Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 747652 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #17160 il: 30 Gennaio, 2014, 00:17:55 am »
Ma sto tizio che sta facendo questo assurdo intervento dal campetto di calcio in mezzo alle galline è Luca Laurenti travestito da qualcuno che esiste veramente?

è uno che , hanno detto altre volte, non ha idea di cosa sia il calcio.....e "dovrebbe" rappresentare un momento comico....

un pò come acqualota...se vogliamo....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #17161 il: 30 Gennaio, 2014, 00:19:14 am »
No manco a me (anche se si vede che freme per dare le "notizie" ). Però quel Beppe Accardi pure stava sempre da Piscitiello a sparare cazzate  :asd:
Accardi dovrebbe essere il procuratore di Rinaudo o sbaglio?
Io lo ricordo parlarne nelle radio napoletane manco si trattasse di un incrocio tra Scirea e Beckembauer.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17162 il: 30 Gennaio, 2014, 00:20:23 am »
Accardi dovrebbe essere il procuratore di Rinaudo o sbaglio?
Io lo ricordo parlarne nelle radio napoletane manco si trattasse di un incrocio tra Scirea e Beckembauer.

Si  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17163 il: 30 Gennaio, 2014, 00:22:34 am »
cmq...matteo materazzi (ma perchè sta in tv... :maronn:) ha confermato che quella di vertonghen alla roma era una cazzata....detta cosi....che gli avevano passato "di seconda mano " alcuni agenti....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17164 il: 30 Gennaio, 2014, 00:32:54 am »
perchè non tentiamo lo scambio insigne per januzaj?
Adesso fuori le palle!

Raffaele83

« Risposta #17165 il: 30 Gennaio, 2014, 08:09:19 am »
perchè non tentiamo lo scambio insigne per januzaj?
perché al man utd non sono così coglioni.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17166 il: 30 Gennaio, 2014, 09:25:31 am »
Credo che chiuderemo con ghoulam. Dopo le parole di Benny Hill speravo in un colpo finale... Peccato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17167 il: 30 Gennaio, 2014, 09:59:14 am »
cmq io avrei preso osvaldo....

Offline kolor

• *
« Risposta #17168 il: 30 Gennaio, 2014, 10:20:34 am »
sarà una mia personale sensazione, ma io fossi in società mi muoverei 24 ore su 24 per questi due giorni finali...ieri ho visto il solito Napoli con una ventata di aria fresca di Jorginho, se poi penso all'avversario che faceva pena e mancava di qualche titolare, mi viene da piangere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17169 il: 30 Gennaio, 2014, 10:27:16 am »
Nel dopopartita di ieri Benitez ha confermato che Henrique può fare sia il difensore che il centrocampista, quindi addio a Capouè:sisi:

E se non riusciamo a sbolognare Armero da qualche parte e, contemporaneamente, a prendere Ghoulam allora vedrete che Henrique potrà fare anche l'esterno sinistro...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kolor

• *
« Risposta #17170 il: 30 Gennaio, 2014, 10:29:22 am »
Nel dopopartita di ieri Benitez ha confermato che Henrique può fare sia il difensore che il centrocampista, quindi addio a Capouè:sisi:

E se non riusciamo a sbolognare Armero da qualche parte e, contemporaneamente, a prendere Ghoulam allora vedrete che Henrique potrà fare anche l'esterno sinistro...  :sisi:

ghoulam è stato preso....io comunque il centrocampista lo attendevo, mah...ieri ho pure visto un maggiore feeling tra Benitez ed Inler quando lo ha chiamato per dargli indicazioni :brr:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17171 il: 30 Gennaio, 2014, 10:34:50 am »
Citazione
Il Piano B se non arriva Capoue è Cattermole del Sunderland
Lee Cattermole sarebbe stato indicato da Rafa Benitez come il sostituto ideale di Etienne Capoue nelle strategia di mercato del Napoli, nel caso in cui il Tottenham dovesse rigettare tutte le offerte provenienti da Castel Volturno per il francese. Cattermole, perno del centrocampo del Sunderland, ricorda molto Walter Gargano come caratteristiche: 25 anni, alto 1,77 cm, è un mediano centrale molto grintoso. Il suo contratto con i Saints scadrà a giugno 2016 ma una trattativa fra Napoli e Sunderland da imbastire nelle ultime ore del calciomercato è possibile, visti i buoni rapporti che intercorrono tra le due società dopo l'affare Dossena che ha portato l'ex mancino azzurro ai biancorossi inglesi. Cattermole, che ha giocato già 28 partite instagione collezionando quasi 2000 minuti di gara, è stato escluso nelle ultime 3 partite giocate dalla sua squadra proprio in previsione di una cessione. Il suo costo si aggira sui 4 milioni di euro. Napolipress.

