Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (3450/3550) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 30 Gennaio, 2014, 17:13:06 pm --- Sì, però permane il problema terzino destro. Zuniga quando tornerà sarà spostato a destra? Non credo...

--- Termina citazione ---

E perchè no, visto che è il suo ruolo naturale  :look: ?

Ciùcciuettola:
Io credo che abbiate sbagliato voi a credere agli Agger, Skrtel, Song e Mascherano e non tanto perchè non ci abbiamo provato, ma proprio perchè è gente che a gennaio non si prende.

Cioè alla fine abbiamo preso una delle rivelazioni del girone di andata, uno dei migliori terzini del campionato francese... l'incognita è solo Henrique, ma non è detto che non si riveli buono. Non è il meglio che si poteva fare, ma ci siamo mossi con competenza e intuito. Per me miglioriamo.

kolor:

--- Citazione da: buonin - 30 Gennaio, 2014, 17:17:18 pm ---Io credo che abbiate sbagliato voi a credere agli Agger, Skrtel, Song e Mascherano e non tanto perchè non ci abbiamo provato, ma proprio perchè è gente che a gennaio non si prende.

Cioè alla fine abbiamo preso una delle rivelazioni del girone di andata, uno dei migliori terzini del campionato francese... l'incognita è solo Henrique, ma non è detto che non si riveli buono. Non è il meglio che si poteva fare, ma ci siamo mossi con competenza e intuito. Per me miglioriamo.

io non riesco proprio a concepire come sia possibile che fino a 3 giorni fa era una chiavica di mercato adesso con due latrine di acquisti è tutto pulito e perfetto, sembriamo i tifosi dell'Udinese dei bei tempi, io sinceramente posso capire questi acquisti solo in virtù di un mercato di agosto coi controcazzi.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kolor - 30 Gennaio, 2014, 17:20:40 pm ---io non riesco proprio a concepire come sia possibile che fino a 3 giorni fa era una chiavica di mercato adesso con due latrine di acquisti è tutto pulito e perfetto, sembriamo i tifosi dell'Udinese dei bei tempi, io sinceramente posso capire questi acquisti solo in virtù di un mercato di agosto coi controcazzi.

se ti interessa, io mi sono arreso per sfinimento e noia. E perchè in fondo, almeno giorgigno è un padre terno  :love2:

c'è un intervista di stamane di andrè cruz, è stata un digestivo per l'acquisto di enrique. Magari ti aiuta.

patrick bateman:

--- Citazione da: buonin - 30 Gennaio, 2014, 17:17:18 pm ---Io credo che abbiate sbagliato voi a credere agli Agger, Skrtel, Song e Mascherano e non tanto perchè non ci abbiamo provato, ma proprio perchè è gente che a gennaio non si prende.

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Molti probababilmente si sono fatti "confondere" dal tesoretto sventolato ai quattro venti dal pappone...ma effettivamente a gennaio quel target di giocatori non li puoi prendere mai...e non solo perchè ti chiami Napoli, come ha fatto passare qualche giornalaio fino a pochi giorni fa, ma proprio perchè a stagione in corso nessun club che punta al massimo in tutte le competizioni si priverebbe di uno di loro senza poterlo rimpiazzare adeguatamente, in più quest'anno c'è anche il mondiale....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa