Comunque .... l'errore non lo si sta commettendo adesso, perchè ora come ora ti vendono centrocampisti normali a cifre scandalose, o comunque tutti quanti fanno schifosissimi giochini al rialzo. Il mercato invernale è questo, al massimo puoi puntare a giocatori che hanno rotto con la squadra (stile Guarin) o giovani in squdre piccole (Jorginho). Per altri calciatori poi hai addosso anche concorrenza, tra cui quella internazionale alla quale non puoi tenere testa.
Il mercato andava completato in estate, con un centrocampista (dove non è arrivato nessuno), un difensore (c'era il solo Albiol come nuovo acquisto) e un terzino minimo. Ma tra la carognosaggine pidocchiosa, tra l'incompetenza della società in generale ad arrivare ad acquisti graditi al Mister (non l'antonelli o l'astori di turno), tra squadre che non vendevano, e la società che ceca voleva puntare sullo schifoso usato sicuro di Mazzarranti, alla fine si è lasciata una squadra totalmente sguarnita.
Adesso il primo posto è andato, il secondo molto probabilmente anche, rimane da difendere un terzo posto in CL e andare quanto più avanti possibile in EL, cercando di fare quei punti necessari a superare i preliminari di CL. Se dobbiamo puntare però su merde atroci, figli della guerra provenienti dal brasile ecc.ecc. allora che questi soldi vengano stipati per giugno, dove se non spende almeno un'altra volta 80 mln, è da prendere il burino romano è staccargli la testa. E a giugno con 80 mln ti fai una bella spesa mettendo nel carrello gente come Song, Agger, Moreno, una riserva degna di Higuain, e tanto altro.