CHI?!?!?!?!?!?!?!?!?!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline madBoy

• *
« Risposta #17172 il: 30 Gennaio, 2014, 10:37:55 am »

CHI?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Per la serie: "Non compreremo tanto per comprare..."  :siasd:

Suggerimento x Bidon: c'è l'inter che cerca di piazzare quel fabbro di Mudingayi a destra ed a sinistra, perchè non ci facciamo un pensierino!?  :siasd: :siasd: :siasd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17173 il: 30 Gennaio, 2014, 10:40:23 am »
"Mi ricorda Gargano"

NOOOOOOOOOOOO!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17174 il: 30 Gennaio, 2014, 10:40:33 am »
Per la serie: "Non compreremo tanto per comprare..."  :siasd:

Suggerimento x Bidon: c'è l'inter che cerca di piazzare quel fabbro di Mudingayi a destra ed a sinistra, perchè non ci facciamo un pensierino!?  :siasd: :siasd: :siasd:

Ho fatto una ricerca: DiCanio quando l'allenava ha detto di lui: "These two players were rotten - the most unprofessional players I have ever worked wit"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline madBoy

• *
« Risposta #17175 il: 30 Gennaio, 2014, 11:00:58 am »
ghoulam è stato preso....io comunque il centrocampista lo attendevo, mah...ieri ho pure visto un maggiore feeling tra Benitez ed Inler quando lo ha chiamato per dargli indicazioni :brr:

E' stato preso!?  :asd:  :look:  :asd: Io ci andrei molto cauto, finchè non escono i comunicati ufficiali con questa società c'è da aspettarsi di tutto...  :brr: :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17176 il: 30 Gennaio, 2014, 11:09:06 am »
abbiamo speso 15 dei famosi 50 milioni.

si può anzi si deve comprare almeno capoue. ci sono tutte le disponibilità finanziarie.

Offline kolor

• *
« Risposta #17177 il: 30 Gennaio, 2014, 11:16:42 am »
E' stato preso!?  :asd:  :look:  :asd: Io ci andrei molto cauto, finchè non escono i comunicati ufficiali con questa società c'è da aspettarsi di tutto...  :brr: :sisi:

non è che mi strappo i capelli se poi non è così, comunque quoto acquaLOTA, visto che hanno preso i giocatori in saldi, direi che l'ultimo affondo per il centrocampista cacciando qualcosa di soldi seriamente si potrebbe fare.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #17178 il: 30 Gennaio, 2014, 11:23:48 am »
sarà una mia personale sensazione, ma io fossi in società mi muoverei 24 ore su 24 per questi due giorni finali...ieri ho visto il solito Napoli con una ventata di aria fresca di Jorginho, se poi penso all'avversario che faceva pena e mancava di qualche titolare, mi viene da piangere.
ma infatti è questo quello che dico. non prendere qualcun altro è incredibile. ieri dicevo proprio questo. il Napoli è una squadra che ha bisogno di rinforzi e per questo ho paura

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17179 il: 30 Gennaio, 2014, 12:11:00 pm »
Nient'altro che colpi da primo-secondo anno di Napoli in serie A stile Marino. Giocatori da 8, 5 mln, 3 etc.
Nulla da squadra che vuole ambire a consolidarci in Italia e in Europa. Favoletta il fatto che è gennaio.
Fermo restando che possono diventare bravi giocatori, ma sono scommesse. Jorginho colpo tipo Hamsik e Lavezzi (magari avesse la stessa riuscita), Henrique spero non sia come uno dei tanti sudamericani, mentre questo Ghoulam è il classico esterno low-cost per completare la rosa.