Staff > Vari
Il punto della situazione mercato Napoli
elturco76:
Io vivo tenendo conto di tutto..non solo l'aspetto umorale come giustamente tutti abbiamo...però non si può dire di non aver fatto un grande mercato estivo,con delle lacune certo,ingigantite da infortuni seri,non semplici infortuni stagionali..Jorginho ha mostrato subito personalità,quindi buono..gli altri quanto meno completano in modo numerico delle falle...non ho mai creduto ad acquisti mirabolanti,del resto in Italia non li ha fatti nessuno...è la verità nuda e cruda..soldi o non soldi nessuno ha fatto niente di eclatante..la Roma ha preso Nainggolan,su questo forum tanto bistrattato,e Bastos,se si leggono i post su di lui,viene da piangere,ma ha ceduto Borriello,Bradley,Burdisso..al momento non ha difensori in panchina oltre Castan e Benatia...
Ripeto il vero mercato si farà a Giugno,con tanti cessi che saranno sfanculati...e se si fa un mercato come quello scorso,saremo altamente competitivi...
Fuller:
Tutto quello che volete però spero almeno che abbiate la decenza di NON aprire il topic sul voto al mercato di riparazione :asd:
Marco78:
Gente che non ha mai visto nè Henrique nè Ghoulam dicono che sono due merde, tanto così per fracassare i maroni agli altri.
Che società di merda, non prenderemo nessuno. I nuovi acquisti saranno Behrami, Zuniga e Hamsik.
Che società di merda, abbiamo preso solo un cazzo di centrocampista, servirebbe almeno un difensore.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista e difensore, servirebbe anche un terzino.
Che società di merda, abbiamo preso solo centrocampista, difensore e terzino, servirebbe un altro centrocampista...
...
...
...
Qualsiasi cosa fa è sempre una società di merda... :asd: :asd: :asd: :asd:
Genny Fenny:
Finora mercato lacunoso e mediocre.
In difesa abbiamo scoreggiato nel ruolo chiave, e l'acquisto del giovane tappetaro seguito al diniego di Constant (LOL) nun m'acconcia a vocca.
Jorginho è l'unico barlume di progettualità, come dicono quelli bravi, e probabilmente l'unico che avrà un impatto determinante sulla stagione.
Mettiamoci che il mercato dei competitors è stato più puntuale/deciso e più lungimirante (la Roma mette il lucchetto su questa e mette gli alettoni per le prossime).
Mi sembra uno scenario abbastanza infamante e deprimente.
Ciao.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: acquaLOTA - 30 Gennaio, 2014, 18:28:02 pm ---potrebbe valere anche il discorso inverso eh ;)
--- Termina citazione ---
L'importante è non nascondersi quando si è avallati o smentiti dal campo dimostrando di essere tifosi del Napoli e non di se stessi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa