Staff > Vari

Il punto della situazione mercato Napoli

<< < (34/3550) > >>

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 21 Dicembre, 2012, 14:56:09 pm ---Il leoncino di Bahia.....
:sad: :sad: :sad:

--- Termina citazione ---

l' imperatore nero di auriemma   :brr:

domyssj:
si parlà anche di calaiò :love:

come posso non sperare a questo punto nei ritorni di Savini e Maldonado?

torello:

--- Citazione da: domyssj - 21 Dicembre, 2012, 15:48:48 pm ---si parlà anche di calaiò :love:

come posso non sperare a questo punto nei ritorni di Savini e Maldonado?

guarda, calaiò solo per quanto l' ho amato, lo preferirei a Acquafresca o Nenè...

Guallera V.2:
Calaiò deve morire, lui ed i suoi ticcomani irritanti. Scorretto, simulatore e chiagnazzaro, sta benissimo nella provincia più profonda.
Per il resto faccio notare che oramai di Vargas si hanno perso le tracce e che oggi al posto dello stupido ballerino Zuniga, è stato preferito addirittura l'adattato Mesto che invece di Dossena. Io schifo a morte Mazzarri, ma questa società è perfino peggio, non può far finta di niente e fare muro contro muro con l'allenatore per colpa della piricchiusaggine infame del proprio proprietario. Dossena e Vargas fuori dalle palle a gennaio, e dentro i sosituti.

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Dicembre, 2012, 17:22:33 pm ---Calaiò deve morire, lui ed i suoi ticcomani irritanti. Scorretto, simulatore e chiagnazzaro, sta benissimo nella provincia più profonda.
Per il resto faccio notare che oramai di Vargas si hanno perso le tracce e che oggi al posto dello stupido ballerino Zuniga, è stato preferito addirittura l'adattato Mesto che invece di Dossena. Io schifo a morte Mazzarri, ma questa società è perfino peggio, non può far finta di niente e fare muro contro muro con l'allenatore per colpa della piricchiusaggine infame del proprio proprietario. Dossena e Vargas fuori dalle palle a gennaio, e dentro i sosituti.

su questi 2 credo proprio che saremo accontentati, sul resto speriamo solo che si prendano giocatori utili alla causa e non scartine indegne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa