 pm ---Chist ha speso 15 milioni oltre i soldi di Cavani, vi ha preso per il culo parlando di gennaio e non completando la squadra con calciatori che avremmo potuto e dovuto comprare con le nostre disponibilità GIÀ A LUGLIO, ha messo in difficoltà un allenatore (già di suo incapace di adattarsi al materiale umano disponibile) nell'avere una rosa completa ed adatta alle sue esigenze e voi ancora parlate alla luce di un terzo posticchio in un campionato di merda. Ma io non lo so.
Sono da Tapatalk e metto la firma.
Cioe'? non si puo' dire ca Ghoulam sa battere i piazzati? :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: wendell - 30 Gennaio, 2014, 14:07:09 pm ---Il nostro mercato è sempre chiuso e il calcio è bugia.
gabriellissima ! :love2:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 30 Gennaio, 2014, 19:28:24 pm ---Io ho 40.000 post su questo forum, di cui si e no un migliaio sulle politiche societarie. Perchè posti boiate figliolo ? Arrattati sui terzi posti oi :puppa:
Sono da Tapatalk e metto la firma.
get a life e scopa di più, figliolo
DioBrando:
--- Citazione da: fabiopee - 30 Gennaio, 2014, 21:03:52 pm ---get a life e scopa di più, figliolo
di solito il get a life lo usa sui forum quello che se lo fa in mano di più... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa